Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si sà se è dello staff visto che akiko sta sempre a difendere in questo server però ci sarà un motivo che lei potrebbe essere dello staff o sbaglio e non ho un problema tanto io ho trovato le indagini shh ^^Akiko Staff!?
Mi dispiace ma non provo neanche
Le cose non le sanno perche io sono dentro in game e qua inforge e ho gia capito ma non ti dirò nulla piccoletto ^^Jesol non ha detto nessuno akiko staff
Che giochi affare qui tanto poi sta per fallire qua...Alcune domande e spero che mi vengano date risposte a tutte...
- Incanta oggetto dalla bottegaia non ci sono, si droppano o sono dall'npc con il captcha?
- Rugiade non le ho viste dalla bottegaia, si craftano o gli screen sono vecchi?
- I bonus rari, e quindi strega e ammalia, si droppano da boss, da metin o dai mob?
- TUTTI gli item presenti nello shop si possono droppare in game? DROPPARE non vincere agli eventi, DROPPARE.
Peccato che ora lo staff è sempre online, e controlliamo player per player quindi meno ... se non ci entri!
- Incanta oggetto disponibili nel negozio della bottegaia a pacchi da 50, a breve inseriremo il captchaAlcune domande e spero che mi vengano date risposte a tutte...
- Incanta oggetto dalla bottegaia non ci sono, si droppano o sono dall'npc con il captcha?
- Rugiade non le ho viste dalla bottegaia, si craftano o gli screen sono vecchi?
- I bonus rari, e quindi strega e ammalia, si droppano da boss, da metin o dai mob?
- TUTTI gli item presenti nello shop si possono droppare in game? DROPPARE non vincere agli eventi, DROPPARE.
Dove sta scritto che devi per forza avere un item 100% perfetto ?già prima con lo switch di "contrabbando" era impossibile farsi un set perfetto x rissa inventari interi e non usciva una ceppa di ca........ tranne per chi aveva i famosi pezzi perfetti (2000hp, 15 spada spadone pugnali freccia presi chissà come... ops: the power of money...) figuriamoci adesso che ci saranno controlli cosa ci vorrà x farsi un pezzo decente!! toccherà aprire una fabrica di cinesini tutti messi a girare i bonus??
Non per dire ma da quando hai aperto per la prima volta ad oggi sono passati in pochino di annetti, dovresri sapere come si è evoluto il mondo di metin e cosa vogliono i player, non è che mo ti risvegli dopo 4 e pensi che sia ancora la stessa storia, hanno aperto server italiani che nessun'altro al mondo potrebbe creare e hannl fallito per colpa dei player e del loro volere... Nessuno ha voglia di giocare a metin come 3 4 anni fa. Ti devi adeguare al 2016 ormai.Il server è riservato all'utenza a cui piace sudare un po per sentirsi soddisfatta e avere un equip diverso dagli altri, pertanto, si la parola giusta potrebbe anche essere "SCONSIGLIATO", ma sconsigliato a chi ? sconsigliato agli utenti dall'esperienza alquanto raccapricciante in Metin2, cioè tu, e quelli come te.
Spero tu non intenda che nessuno abbia voglia di giocare a un PURO OLD, spero...Non per dire ma da quando hai aperto per la prima volta ad oggi sono passati in pochino di annetti, dovresri sapere come si è evoluto il mondo di metin e cosa vogliono i player, non è che mo ti risvegli dopo 4 e pensi che sia ancora la stessa storia, hanno aperto server italiani che nessun'altro al mondo potrebbe creare e hannl fallito per colpa dei player e del loro volere... Nessuno ha voglia di giocare a metin come 3 4 anni fa. Ti devi adeguare al 2016 ormai.
L'unico puro old come lo chiami tu che c'è in italia ha 10player on, non vedo questa tua voglia o di tutte le altre che dicono old nel cuore e puoi ne apre uno serio e dice, se devo giocare ad un old del genere meglio andare ufficialeSpero tu non intenda che nessuno abbia voglia di giocare a un PURO OLD, spero...
Come ho già detto non è un server per tutti, io non mi adeguo alla massa, mi adeguo (anche se pochi) a quei giocatori che vogliono sentirsi realizzati nel creare qualcosa, questo è il server che voglio portare avanti, e anche se non saranno 500 player come nel 2012 non mi importa, andrò sempre a favore a quel rango di utenti.Non per dire ma da quando hai aperto per la prima volta ad oggi sono passati in pochino di annetti, dovresri sapere come si è evoluto il mondo di metin e cosa vogliono i player, non è che mo ti risvegli dopo 4 e pensi che sia ancora la stessa storia, hanno aperto server italiani che nessun'altro al mondo potrebbe creare e hannl fallito per colpa dei player e del loro volere... Nessuno ha voglia di giocare a metin come 3 4 anni fa. Ti devi adeguare al 2016 ormai.
Ammiro la tua determinazione ma non pensare di durare molto in questo modo.Come ho già detto non è un server per tutti, io non mi adeguo alla massa, mi adeguo (anche se pochi) a quei giocatori che vogliono sentirsi realizzati nel creare qualcosa, questo è il server che voglio portare avanti, e anche se non saranno 500 player come nel 2012 non mi importa, andrò sempre a favore a quel rango di utenti.
Non si può creare qualcosa che piace a tutti, io ho deciso di creare questo, e questo sarà.
- Incanta oggetto disponibili nel negozio della bottegaia a pacchi da 50, a breve inseriremo il captcha
- Rugiade si craftano come sull'ufficiale, a differenza che i materiali per crearle sono disponibili negli npc
- I rari si droppano al settimo piano della torre, antico sepolcro e il resto delle nuove mappe
- Alcuni item speciali come, cambia nome, cambia razza, cambia dottrina over 125 sono solo shoppabili
Vorrà dire che il tuo server avrà vita breve...Come ho già detto non è un server per tutti, io non mi adeguo alla massa, mi adeguo (anche se pochi) a quei giocatori che vogliono sentirsi realizzati nel creare qualcosa, questo è il server che voglio portare avanti, e anche se non saranno 500 player come nel 2012 non mi importa, andrò sempre a favore a quel rango di utenti.
Non si può creare qualcosa che piace a tutti, io ho deciso di creare questo, e questo sarà.

Come ho già detto non è un server per tutti, io non mi adeguo alla massa, mi adeguo (anche se pochi) a quei giocatori che vogliono sentirsi realizzati nel creare qualcosa, questo è il server che voglio portare avanti, e anche se non saranno 500 player come nel 2012 non mi importa, andrò sempre a favore a quel rango di utenti.
Ma dove l'hai letta partenza lvl 160? Cambia quello che te la vende..bah qua sono ingannevoli partenza lvl 160 entri in game e sei lvl 1 come in tutti i server .. che senso a mettere partenza lvl 160 ? solo per attirare gente a scaricare client ?