★ AMERICANLONGJU2 ★ NewStyle ★ SwitchAutomatico ★ +10 Mesi ON ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamenti? Sono le stesse cose prima di chiudere, tra un po implementerai gli scudi del 200 con res pg e renderai di nuovo i cura OP in pvp?

Riprovare il server della persona che nella versione precedente mi aveva bannato perchè avevo scoperto e dimostrato con tanto di prove di item modd e vendita di bugg? No grazie.

Riprovare il server della persona che nella versione precedente mi aveva bannato perchè avevo scoperto e dimostrato con tanto di prove di item modd e vendita di bugg? No grazie.

Stai parlando del 2012/2014.

Siamo nel 2016 adesso..e non credo ci siano mai state moddature!
vendita di bugg cosa vorresti dire???

Cosa centra, se un fatto è accaduto nel 2012 o 2014 non puo ripetersi anche oggi? Non c'erano moddature? Avevo screen di gente che aveva item lavanda full 5/5 su ogni pezzo di equip, erano pochi 3 4 player tutti della stessa gilda.
Non c'era vendita di bugg? I gira bonus che si potevano buttare a terra e quindi permettere di usare il bonus switcher automatico a 15 euro? Il bugg della torre dei deoni per livellare nell'ultima fase di vita del server?
Potrebbe anche essere migliorato come server, forse è riuscito anche a riequilibrare il pvp ma nonostante ciò non ci rigiocherei mai più.

Un item no, ma un equip intero? Guarda caso quei player hanno lasciato appena sono statati inseriti set dopo il lavanda e corazza imperiale.

Cosa centra, se un fatto è accaduto nel 2012 o 2014 non puo ripetersi anche oggi? Non c'erano moddature? Avevo screen di gente che aveva item lavanda full 5/5 su ogni pezzo di equip, erano pochi 3 4 player tutti della stessa gilda.
Non c'era vendita di bugg? I gira bonus che si potevano buttare a terra e quindi permettere di usare il bonus switcher automatico a 15 euro? Il bugg della torre dei deoni per livellare nell'ultima fase di vita del server?
Potrebbe anche essere migliorato come server, forse è riuscito anche a riequilibrare il pvp ma nonostante ciò non ci rigiocherei mai più.

Moddature??? Ma in stò server? forse hai visto qualche switcher di troppo mi sà...
sul discorso degli incanta si,è vero..ma con questa nuova apertura è stato risolto tutti i bugg presenti nel vecchio.

La gente che switcha viene bannata, tranquillo ha fatto uno sterminio in questo.
Non giudicare e sparare cose al vento se in passato ti ha bannato per un tuo errore.

Su AmericanLongju2 non usiamo moddature,
se hanno un equipaggio perfetto è perché se lo sono girati da se, niente switcher i controlli vengono fatti ogni minuto del gioco quindi chi lo usa verrà scoperto e bannato.

Non è più presente un bug, abbiamo risolto tutto per avere un gameplay fluido senza problemi.. Ogni martedì offriamo dei aggiornamenti per rendere sempre migliore il server e il gameplay.

Inoltre da come ho letto nei precedenti riavvii, hanno alzato la % di uscita dei bonus, messo switcher manuale, molte persone hanno 3 15, non per questo sono moddate.
Prima di infangare il server datti una ripassata e una ripassata al forum.
Non ho mai giocato nel vecchio american, ma ti assicuro che questo nuovo è bellissimo e merita molto!!
Dopo se non ci vuoi venire perché hai paura che ti bannano è un conto..
Ma non dire cose a sbaffo!!!

Su AmericanLongju2 non usiamo moddature,
se hanno un equipaggio perfetto è perché se lo sono girati da se, niente switcher i controlli vengono fatti ogni minuto del gioco quindi chi lo usa verrà scoperto e bannato.

Non è più presente un bug, abbiamo risolto tutto per avere un gameplay fluido senza problemi.. Ogni martedì offriamo dei aggiornamenti per rendere sempre migliore il server e il gameplay.

Ottimo! :D
Devo dire che rispetto ad altri, qui non ci si annoia mai, c'è sempre qualcosa da fare *-*

Caro kaius, da come parli sembra che qualcuno ti stia obbligando a giocare
cosa che non è affatto vera, anzi, ti informo che non sei il benvenuto dopo
tutte le cavolate che sono uscite dalla tua bocca.
Tuttavia, ti preghiamo di mostrare uno straccio di prova di tutto ciò che stai scrivendo.
Le parole se le porta via il vento.

Ho avuto l'occasione di parlare con gli staffer e posso dire che sono seri e molto disponibili, e soprattutto non aggrediscono la gente!!
È sicuramente non si mettono a moddare, come dici tu :)

Caro kaius, da come parli sembra che qualcuno ti stia obbligando a giocare
cosa che non è affatto vera, anzi, ti informo che non sei il benvenuto dopo
tutte le cavolate che sono uscite dalla tua bocca.
Tuttavia, ti preghiamo di mostrare uno straccio di prova di tutto ciò che stai scrivendo.
Le parole se le porta via il vento.
E le biciclette i livornesi. Scusa ma dalle mie parti si usa XD non ho resistito XD

Manutenzione 01/03/2016
- Migliorato il drop delle armi liv 225
- Esteso il drop del Metin Velenifero fino al livello 255

Eventi del giorno:

cronometro.png

Chi prima arriva meglio alloggia!

cacciagm.png

Caccia al GM

Per maggiori informazioni sui premi e lo svolgimento visitate la
sezione eventi del nostro sito ufficiale:
http://americanlongju2.com/index.php?page=Board&boardID=7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom