heyimgoosh
Utente Bronze
consigliate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siconsigliate?
consigliate?
Client protetto contro hack.
ma questo lo dici tu, entra e poi vediamo se so 10stayaway.. tu sei il gf.. sono entrato e c'erano forse forse 10 player ._.'' kappa
Fai il serio...
Serio? io non ho visto nessuno che usa cheat, al contrario di altri server...
non riesco ad entrare come faccio??Ahime.
Ahime.
Inutile dire che non hai fatto nemmeno mezzo livello di questo server, il criterio è nullo. Il buff si usa quando non sai farti un personaggio con equipaggio e bonus adatti alla mappa,il war e i sura è normale che reggono più di un ninja o una shamy. Quindi prima di scrivere.. fai almeno 100 livelli e ne parliamo. Bugg quali?Ragazzi non giocarci qua che è pieno di bugg purtroppo ci sono i pg al 60 e 96 si lamentano che non reggono e bisogna usare il pg buff quindi il server è SCONSIGLIATO !!! Prima e poi fallirà ....
Lo hanno capito tutti che sei qui solo per diffamare. Ti invito di smetterla.Ragazzi non giocarci qua che è pieno di bugg purtroppo ci sono i pg al 60 e 96 si lamentano che non reggono e bisogna usare il pg buff quindi il server è SCONSIGLIATO !!! Prima e poi fallirà ....
Ragazzi non giocarci qua che è pieno di bugg purtroppo ci sono i pg al 60 e 96 si lamentano che non reggono e bisogna usare il pg buff quindi il server è SCONSIGLIATO !!! Prima e poi fallirà ....
ho giocato a questo server lo sconsiglio vivamente viene pubblicizzato cono new style ma è un old style dove ad esempio per uppare le pietre devi usare i minerali che trovi in giro per tutte le mappe per le perle le devi craftare con le schegge di pietra che trovi con le ostriche e le ostriche se ne droppano molto poche potrei continuare ancora ma mi fermo qui.AmericanLongju2 ha una disponibilità di 255 livelli con relative:![]()
Apertura Ufficiale: 01/12/2015 ore 16:00
Le registrazioni saranno disponibili qualche ora prima dell'apertura
Il client è già disponibile sul nostro sito ufficiale
- Mappe
- Armature
- Armi
- Gioielli
e altro ancora.
Il livello massimo per il primo periodo è 160
I livelli saranno sbloccati dopo poche settimane in questo ordine:
190
220
250
255
accompagnati, come detto in precedenza, dalle relative mappe, armature, armi, gioielli e altro ancora.
Sito: www.americanlongju2.us
ho giocato a questo server lo sconsiglio vivamente viene pubblicizzato cono new style ma è un old style dove ad esempio per uppare le pietre devi usare i minerali che trovi in giro per tutte le mappe per le perle le devi craftare con le schegge di pietra che trovi con le ostriche e le ostriche se ne droppano molto poche potrei continuare ancora ma mi fermo qui.
unico consiglio non perdeteci tempo non ne vale la pena

Forse ti sbagli di grossoBigDoping è Militare nel game. Lo riconosco dal suo italiano più fake della sua esistenza
Sono io che ti cancello i commenti in quanto violano il regolamento (Ot,Flame e Spam).Ragazzi state attenti che [GM]Naomi o [GM]Hisoka non so sia quale giusta di akiko e lo fa apposta per cancellarmi qua i commenti muahahaha...