★ AMERICANLONGJU2 ★ NewStyle ★ SwitchAutomatico ★ +10 Mesi ON ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caccia al GM di ieri sera è stata davvero difficile !!
Ma molto molto divertente!!
Sopratutto gli indizi molto belli e poco utili <.<

Manutenzione 09/03/2016
- [HOT] Sistema dell'Occhio del Drago
- Abbassato il prezzo delle pda
- Rimossa la possibilità di non accettare la quest livello 100
- Aumentata leggermente l'exp generale di tutto il gioco

Vi ricordiamo che ad ogni manutenzione è necessario avviare il gioco da "American Longju2 Patcher"
Se avete riscontrato problemi con l'aggiornamento, vi consigliamo
di scaricare ed installare la Patch #7 da questo link

Devo dire che se arrivate a 40 Online giornalieri è già tanto, e che molte persone sono deluse del server stesso, ma essendo livello medio-alto continuano a giocarci e incitare il server per iniziare a svilupparsi.
Ho riloggato oggi dopo circa 3 mesi e sono cambiate due cose:
Queste specie di specializzazioni, che, a parer mio son serviti all'incirca dieci minuti per pensarle e cinque per metterle in atto, oltre al suo inutile scopo http://prntscr.com/ad94tj;
La seconda cosa è la presentazione ufficiale di un gameplay che, secondo me, non ha nemmeno un senso logico, oltre a vedere disordine di item buttati random nelle metin e nei boss.
Riguardo al GF nulla da dire... a parte il fatto che si diverte un po troppo a citare gente qualsiasi ne gli altri post, sfottendole e facendosi due risate da solo dietro un pc, e cerca di aumentare il counter sia dei messaggi, sia dei like ricevuti, pensando di diventare un utente seguito in questa community, per dare crediti al suo "server", dati i messaggi inutili e senza alcun senso.
Poi chiamare newstyle un server con item dell'età della pietra, free release, buggati, non ha prezzo, credo che gli old style siano più aggiornati di questo server...
Finisco col far notare tutti gli account falsi che stanno dentro questa discussione, creati per valorizzarlo... :lurker:

Se hai da dire qualcosa dilla..

Buon proseguimento...

Devo dire che se arrivate a 40 Online giornalieri è già tanto, e che molte persone sono deluse del server stesso, ma essendo livello medio-alto continuano a giocarci e incitare il server per iniziare a svilupparsi.
Queste specie di specializzazioni, che, a parer mio son serviti all'incirca dieci minuti per pensarle e cinque per metterle in atto, oltre al suo inutile scopo http://prntscr.com/ad94tj;
La seconda cosa è la presentazione ufficiale di un gameplay che, secondo me, non ha nemmeno un senso logico, oltre a vedere disordine di item buttati random nelle metin e nei boss.
Riguardo al GF nulla da dire... a parte il fatto che si diverte un po troppo a citare gente qualsiasi ne gli altri post, sfottendole e facendosi due risate da solo dietro un pc, e cerca di aumentare il counter sia dei messaggi, sia dei like ricevuti, pensando di diventare un utente seguito in questa community, per dare crediti al suo "server", dati i messaggi inutili e senza alcun senso.
Poi chiamare newstyle un server con item dell'età della pietra, free release, buggati, non ha prezzo, credo che gli old style siano più aggiornati di questo server...
Finisco col far notare tutti gli account falsi che stanno dentro questa discussione, creati per valorizzarlo... :lurker:

Visto che lo disprezzi così tanto e dici che sia un server inutile per gli aggiornamenti non sei costretto a giocarci, poi te sei uno che scarica server, arrivi a metà, trovi un piccolo difettino e inizi a buttare mer** insieme a un'altro tuo amico che nemmeno faccio il nome..vabè, non mi importa!
Buon proseguimento anche te!:patt:

Le specializzazioni sono un'implementazione studiata e molto bella secondo me a differenza delle CINESATE che trovi in altri server di cui non faccio nomi ;)
Su questo server gli eventi, le cose da fare e il divertimento non mancano mai!
Detto questo, vi consiglio di non dar retta a nabbi che cercano di screditare il server, per fare un favore ad'un altro o per passarsi il tempo...

Ultima modifica:

Buon proseguimento...

Gli aggiornamenti sono perfettamente testati prima di essere ampliati, non riportano nessun bug visto che facciamo il controllo prima di tutto.
In questa discussione ti assicuro che nessuno è multi account, non abbiamo bisogno di fare queste "cavolate" che fanno molti altri retro server detto questo ti auguro una buona giornata.

staff nn serio

Hai mai loggato in game prima di dire queste cose?

Eventi del giorno?
Sono stati fatti?
Qualcuno sa niente :$

Per vedere se gli eventi giornalieri sono stati fatti basta andare sul forum sezione eventi ovvero:
http://americanlongju2.com/index.ph...44&s=b2f28c06baa8919cca607c6e9290686785b8436e
Quelli fatti sono stati segnati se noti.

Eventi del giorno:

cronometro.png

Chi prima arriva meglio alloggia!

cacciagm.png

Caccia al GM!

Per maggiori informazioni sui premi e lo svolgimento visitate la
sezione eventi del nostro sito ufficiale:

http://americanlongju2.com/index.php?page=Board&boardID=7

Le specializzazioni sono un'implementazione studiata e molto bella secondo me a differenza delle CINESATE che trovi in altri server di cui non faccio nomi ;)
Su questo server gli eventi, le cose da fare e il divertimento non mancano mai!
Detto questo, vi consiglio di non dar retta a nabbi che cercano di screditare il server, per fare un favore ad'un altro o per passarsi il tempo...

Sinceramente non sto screditando, sto solamente dicendo la verità, poi comunque se per te è utile usare una specializzazione che da +10 vs razza e una che da resistenza +10 a razza voglio vedere quanto ti serve al level cap.
Sul fatto eventi, ti posso anche dar ragione.

No guarda, per pregare non devi supplicare me, ci sono tante di quelle comunissime chiese... Che puoi dare sfogo alla tua rabbia e/o depressione. ;)

Ma te e lo staff rispondete allo stesso modo? fammi capire :orgoglio: una persona per scrivere determinate cose, non deve essere perforza depressa o arrabbiata...

Sinceramente non sto screditando, sto solamente dicendo la verità, poi comunque se per te è utile usare una specializzazione che da +10 vs razza e una che da resistenza +10 a razza voglio vedere quanto ti serve al level cap.
Sul fatto eventi, ti posso anche dar ragione.

Ma te e lo staff rispondete allo stesso modo? fammi capire :orgoglio: una persona per scrivere determinate cose, non deve essere perforza depressa o arrabbiata...
Padellata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom