★ AMERICANLONGJU2 ★ NewStyle ★ SwitchAutomatico ★ +10 Mesi ON ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Stayaway a parte il pet e costum system cosa c'è di diverso ? L'utenza si è minimamente avvicinata alla prima apertuta ? (vorrei tornare a giocare, spero che mi lascerai usare il mio nick >_> Anubi...)

Ragazzi non giocarci qua che è pieno di bugg purtroppo ci sono i pg al 60 e 96 si lamentano che non reggono e bisogna usare il pg buff quindi il server è SCONSIGLIATO !!! Prima e poi fallirà ....

Ragazzi non giocarci qua che è pieno di bugg purtroppo ci sono i pg al 60 e 96 si lamentano che non reggono e bisogna usare il pg buff quindi il server è SCONSIGLIATO !!! Prima e poi fallirà ....
Inutile dire che non hai fatto nemmeno mezzo livello di questo server, il criterio è nullo. Il buff si usa quando non sai farti un personaggio con equipaggio e bonus adatti alla mappa,il war e i sura è normale che reggono più di un ninja o una shamy. Quindi prima di scrivere.. fai almeno 100 livelli e ne parliamo. Bugg quali?

Ultima modifica:
Il server è bello, per tutti quelli che dicono che c'è bisogno di una buffer: al Liv 100 facendo la missione vi verrà data un'hwang della vostra razza.
Sarrebbe ancora più carino se metteste altri costumi tipo quelli natalizi!

Lo hanno capito tutti che sei qui solo per diffamare. Ti invito di smetterla.
Farò prendere provvedimenti.

Sei veramente vergognoso. Come prima cosa ti invito a dare un bel ripasso delle basi del metin2 italiano, ti incollo il seguente link così non fai nemmeno fatica a cercarlo su google dato che secondo me hai delle difficoltà anche con i browser's

http://wiki.metin2.it/

Seconda cosa basta veramente poco per reggere, non serve nessun supporter, l ho testato personalmente.
Terza cosa, se tu cerchi server ove logghi e hai tutto pronto, deleta il client, non fa per te (e per tutti quelli che la pensano come lui);

Io consiglio sempre il server come passatempo, è molto bello e non bisogna faticare per fare il level cap.
Se state pensando se c'è qualche bug, si... e li stanno già sistemando.
per questo motivo vi consiglio di fare un giro anche sul loro forum (segue link) per rimanere aggiornati su tutto quello che stanno sistemando.

http://americanlongju2.us/index.php?page=Portal

Finisco col dire che sei solo un bug inutile e ti consiglio veramente di andare a cercare un fun pvp, ma dubito che con le tue conoscenze arrivi molto lontano.

Saluti jl. Buona continuazione a tutti.

Apertura Ufficiale: 01/12/2015 ore 16:00
Le registrazioni saranno disponibili qualche ora prima dell'apertura
Il client è già disponibile sul nostro sito ufficiale

AmericanLongju2 ha una disponibilità di 255 livelli con relative:
- Mappe
- Armature
- Armi
- Gioielli
e altro ancora.

Il livello massimo per il primo periodo è 160
I livelli saranno sbloccati dopo poche settimane in questo ordine:

190
220
250
255

accompagnati, come detto in precedenza, dalle relative mappe, armature, armi, gioielli e altro ancora.

ho giocato a questo server lo sconsiglio vivamente viene pubblicizzato cono new style ma è un old style dove ad esempio per uppare le pietre devi usare i minerali che trovi in giro per tutte le mappe per le perle le devi craftare con le schegge di pietra che trovi con le ostriche e le ostriche se ne droppano molto poche potrei continuare ancora ma mi fermo qui.
unico consiglio non perdeteci tempo non ne vale la pena

ho giocato a questo server lo sconsiglio vivamente viene pubblicizzato cono new style ma è un old style dove ad esempio per uppare le pietre devi usare i minerali che trovi in giro per tutte le mappe per le perle le devi craftare con le schegge di pietra che trovi con le ostriche e le ostriche se ne droppano molto poche potrei continuare ancora ma mi fermo qui.
unico consiglio non perdeteci tempo non ne vale la pena

Ma tu ti sei registrato ora su inforge e screditi server raandom... ridicolo, non giocare a metin se non vuoi perdere tempo. :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom