★ AMERICANLONGJU2 ★ NewStyle ★ SwitchAutomatico ★ +10 Mesi ON ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho giocato a questo server lo sconsiglio vivamente viene pubblicizzato cono new style ma è un old style dove ad esempio per uppare le pietre devi usare i minerali che trovi in giro per tutte le mappe per le perle le devi craftare con le schegge di pietra che trovi con le ostriche e le ostriche se ne droppano molto poche potrei continuare ancora ma mi fermo qui.
unico consiglio non perdeteci tempo non ne vale la pena
Chiedo venia ho sbagliato a scrivere, AmericanLongju2 è un old style liv max 99

Chiedo venia ho sbagliato a scrivere, AmericanLongju2 è un old style liv max 99
Stayaway, una lamentela la devo esporre!! E' impossibile girare i bonus con quelle variabili e le possibilità di uscita che avete! Manco con lo switch li fai uscire i bonus.Non dico tutti maxati, ma non ne escono manco 2-3 insieme! e non ho girato per un'ora o due fidati. Non dirmi che è sfortuna perchè non gira nessun item perfetto nel game

Stayaway, una lamentela la devo esporre!! E' impossibile girare i bonus con quelle variabili e le possibilità di uscita che avete! Manco con lo switch li fai uscire i bonus.Non dico tutti maxati, ma non ne escono manco 2-3 insieme! e non ho girato per un'ora o due fidati. Non dirmi che è sfortuna perchè non gira nessun item perfetto nel game
Ah mo ti lamenti che è impossibile girare bonus perfetti? Muahahahahaha poi vieni a criticarmi in game?!? Ridicolo proprio

Synyster, per info, ma in game è presente lo switch?
Se si, come si apre?

Uhm bho io ci sto giocando, l'unica cosa che non capisco è se tutti stanno expando, o c'e veramente poca gente online. Perché nei villi c'e poca gente, nelle mappe exp uguale, quindi non so.

Personalmente posso anche giocarci, ma se devo fare il 160 e poi siamo 20-30 evito di sforzarmi per nulla, fatemi sapere se avete intenzione di fare un po di pubblicità seria.

Uhm bho io ci sto giocando, l'unica cosa che non capisco è se tutti stanno expando, o c'e veramente poca gente online. Perché nei villi c'e poca gente, nelle mappe exp uguale, quindi non so.

Personalmente posso anche giocarci, ma se devo fare il 160 e poi siamo 20-30 evito di sforzarmi per nulla, fatemi sapere se avete intenzione di fare un po di pubblicità seria.
Ci sono 4 ch disponibili, quindi i player sono sparsi

Ti dico solo una cosa, ho tre item fullati pvp, e 8 da EXP, tralasciando una lunare 51 medi 20 diavolo e una lunare 47 medi.

con 3 variabili e senza lo switch legale ci credo che il server è vuoto.. è il minimo!! cmq... come detto in precedenza prima che il vecchio american chiudesse di item perfetti c'erano e sono stati tolti, successivamente venne introdotto nuovo set (nn ricordo il nome ma si droppava da dei fungoni in mappa exp - forse set lavanda) e plof!! ecco che venne likato un paio di orecchini perfetti (x perfetti intendo mezzi, spada spadone pugnale freccia tutto al max).... questa è la serietà di chi gestisce il server o di chi ha i poteri

Uhm il server come detto è bello, ma ci sono veramente pochi player, spero lo staff faccia qualcosa per popolarlo, visto che al momento è noioso. Insomma si expi fai i boss e tutto, ma se non c'è un anima con cui duellare, e altro la cosa diventa noiosa. Posso capire a server aperto, ma ormai è passata piu di una settimana è c'e sempre meno gente.

Ultima modifica:
non ti conviene giocarci qua perche lo staff è incompetente che m'ha bannato tutto per ip purtroppo altri giorni c'erano 3 gm e ga a capra che mi bloccava la chat senza motivo e purtroppo c'è quella cretina [GM]Naomi che è akiko. Però c'è [GM]Aurons che si fa creare 200 account per farsi vedere tanti player quindi non mi risulta il mancato rispetto le regole..

