Esatto, forse questo è stato bannato e cerca di appigliarsi..Per buttare mer** ci deve essere sempre qualche sfigato di turno, fatela finita..che davvero siete dei ridicoloni.![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, forse questo è stato bannato e cerca di appigliarsi..Per buttare mer** ci deve essere sempre qualche sfigato di turno, fatela finita..che davvero siete dei ridicoloni.![]()

Esatto, forse questo è stato bannato e cerca di appigliarsi..![]()
Ah beh.. Ha proprio voglia di scassare i maroni a prescindere (y)No,non é stato bannato! L'ho spiegato prima il motivo, e non ho nemmeno voglia di perderci ancora tempo a rispondergli..come a lui e a altri suoi amici.

Vabbè tutti dicono male per qualcosa non ottenuta o per il semplice gusto di farlo..Invito a tutti i miei utenti a non dare corda ad alcuni commenti, ogniuno può esprimere il proprio parere
(purchè non violi il regolamento) e non per questo dobbiamo scatenare una lite.
Se ci sarà motivo di rispondere sarò io stesso a farlo. Grazie![]()

Per buttare mer** ci deve essere sempre qualche sfigato di turno, fatela finita..che davvero siete dei ridicoloni.![]()
Innanzitutto ti ringrazio visto che stai facendo salire la discussione.Parla come mangi, inizia a farti delle domande sul perchè hai 20 pg Online.
Parla come mangi, inizia a farti delle domande sul perchè hai 20 pg Online.
Comunque non ho amici. I nuovi registrati che infangano di certo non li mando io, non ne ho bisogno.

2)parlo e commento sul server come e quando voglio.
Per non parlare di inutili server pvp easy e pappa pronta!! Bravo comunque saggia e degna risposta.Innanzitutto ti ringrazio visto che stai facendo salire la discussione.
Poi "Inizia a farti delle domande sul perché hai 20 utenti on" ti rispondo con: guarda in giro quanti server aprono al giorno d'oggi, molti utenti vanno lì pensando che sarà migliore di American ma si sbagliano visto che quei retroserver chiudono dopo una settimana o un mese.
E ti dico, noi siamo ancora qui non ci arrendiamo per i pochi utenti online, noi continuiamo ad andare avanti.
Sta scrivendo...Mica ti ho detto di non parlare, ma di parlare pulito.

Non lo so....Scusate non ho capito bene una cosa, dove droppo corazza 250 ?

Larva Gigante Velenosa (villaggio velenifero)Scusate non ho capito bene una cosa, dove droppo corazza 250 ?
Ogni oraGrazie mille per la risposta..
Ogni quanto spawna il drago rosso ?
È tanto difficile questa larva? Ogni quanto esce? Cosa droppa oltre le corazze? Droppa item utili?Larva Gigante Velenosa (villaggio velenifero)

10 lingotti per crearlo e altri 10 per attivarlo, la percentuale di riuscita non è stata rilasciata.Ancora devo provare a fare il drago rosso, ma da quanto ho capito ci voglio 4/5 cristiani per buttarlo giù
Oltre tutto servono 20kkk per craftare e altri 10kkk per attivarla! (Con 50% di riuscita) In pratica ti dà 11% res pg e 11% forte vs pg "valido per un'ora"
Così..il commercio si dovrebbe sbloccare un pò!![]()

Grazie per le risposte.
Quando ci sarà la prossima guerra tra regni? Sono in ansia!![]()
Per fare l'occhio del drago ti servono i seguenti item:Nessuno che me se risponde ahahah