Grazie, mi sono divertito anch'io con l'intrattenimento di oggi, grazie per la partecipazione!Complimenti per l'aggiornamento ma soprattutto per l'intrattenimento che date, non ho parole..
Magnifico!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, mi sono divertito anch'io con l'intrattenimento di oggi, grazie per la partecipazione!Complimenti per l'aggiornamento ma soprattutto per l'intrattenimento che date, non ho parole..
Magnifico!
@Stayaway parole al vento? Mi sono dimenticato per quale motivo sono stato bannato nella prima edizione me lo potresti ricordare te?
![]()
Occhio del Drago
Il potere dell'occhio del drago veglierà su di voi...
![]()

Basta che non sia l'occhio di mia madre!!![]()
Occhio del Drago
Il potere dell'occhio del drago veglierà su di voi...
![]()

chissà cosa sarà..Forse sarà nel nuovo aggiornamento?Interessantechissà cosa sarà..
Quoto, gli eventi ma anche gli aggiornamenti su questo server sono unici e spettacolari!Aspettando gli eventi..![]()
Non ho dubbi è uno dei server più belli che abbia ma mai giocato!!Quoto, gli eventi ma anche gli aggiornamenti su questo server sono unici e spettacolari!
Chi mi può parlare del pvp e razze??Eventi del giorno:
![]()
Gara OX!
![]()
Pioggia di Metin, Boss e Minerali!
Per maggiori informazioni sui premi e lo svolgimento visitate la
sezione eventi del nostro sito ufficiale:
http://americanlongju2.com/index.php?page=Board&boardID=7

I duelli sono molto piacevoli ed equilibrati, con le rune sono ancora più divertenti
Le razze almeno quelle che preferisco io sono:Ninja CaC e Sura Nero
Io ti consiglio di farti un bel sura nero *-*
Comunque complimenti per la gara OX di oggi è stata molto divertente![]()

Media On?