Incompetente come te? Smettila di fare il bambino e cresci...
Bhe... c'è da dire che io questo server l'ho sempre appoggiato. Purtroppo però mi viene in mente solo una cosa.
Questo server è stato riaperto dopo credo anni oramai, il motivo? Bhè ovviamente fare qualche soldo ancora... il server è abbandonato al suo destino, ovvero l'ennesima chiusura, il loro scopo era solamente tirare su qualche soldo riaprendolo, ovvero spendendo quasi 2 gambe per riaprirlo e far shoppare qualche player come in questa apertura. Non hanno novità, non sistemano i bug se non qualcuno di veramente importante, non hanno più idee, non ascoltano l'utenza, I GA irraggiungibili... abbandonati al suo destino, la chiusura.
Dopo questo io comunque ho lasciato il server dopo quasi 3k di minuti giocati.
Per quanto riguarda il [GM]Aurons smentisco subito la frase che hai scritto, lo conosco e non ha nemmeno un pg giocante.
Ripeto cresci perfavore e evita di criticare un server solo perchè ti hanno bannato per giuste cause.

PG: Militare
Motivo: Insulti allo staff
Scadenza: 2035-12-9 0:0:00
Generato da: [GA]Stayaway

Bye

Saluti jOlKylOOl - jEkO.

Vabbe a Militare non gli rispondete manco più. Fossi stato suo padre lo avrei riempito di calci nelle gengive fino a farlo rimanere disabile. Cosa buona e giusta sarebbe se lo staff fosse più partecipe nel game, il fiato dello staff conta molto in un server e non solo con gli eventi ecc..apprezzo, tuttavia, che chi fa uso di Hack viene permabannato. Apprezzo molto la serietà. Il server è bello e lo dice uno che ha giocato quasi 4k di minuti, livello max, ex Player e bla bla bla. Quindi lasciate stare le chiacchiere e provatelo. Old o new style non vi interessa, se piace ci restate. Ci si mette pochi minuti a picconare per fare pietre..l exp è fluida..I boss si riescono a fare se ci si organizza..come anche i set..set exp e pvp quasi tutto più 9..propongo di aumentare il drop di ostriche o rendere perle droppabili a pacchi da 3 o 5 dai boss. Bisogna fare critiche costruttive. Solo così il server potrà andare avanti..a tutti i prof, se ci sono errori è colpa del t9, sono dal cellulare e non mi va di rileggere.

Reborn non è lo staff che deve prendere provvedimenti l unico che ha il potere di fare qualsiasi cosa è il GA, i GM non hanno potri di nulla, sono comuni player

Vabbe a Militare non gli rispondete manco più. Fossi stato suo padre lo avrei riempito di calci nelle gengive fino a farlo rimanere disabile. Cosa buona e giusta sarebbe se lo staff fosse più partecipe nel game, il fiato dello staff conta molto in un server e non solo con gli eventi ecc..apprezzo, tuttavia, che chi fa uso di Hack viene permabannato. Apprezzo molto la serietà. Il server è bello e lo dice uno che ha giocato quasi 4k di minuti, livello max, ex Player e bla bla bla. Quindi lasciate stare le chiacchiere e provatelo. Old o new style non vi interessa, se piace ci restate. Ci si mette pochi minuti a picconare per fare pietre..l exp è fluida..I boss si riescono a fare se ci si organizza..come anche i set..set exp e pvp quasi tutto più 9..propongo di aumentare il drop di ostriche o rendere perle droppabili a pacchi da 3 o 5 dai boss. Bisogna fare critiche costruttive. Solo così il server potrà andare avanti..a tutti i prof, se ci sono errori è colpa del t9, sono dal cellulare e non mi va di rileggere.
Tutti bannati per hack? Ma spero che scherzi.
Ci son favoreggiamenti , ho lo screen dove Asle dice pure che (in questo caso mi riferisco a Giammy95) che parla pure con la GM su whatsapp.
So , mi hanno bannato per bot exp, MA hanno controllato solo a me.
Perchè questo? Perchè il signor cancroso Giammy95 (un bimbo minchìa dalla nascita) usa il prodamage. MA essendo in contatti "stretti" non viene bannato.
Dunque, dopo aver ricevuto il mio ban, come dire perchè quel bimbo cancroso piangeva come la madonna , lui se l'è scampata come? O è ancora in game vero? Bè , posso dire che razza di staff c'è dietro.
E giammy se stai leggendo, te lo ripeto. Sei un bug della vita umana.
E ragà cambiate game , qua è pieno di bug. Non se può giocare.

