★ AMERICANLONGJU2 ★ NewStyle ★ SwitchAutomatico ★ +10 Mesi ON ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alcune domande e spero che mi vengano date risposte a tutte...

- Incanta oggetto dalla bottegaia non ci sono, si droppano o sono dall'npc con il captcha?
- Rugiade non le ho viste dalla bottegaia, si craftano o gli screen sono vecchi?
- I bonus rari, e quindi strega e ammalia, si droppano da boss, da metin o dai mob?
- TUTTI gli item presenti nello shop si possono droppare in game? DROPPARE non vincere agli eventi, DROPPARE.

- Incanta oggetto dalla bottegaia non ci sono, si droppano o sono dall'npc con il captcha?
- Rugiade non le ho viste dalla bottegaia, si craftano o gli screen sono vecchi?
- I bonus rari, e quindi strega e ammalia, si droppano da boss, da metin o dai mob?
- TUTTI gli item presenti nello shop si possono droppare in game? DROPPARE non vincere agli eventi, DROPPARE.
Che giochi affare qui tanto poi sta per fallire qua...

già prima con lo switch di "contrabbando" era impossibile farsi un set perfetto x rissa inventari interi e non usciva una ceppa di ca........ tranne per chi aveva i famosi pezzi perfetti (2000hp, 15 spada spadone pugnali freccia presi chissà come... ops: the power of money...) figuriamoci adesso che ci saranno controlli cosa ci vorrà x farsi un pezzo decente!! toccherà aprire una fabrica di cinesini tutti messi a girare i bonus??

- Incanta oggetto disponibili nel negozio della bottegaia a pacchi da 50, a breve inseriremo il captcha
- Rugiade si craftano come sull'ufficiale, a differenza che i materiali per crearle sono disponibili negli npc
- I rari si droppano al settimo piano della torre, antico sepolcro e il resto delle nuove mappe
- Alcuni item speciali come, cambia nome, cambia razza, cambia dottrina over 125 sono solo shoppabili

già prima con lo switch di "contrabbando" era impossibile farsi un set perfetto x rissa inventari interi e non usciva una ceppa di ca........ tranne per chi aveva i famosi pezzi perfetti (2000hp, 15 spada spadone pugnali freccia presi chissà come... ops: the power of money...) figuriamoci adesso che ci saranno controlli cosa ci vorrà x farsi un pezzo decente!! toccherà aprire una fabrica di cinesini tutti messi a girare i bonus??
Dove sta scritto che devi per forza avere un item 100% perfetto ?
Se è impossibile creare un item perfetto, lo è per te e lo è per tutti, quindi siete tutti allo stesso livello

Il server è riservato all'utenza a cui piace sudare un po per sentirsi soddisfatta e avere un equip diverso dagli altri, pertanto, si la parola giusta potrebbe anche essere "SCONSIGLIATO", ma sconsigliato a chi ? sconsigliato agli utenti dall'esperienza alquanto raccapricciante in Metin2, cioè tu, e quelli come te.
Non per dire ma da quando hai aperto per la prima volta ad oggi sono passati in pochino di annetti, dovresri sapere come si è evoluto il mondo di metin e cosa vogliono i player, non è che mo ti risvegli dopo 4 e pensi che sia ancora la stessa storia, hanno aperto server italiani che nessun'altro al mondo potrebbe creare e hannl fallito per colpa dei player e del loro volere... Nessuno ha voglia di giocare a metin come 3 4 anni fa. Ti devi adeguare al 2016 ormai.

Non per dire ma da quando hai aperto per la prima volta ad oggi sono passati in pochino di annetti, dovresri sapere come si è evoluto il mondo di metin e cosa vogliono i player, non è che mo ti risvegli dopo 4 e pensi che sia ancora la stessa storia, hanno aperto server italiani che nessun'altro al mondo potrebbe creare e hannl fallito per colpa dei player e del loro volere... Nessuno ha voglia di giocare a metin come 3 4 anni fa. Ti devi adeguare al 2016 ormai.
Spero tu non intenda che nessuno abbia voglia di giocare a un PURO OLD, spero...

Come ho già detto non è un server per tutti, io non mi adeguo alla massa, mi adeguo (anche se pochi) a quei giocatori che vogliono sentirsi realizzati nel creare qualcosa, questo è il server che voglio portare avanti, e anche se non saranno 500 player come nel 2012 non mi importa, andrò sempre a favore a quel rango di utenti.
Non si può creare qualcosa che piace a tutti, io ho deciso di creare questo, e questo sarà.

Come ho già detto non è un server per tutti, io non mi adeguo alla massa, mi adeguo (anche se pochi) a quei giocatori che vogliono sentirsi realizzati nel creare qualcosa, questo è il server che voglio portare avanti, e anche se non saranno 500 player come nel 2012 non mi importa, andrò sempre a favore a quel rango di utenti.
Non si può creare qualcosa che piace a tutti, io ho deciso di creare questo, e questo sarà.
Ammiro la tua determinazione ma non pensare di durare molto in questo modo.

- Incanta oggetto disponibili nel negozio della bottegaia a pacchi da 50, a breve inseriremo il captcha
- Rugiade si craftano come sull'ufficiale, a differenza che i materiali per crearle sono disponibili negli npc
- I rari si droppano al settimo piano della torre, antico sepolcro e il resto delle nuove mappe
- Alcuni item speciali come, cambia nome, cambia razza, cambia dottrina over 125 sono solo shoppabili

Forse mi sono perso qualcosa, ma da quando un new style ha quelle caratteristiche?

Vorrà dire che il tuo server avrà vita breve...

A essere sincero, sto server mi ha portato tanti ricordi dei server di tanti anni fa con le armi e armature.. Una cosa che comunque dico anch'io che è sbagliata è il biologo e il cavallo.
Del resto , vabbè apparte i set va tutto bene.

"Dove sta scritto che devi per forza avere un item 100% perfetto ?
Se è impossibile creare un item perfetto, lo è per te e lo è per tutti, quindi siete tutti allo stesso livello"

che caxx ci scendi in rissa o war se hai un set da rissa di merd....??
hem.. prima era impossibile eppure CHISSà PERCHè... c'era gente che lo aveva... e continuava ad averli anche dopo che avevate fatto la prima pulizia. Se vuoi prendere x il cu.. fondelli la gente prendici quelli che nn han giocato nel tuo vecchio server ;)

Sai cosa?, tu non è che hai sbagliato però dai certe risposte che madonna, sembra che dei player non te ne può fregar di meno. Non son di certo problemi miei, tutti abbiam capito che tu dopo anni hai ritirato fuori il tuo server (del 2012), e lo hai rimesso online senza preoccuparti di niente. Ripeto non è sbagliato, tu stai andando per la tua strada, però io ti vorrei dare un consiglio una critica, non mi reputo nessuno, però sento di scrivertela, devi sapere che nell'arco degli anni la mentalità dei player cambia, riproporre le stesse cose non porta a nulla, si nel '' 2012 '' li avevi i 500 player, ma stiamo parlando di 3 anni fa! a quell'epoca metin era completamente diverso, parlo di player, mentalità di quest'ultimi e degli stessi staffer, ripresentarlo ad oggi, quanti player hai fatto massimo? io credo che nemmeno alla metà ci sei arrivato, per farti capire che se non state al passo con i player andrete a finire in un baratro, la tua strada che stai percorrendo è senza uscita, ha solo una fine.

Ti dico questo sai perche?, perche potevi tranquillamente mettere mano a ciò che era american e ripresentarlo in una chiave migliore, rivisto sotto certi aspetti, perche ha tante potenzialità, ma tu hai preferito riproporlo alla stessa maniera ad una community ormai mutata nel tempo, mi dispiace perche con un pò di lavoro poteva sicuramente essere migliore di com'è adesso e piacere sicuramente molto di più ad un utenza che non si è fermata a quei tempi ma è andata avanti. Non ti giudico per le scelte che hai voluto prendere e portare avanti, però da player che gioca davvero davvero da tanto hai commesso un grosso errore che ti porterà su quella strada già citata.

4UmOgy9.png

:ole:

Scrivo anche io il mio mio modesto parere. Sono sempre stato legato a questo genere di server, sarà perché nei server passati ci sono cresciuto. Nei server dragon ball style ci duro meno di un mese, ma non per la difficoltà o altro..Ma per il clima proprio! Si non è cambiato affatto dal 2012 ma sono contento così. Non guardavo metin da questa prospettiva da mesi. Niente system da carnevale..le cose te le devi sudare..per reggere e far danno e competere..l'unica cosa che odio sono i troppi bambini che non appena loggano stanno lì a lamantarsi che non trovano giacimenti, quando il 70% dei players è pietrato più 9. Sistemate le missioni del biologo e non chiudete mai più. .altro consiglio..sbloccate molto gradatamente i livelli..c'è gente che entra ancora..facciamola mettere al passo, permettiamo gli aiuti e il commercio e tante di quelle cose che sono andate perse. Server bellissimo..potessero nascere tutti su questa falsa riga!!!

bah qua sono ingannevoli partenza lvl 160 entri in game e sei lvl 1 come in tutti i server .. che senso a mettere partenza lvl 160 ? solo per attirare gente a scaricare client ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom