Ultima modifica:
Vieni a giocare no?:3Media player?
giusto!!Sarebbe l'ora di popolarlo! Visto che merita ^^
Chiedo scusa per il doppio post

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vieni a giocare no?:3Media player?
giusto!!Sarebbe l'ora di popolarlo! Visto che merita ^^

Quoto!Sarebbe l'ora di popolarlo! Visto che merita ^^

Gli eventi svolti vengono sbarrati sul calendario.Eventi del giorno?
Sono stati fatti?
Qualcuno sa niente :$

Ne vale la pena, fidati è uno dei server migliori che abbia mai giocato![]()
Ci vediamo in gameLo sto scaricando spero ne valga la pena, ci si becca a Shinsoo, Jimpachi.![]()

Tiprego.

Se hai da dire qualcosa dilla..
Devo dire che se arrivate a 40 Online giornalieri è già tanto, e che molte persone sono deluse del server stesso, ma essendo livello medio-alto continuano a giocarci e incitare il server per iniziare a svilupparsi.
Ho riloggato oggi dopo circa 3 mesi e sono cambiate due cose:
Queste specie di specializzazioni, che, a parer mio son serviti all'incirca dieci minuti per pensarle e cinque per metterle in atto, oltre al suo inutile scopo http://prntscr.com/ad94tj;
La seconda cosa è la presentazione ufficiale di un gameplay che, secondo me, non ha nemmeno un senso logico, oltre a vedere disordine di item buttati random nelle metin e nei boss.
Riguardo al GF nulla da dire... a parte il fatto che si diverte un po troppo a citare gente qualsiasi ne gli altri post, sfottendole e facendosi due risate da solo dietro un pc, e cerca di aumentare il counter sia dei messaggi, sia dei like ricevuti, pensando di diventare un utente seguito in questa community, per dare crediti al suo "server", dati i messaggi inutili e senza alcun senso.
Poi chiamare newstyle un server con item dell'età della pietra, free release, buggati, non ha prezzo, credo che gli old style siano più aggiornati di questo server...
Finisco col far notare tutti gli account falsi che stanno dentro questa discussione, creati per valorizzarlo...
Visto che lo disprezzi così tanto e dici che sia un server inutile per gli aggiornamenti non sei costretto a giocarci, poi te sei uno che scarica server, arrivi a metà, trovi un piccolo difettino e inizi a buttare mer** insieme a un'altro tuo amico che nemmeno faccio il nome..vabè, non mi importa!
Buon proseguimento anche te!![]()

No guarda, per pregare non devi supplicare me, ci sono tante di quelle comunissime chiese... Che puoi dare sfogo alla tua rabbia e/o depressione.Tiprego.

Su cosa ti basi per dire ciò?staff nn serio
Devo dire che se arrivate a 40 Online giornalieri è già tanto, e che molte persone sono deluse del server stesso, ma essendo livello medio-alto continuano a giocarci e incitare il server per iniziare a svilupparsi.
Ho riloggato oggi dopo circa 3 mesi e sono cambiate due cose:
Queste specie di specializzazioni, che, a parer mio son serviti all'incirca dieci minuti per pensarle e cinque per metterle in atto, oltre al suo inutile scopo http://prntscr.com/ad94tj;
La seconda cosa è la presentazione ufficiale di un gameplay che, secondo me, non ha nemmeno un senso logico, oltre a vedere disordine di item buttati random nelle metin e nei boss.
Riguardo al GF nulla da dire... a parte il fatto che si diverte un po troppo a citare gente qualsiasi ne gli altri post, sfottendole e facendosi due risate da solo dietro un pc, e cerca di aumentare il counter sia dei messaggi, sia dei like ricevuti, pensando di diventare un utente seguito in questa community, per dare crediti al suo "server", dati i messaggi inutili e senza alcun senso.
Poi chiamare newstyle un server con item dell'età della pietra, free release, buggati, non ha prezzo, credo che gli old style siano più aggiornati di questo server...
Finisco col far notare tutti gli account falsi che stanno dentro questa discussione, creati per valorizzarlo...
Buon proseguimento...
staff nn serio
Eventi del giorno?
Sono stati fatti?
Qualcuno sa niente :$
Le specializzazioni sono un'implementazione studiata e molto bella secondo me a differenza delle CINESATE che trovi in altri server di cui non faccio nomi
Su questo server gli eventi, le cose da fare e il divertimento non mancano mai!
Detto questo, vi consiglio di non dar retta a nabbi che cercano di screditare il server, per fare un favore ad'un altro o per passarsi il tempo...
No guarda, per pregare non devi supplicare me, ci sono tante di quelle comunissime chiese... Che puoi dare sfogo alla tua rabbia e/o depressione.![]()
una persona per scrivere determinate cose, non deve essere perforza depressa o arrabbiata...Padellata.Sinceramente non sto screditando, sto solamente dicendo la verità, poi comunque se per te è utile usare una specializzazione che da +10 vs razza e una che da resistenza +10 a razza voglio vedere quanto ti serve al level cap.
Sul fatto eventi, ti posso anche dar ragione.
Ma te e lo staff rispondete allo stesso modo? fammi capireuna persona per scrivere determinate cose, non deve essere perforza depressa o arrabbiata...