Ci son favoreggiamenti , ho lo screen dove Asle dice pure che (in questo caso mi riferisco a Giammy95) che parla pure con la GM su whatsapp.
Perchè questo? Perchè il signor cancroso Giammy95 (un bimbo minchìa dalla nascita) usa il prodamage. MA essendo in contatti "stretti" non viene bannato.
Dunque, dopo aver ricevuto il mio ban, come dire perchè quel bimbo cancroso piangeva come la madonna , lui se l'è scampata come? O è ancora in game vero? Bè , posso dire che razza di staff c'è dietro.
aahahahahah sei leggermente buffone, hai ammesso di usarlo e ti vantavi che non ti avrebbero mai detto nulla,come fino a quando L SGM ti proteggeva eh facevi il lecca culo," dai sgm lascialo è matto" " si brava sgm cosi si lavora" ecc...ora piangi anche? tutto il server sapeva che hackeravi dovevi saperlo come andava a finire, io parlo con la GM su whatsapp problemi? che rosichi? dimmi se sbaglio che tu con la GM ci provavi scrivendo cose carine, pensi le cose non le so? nel game sono amico di tutti e di nessuno, se qualsiasi dello staff mi deve fare controlli come ha fatto il GA su te lo ha fatto anche su di me, se non ha trovato nulla un motivo ci sarà, sai sputare solo schifo su persone che prima difendevi solo che quando hanno fatto realmente il loro lavoro piangi.
QUESTO è IL TIPO DI PERSONA CHE SEI E CHE OSA COMMENTARE GLI ALTRI:
21jnbpg.png

21lsec7.png

Caro, siccome vengo interpellata, la discussione è sul server. Lo Staff non fa nessun favoritismo sulla base del gioco. Il gioco e il contattatarsi al dì fuori di un gameplayer non lo vieta nessuno. Tornando a noi se ci fosse un favoritismo, ci avrebbero già buttato fuori, usa almeno il cervello. Per la questione di American non c'e bisogno di un tuo consiglio. Sei stato bannato per motivi Validi pertanto non lamentarti

Caro, siccome vengo interpellata, la discussione è sul server. Lo Staff non fa nessun favoritismo sulla base del gioco. Il gioco e il contattatarsi al dì fuori di un gameplayer non lo vieta nessuno. Tornando a noi se ci fosse un favoritismo, ci avrebbero già buttato fuori, usa almeno il cervello. Per la questione di American non c'e bisogno di un tuo consiglio. Sei stato bannato per motivi Validi pertanto non lamentarti
Ma capra, avevi detto che su questo server non c'è nessun bug cit [GM]Naomi (è akiko) ahahahahahha ma se dresda ha detto che ci sono un pò di bugg ecc quindi taci e ora staff è incompetente che ci fa bannare a caso e blocco chat senza motivazioni soprattutto Synyster si è messo a insultare a morte con me mentre c'era il [GM]Dresa se non mi ricordo bene il nick e non ha dato il blocco chat piuttosto lui si è sloggato per non farsi bannare nè blocco quindi sto server non c'è entrerà quasi nessuno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom