HarleyQuinn
Utente Silver
Server bellissimo, staff sempre attivo quindi consiglio a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato che ora lo staff è sempre online, e controlliamo player per player quindi meno ... se non ci entri!vbb.. se è come il vecchio american switchoni (cosa giusta) ed hacker in exp e fottere drop (cosa ingiusta) a gogo haahah

Ma a te ti sei iscritto in game o no?Peccato che ora lo staff è sempre online, e controlliamo player per player quindi meno ... se non ci entri!
Non solo girare i bonus trascinando i gira è davvero una palla ,biologo a tempo, sono cose che influiscono parecchioMa a te ti sei iscritto in game o no?
Comunque il server non crescerà l'utenza perchè la gente si scocciano per upp le pietre ed exp cioè non reggono in atla e mappa 96 soprattutto abbiate bisogno la shamy.
Non solo girare i bonus trascinando i gira è davvero una palla ,biologo a tempo, sono cose che influiscono parecchio
Hai ragione e manca pure girare i bonus tanto a me funge lo swticherbot e.eNon solo girare i bonus trascinando i gira è davvero una palla ,biologo a tempo, sono cose che influiscono parecchio
Ma infatti io ho trovato le indagine cose varie ma sicuramente non sarà iscritto o potrebbere essere un staff forse [GM]Naomi (se posso anche sbagliarmi mi scuso <,<)Vedo che controllate molto akiko dall'ultimo commento di big si capisce haha
Il server è riservato all'utenza a cui piace sudare un po per sentirsi soddisfatta e avere un equip diverso dagli altri, pertanto, si la parola giusta potrebbe anche essere "SCONSIGLIATO", ma sconsigliato a chi ? sconsigliato agli utenti dall'esperienza alquanto raccapricciante in Metin2, cioè tu, e quelli come te.Ma a te ti sei iscritto in game o no?
Comunque il server non crescerà l'utenza perchè la gente si scocciano per upp le pietre ed exp cioè non reggono in atla e mappa 96 soprattutto abbiate bisogno la shamy. Invece io ho nerdato 3 ore per droppare 10 med equi per consegnare e ne chiede il tempo 3 ore per ogni invece anche la miss del biologo chiede il tempo con 3 ore per consegnare ogni tipo di 1 dente orco.
Quindi quasi quasi il server è SCONSIGLIATO.
Non conta quello che dici ma perche bisogna sudarsi tipo la miss biologo che chiede il tempo tipo 1 dente fallisce e bisogna aspettare con 3 ore ma che cos'è?!? Non ho mai visto sui altri server come te comunque la frase del "SCONSIGLIATO" lo dico a te e basta. Poi nessuno è soddisfatto di questo server piuttosto i server new style falliscono al max 3-4 sett quindi non ti lamentare che prima e poi scenderà l'utenza..Il server è riservato all'utenza a cui piace sudare un po per sentirsi soddisfatta e avere un equip diverso dagli altri, pertanto, si la parola giusta potrebbe anche essere "SCONSIGLIATO", ma sconsigliato a chi ? sconsigliato ad utenti dall'esperienza alquanto raccapricciante nel campo di Metin2, cioè tu e altri come te.
Da quel che so una persona potrebbe anche mentire, in ogni caso, il server non è sorvegliato 24 ore su 24, qualcuno potrebbe anche sfuggirci (non per molto)Vedo che controllate molto akiko dall'ultimo commento di big si capisce haha
Tanto io ho trovato le indagine di akiko che sicuramente sarà dello staff di questo server (se sbaglio o no), non ho un problemaDa quel che so una persona potrebbe anche mentire, in ogni caso, il server non è sorvegliato 24 ore su 24, qualcuno potrebbe anche sfuggirci (non per molto)
Anche se questo è un ragionamento che avresti dovuto fare da solo...
Siamo già stati online quasi 3 anni con utenti come te che ogni giorno misteriosamente sputavano fuori date riguardanti la chiusura/fallimento... inutile dire che non ne hanno azzeccata una, ne tanto meno tu. con questo concludo.Non conta quello che dici ma perche bisogna sudarsi tipo la miss biologo che chiede il tempo tipo 1 dente fallisce e bisogna aspettare con 3 ore ma che cos'è?!? Non ho mai visto sui altri server come te comunque la frase del "SCONSIGLIATO" lo dico a te e basta. Poi nessuno è soddisfatto di questo server piuttosto i server new style falliscono al max 3-4 sett quindi non ti lamentare che prima e poi scenderà l'utenza..
Cicciotto ci giocavo l'ex di questo server vecchio ma prima erano facile le miss biologo che lo consegnava a quanto pare soprattutto le med equi erano stesse cose qui quindi fai tu tanto prima e poi fallirà di nuovo poi non ti lamentare..Siamo già stati online quasi 3 anni con utenti come te che ogni giorno misteriosamente sputavano fuori date riguardanti la chiusura/fallimento... inutile dire che non ne hanno azzeccata una, ne tanto meno tu. con questo concludo.
Però adesso mi spieghi xchè mettere lo switch manuale porterebbe ad avere tutti lo stesso equip, sempre il tasto devi pigiare e sempre tu sei a girare, solo non ti mangi gli occhi, se poi non sai implementarlo è un'altro discorsoSiamo già stati online quasi 3 anni con utenti come te che ogni giorno misteriosamente sputavano fuori date riguardanti la chiusura/fallimento... inutile dire che non ne hanno azzeccata una, ne tanto meno tu. con questo concludo.
Non ho mai detto che lo switch manuale non sarà mai inserito, quello automatico certamente no, quello manuale lo stiamo valutandoPerò adesso mi spieghi xchè mettere lo switch manuale porterebbe ad avere tutti lo stesso equip, sempre il tasto devi pigiare e sempre tu sei a girare, solo non ti mangi gli occhi, se poi non sai implementarlo è un'altro discorso
Inutile mettere swticher manuale tanto a me funge lo swticher auto e so cazzi tua...Non ho mai detto che lo switch manuale non sarà mai inserito, quello automatico certamente no, quello manuale lo stiamo valutando
Stando al pc la perdete comunqueMa come fai a dire che state valutando se mettere switcher MANUALE ? cioè uno deve perdere vista e tutto per dei dannati bonus in un retro?

Probabile che abbiamo già deciso di metterlo, ma non potete pretenderlo subito, la manutenzione del server avviene ogni settimana e dobbiamo rispettarla senza fare "riavvii a casaccio"Con lo switcher automatico uno logga mette i bonus e lascia pc acceso, quindi non perde la vista![]()