Offline ★ AMERICANLONGJU2 ★ NewStyle ★ SwitchAutomatico ★ +10 Mesi ON ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi aspettavo una exp più longeva.
In un giorno ho fatto il 130 senza problemi.
Vabbe io comunque apparte questo lo consiglio è un server che merita ed è bellissimo
Effettivamente è la prima volta che ci dicono che l'exp è facile, è veramente facile però non lo dice nessuno perchè al giorno d'oggi sono abituati a server in cui si fa cap level in 1 giorno...
 
Eventi del giorno:

attaccoimperiale.png

L'Attacco Imperiale

tanaka.png

Gara Tanaka

Inoltre per tutto il fine settimana saranno disponibili
Rate exp del 30%
Drop Forzieri Esagonali

Per maggiori informazioni sui premi e lo svolgimento visitate la
sezione eventi del nostro sito ufficiale:
http://americanlongju2.com/index.php?page=Board&boardID=7
 
Ho visto pure io che l'exp è molto fluida..ma ho anche visto che il drop è migliorato molto rispetto al vecchio american!:myeah::myeah:
Boh non sapevo che avesse un passato, ma comunque l'exp è fluidissima!
Ho giocato anche in server peggiori di questo dove fare una bolla richiedeva 12h (era troppo) ma qui è molto più facile, sperando che con andare avanti sia leggermente più difficile e da nerd! Ahah :rolleyes:
 
Boh non sapevo che avesse un passato, ma comunque l'exp è fluidissima!
Ho giocato anche in server peggiori di questo dove fare una bolla richiedeva 12h (era troppo) ma qui è molto più facile, sperando che con andare avanti sia leggermente più difficile e da nerd! Ahah :rolleyes:

In molti si lamentavano per l'exp, dicevano che era "Difficile" ma non è così.
Al giorno d'oggi si stanno tutti fissando nei "FUN PvP" dove non hanno molto da fare ovvero tengono tutto pronto, mi chiedo dov'è finito il vero significato di "Metin2"..
Detto questo l'exp di AmericanLongju2 è stata studiata per non essere ne difficile e ne facile ma semplicemente normale.
 
In molti si lamentavano per l'exp, dicevano che era "Difficile" ma non è così.
Al giorno d'oggi si stanno tutti fissando nei "FUN PvP" dove non hanno molto da fare ovvero tengono tutto pronto, mi chiedo dov'è finito il vero significato di "Metin2"..
Detto questo l'exp di AmericanLongju2 è stata studiata per non essere ne difficile e ne facile ma semplicemente normale.
Ho potuto notarlo :)
Ma andando avanti si complica un po?
 
Capito..
E che mi puoi dire dell'equip ?

Se posso risponderti io..l'equi te lo fai in un batter d'occhio:evvai:
la roba la trovi tutta in game senza un'euro...giustamente te la dovrai sudare un pò! ma ne vale davvero la pena.
il forum ha anche qualche descrizione su come andare avanti con il server...E' DA PROVARE ASSOLUTAMENTE:patt:
 
Se posso risponderti io..l'equi te lo fai in un batter d'occhio:evvai:
la roba la trovi tutta in game senza un'euro...giustamente te la dovrai sudare un pò! ma ne vale davvero la pena.
il forum ha anche qualche descrizione su come andare avanti con il server...E' DA PROVARE ASSOLUTAMENTE:patt:
Capito..
Io per il momento sono solo da exp..
Mi date dei consigli sul equip??
 
Ultima modifica:

in mappa 135 droppi il set lavanda equipaggiabile al lvl 140
in mappa 190 droppi set rubino/zaffiro/granati/smeraldo equipaggiabile da lvl 200
poi se ti leggi anche la descrizione trovi tutto quello che vuoi... :myeah::myeah:

Edit doppio post, scusatemi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.