Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riprovare il server della persona che nella versione precedente mi aveva bannato perchè avevo scoperto e dimostrato con tanto di prove di item modd e vendita di bugg? No grazie.
Cosa centra, se un fatto è accaduto nel 2012 o 2014 non puo ripetersi anche oggi? Non c'erano moddature? Avevo screen di gente che aveva item lavanda full 5/5 su ogni pezzo di equip, erano pochi 3 4 player tutti della stessa gilda.
Non c'era vendita di bugg? I gira bonus che si potevano buttare a terra e quindi permettere di usare il bonus switcher automatico a 15 euro? Il bugg della torre dei deoni per livellare nell'ultima fase di vita del server?
Potrebbe anche essere migliorato come server, forse è riuscito anche a riequilibrare il pvp ma nonostante ciò non ci rigiocherei mai più.
Quoto!La gente che switcha viene bannata, tranquillo ha fatto uno sterminio in questo.
Non giudicare e sparare cose al vento se in passato ti ha bannato per un tuo errore.

Su AmericanLongju2 non usiamo moddature,
se hanno un equipaggio perfetto è perché se lo sono girati da se, niente switcher i controlli vengono fatti ogni minuto del gioco quindi chi lo usa verrà scoperto e bannato.
Non è più presente un bug, abbiamo risolto tutto per avere un gameplay fluido senza problemi.. Ogni martedì offriamo dei aggiornamenti per rendere sempre migliore il server e il gameplay.

E le biciclette i livornesi. Scusa ma dalle mie parti si usa XD non ho resistito XDCaro kaius, da come parli sembra che qualcuno ti stia obbligando a giocare
cosa che non è affatto vera, anzi, ti informo che non sei il benvenuto dopo
tutte le cavolate che sono uscite dalla tua bocca.
Tuttavia, ti preghiamo di mostrare uno straccio di prova di tutto ciò che stai scrivendo.
Le parole se le porta via il vento.
Manutenzione 01/03/2016
- Migliorato il drop delle armi liv 225
- Esteso il drop del Metin Velenifero fino al livello 255