★ AMERICANLONGJU2 ★ NewStyle ★ SwitchAutomatico ★ +10 Mesi ON ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non mi sto inventando proprio niente la classifica parla da sola, ci sono 900 player registrati e solo 13 di loro hanno raggiunto il 160 quindi...

Dobbiamo aspettare tutti sua maestà la regina? In modo che quando sbloccheranno l'exp, la mappa 155 (formata da 8 misere stanze-->che sono già poche per 13 players), scoppierà? Solo perchè "se non arrivi anche tu al 160 come gli altri" lasci game...

Dobbiamo aspettare tutti sua maestà la regina? In modo che quando sbloccheranno l'exp, la mappa 155 (formata da 8 misere stanze-->che sono già poche per 13 players), scoppierà? Solo perchè "se non arrivi anche tu al 160 come gli altri" lasci game...
Mah io per ora mi sono farmato al 140 per farmi tutto l'equip da pvp, arrivare al 160 full pvm non ha senso, poi comunque pensala come vuoi tanto Stayaway non alzerà mail il lv cap per ora! ;)

Se devi dire una cazzata almeno abbi il buonsenso di scrivere correttamente, la tua frase non ha un nesso.
Capisco la tua ignoranza e la tua frustazione nell'essere stato bannato sia da AmericanLongju2 che da Inforge,
però dai, scrivere una frase senza senso pur di dire qualcosa è a dir poco repellente.

Se devi dire una cazzata almeno abbi il buonsenso di scrivere correttamente, la tua frase non ha un nesso.
Capisco la tua ignoranza e la tua frustazione nell'essere stato bannato sia da AmericanLongju2 che da Inforge,
però dai, scrivere una frase senza senso pur di dire qualcosa è a dir poco repellente.

Si, però rispondici. Quando sblocchi l'exp?

Allora, o sono io ad essere scem.. oppure qui c'è qualcosa che non va. Mi sono registrato al game, ho aggiornato dal patcher e quando provo ad entrar emi dice sempre i e password errati. I dati sono giusti, quindi non capisco quale sia il problema!

Allora, o sono io ad essere scem.. oppure qui c'è qualcosa che non va. Mi sono registrato al game, ho aggiornato dal patcher e quando provo ad entrar emi dice sempre i e password errati. I dati sono giusti, quindi non capisco quale sia il problema!
Ti sei registrato sul gioco oppure solo sul forum ?

xWant3d ti sembra il nome di un pg staffer?
il lupo perde il pelo ma nn il vizio, e spero che i player siano abbastanza intelligenti da dedicare il loro prezioso tempo non a server gestito da questo staffer... capace solo a racimolare soldi da gente che non da il giusto valore al denaro!!

xWant3d ti sembra il nome di un pg staffer?
il lupo perde il pelo ma nn il vizio, e spero che i player siano abbastanza intelligenti da dedicare il loro prezioso tempo non a server gestito da questo staffer... capace solo a racimolare soldi da gente che non da il giusto valore al denaro!!

xWant3D sono io, e ti assicuro che l'oggetto l'ho solamente RILINKATO.

xWant3D sono io, e ti assicuro che l'oggetto l'ho solamente RILINKATO.
scusa ma come fai a linkare un oggetto linkato da un' altro???

Risolto. Comunque raga che intendete con sbloccare l'exp? sbloccarla in che senso? (scusate l'ignoranza) :alesisi:
significa che per ora il lv max 160 piu avanti veranno "sbloccati" i livelli successivi fino al 255"

x sbloccare l'exp intendono mettere nuovi livelli,
scusa ma come si ri-linkerebbe la roba che ha linkato un altro pg? ripeto x la terza volta.... anche prima che chiudesse giravano item perfetti, al ritiro di essi dopo settimane fu introdotto nuovo set e uscirono fuori orecchini lavanda (i + difficili da far perfetti da rissa - neanche con switchando x settimane uscivano...) perfetti....

perciò è inutile arrampicarsi sugli specchi.

Non ho fatto a meno di notare che siete molto affrettati a tirar fuori conclusioni :D
E' evidente che il vostro cervello non può andare oltre, ma non ve ne faccio una colpa.
Ora come ora viviamo in una società dove le menti di nuova generazione vengono lobotomizzate fin dalla prima infanzia.

Ma comunque grazie per avermi dato del pezzente indirettamente senza nemmeno conoscermi :D

Non mi permetterei mai di dare un giudizio senza aver prove chiare e vere, dico solo che in passato giravano item perfetti ed io penso che ero il più switchone del server, e scendevo in rissa con 3 difese full e max 25 o 30 freccia.... Cambierò idea sulla serietà del server quando le mie accuse saranno smentite e sarò il primo a chiedere scusa

Non ho fatto a meno di notare che siete molto affrettati a tirar fuori conclusioni :D
E' evidente che il vostro cervello non può andare oltre, ma non ve ne faccio una colpa.
Ora come ora viviamo in una società dove le menti di nuova generazione vengono lobotomizzate fin dalla prima infanzia.

Ma comunque grazie per avermi dato del pezzente indirettamente senza nemmeno conoscermi :D

Devi aumentare i livelli cervellone, logga in game e guarda i tuoi 10 player's Online il pomeriggio, prima o poi farai qualcosa, non starai più li a guardare... Cosa ti costa aumentarli!

Non è una piccolezza. Seconda cosa io sto aspettando voi nabbi da 2 settimane che fate il livello 160. Perchè altrimenti il signorino non aumenta i livelli, sono full pvm, non voglio farmi da pvp, anche perchè sarebbe inutile. E' 2 settimane che sono fermo al villo, sinceramente mi sono anche scassato.

Non è una piccolezza. Seconda cosa io sto aspettando voi nabbi da 2 settimane che fate il livello 160. Perchè altrimenti il signorino non aumenta i livelli, sono full pvm, non voglio farmi da pvp, anche perchè sarebbe inutile. E' 2 settimane che sono fermo al villo, sinceramente mi sono anche scassato.

Certo che è una piccolezza, perché è un'arma che non ha nessun player, ma questo è inutile ripetertelo, perché mi sa che non capisci.

Comunque scusa se ti sto facendo aspettare, ma sinceramente io ho anche altro da fare, oltre che fare il 160 in un game.
E concludo dicendoti che se non sai cosa fare, cambia server o ti adegui, e ti fai ekip da pvp.

Certo che è una piccolezza, perché è un'arma che non ha nessun player, ma questo è inutile ripetertelo, perché mi sa che non capisci.

Comunque scusa se ti sto facendo aspettare, ma sinceramente io ho anche altro da fare, oltre che fare il 160 in un game.
E concludo dicendoti che se non sai cosa fare, cambia server o ti adegui, e ti fai ekip da pvp.

Hei bello, abbassa le ali. Non mi conosci quindi, cosi parli a qualcun'altro, non a me. Non mi dici tu quello che devo fare. STOP.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom