★ AMERICANLONGJU2 ★ NewStyle ★ SwitchAutomatico ★ +10 Mesi ON ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Invito a tutti i miei utenti a non dare corda ad alcuni commenti, ogniuno può esprimere il proprio parere
(purchè non violi il regolamento) e non per questo dobbiamo scatenare una lite.
Se ci sarà motivo di rispondere sarò io stesso a farlo. Grazie :)

Invito a tutti i miei utenti a non dare corda ad alcuni commenti, ogniuno può esprimere il proprio parere
(purchè non violi il regolamento) e non per questo dobbiamo scatenare una lite.
Se ci sarà motivo di rispondere sarò io stesso a farlo. Grazie :)
Vabbè tutti dicono male per qualcosa non ottenuta o per il semplice gusto di farlo..
Io ho chiesto la spiegazione una semplice semplice stop.

:alesisi:

Per buttare mer** ci deve essere sempre qualche sfigato di turno, fatela finita..che davvero siete dei ridicoloni. :oddio:

Parla come mangi, inizia a farti delle domande sul perchè hai 20 pg Online.
Comunque non ho amici. I nuovi registrati che infangano di certo non li mando io, non ne ho bisogno.

Innanzitutto ti ringrazio visto che stai facendo salire la discussione.
Poi "Inizia a farti delle domande sul perché hai 20 utenti on" ti rispondo con: guarda in giro quanti server aprono al giorno d'oggi, molti utenti vanno lì pensando che sarà migliore di American ma si sbagliano visto che quei retroserver chiudono dopo una settimana o un mese.
E ti dico, noi siamo ancora qui non ci arrendiamo per i pochi utenti online, noi continuiamo ad andare avanti.

Comunque non ho amici. I nuovi registrati che infangano di certo non li mando io, non ne ho bisogno.

1)inanzitutto il server non è mio.
2)parlo e commento sul server come e quando voglio.
3)sei a commentare e discriminare su tutti server.

visto che sei tanto bravo..perchè non ne apri uno te?!
Non parlo dei nuovi registrati..ma dei tuoi amici..visto che ti seguono sempre e ti mettono i mi piace e commentare insieme su tutti i server!
Io fossi in te mi riguarderei..ti auguro buon proseguimento! Adioss:patt::lurker:

Innanzitutto ti ringrazio visto che stai facendo salire la discussione.
Poi "Inizia a farti delle domande sul perché hai 20 utenti on" ti rispondo con: guarda in giro quanti server aprono al giorno d'oggi, molti utenti vanno lì pensando che sarà migliore di American ma si sbagliano visto che quei retroserver chiudono dopo una settimana o un mese.
E ti dico, noi siamo ancora qui non ci arrendiamo per i pochi utenti online, noi continuiamo ad andare avanti.
Per non parlare di inutili server pvp easy e pappa pronta!! Bravo comunque saggia e degna risposta.
Mica ti ho detto di non parlare, ma di parlare pulito.
Sta scrivendo... :\

Ancora devo provare a fare il drago rosso, ma da quanto ho capito ci voglio 4/5 cristiani per buttarlo giù:omfg:

Oltre tutto servono 20kkk per craftare e altri 10kkk per attivarla! (Con 50% di riuscita) In pratica ti dà 11% res pg e 11% forte vs pg "valido per un'ora"

Così..il commercio si dovrebbe sbloccare un pò! :yo::yo:

Ancora devo provare a fare il drago rosso, ma da quanto ho capito ci voglio 4/5 cristiani per buttarlo giù:omfg:

Oltre tutto servono 20kkk per craftare e altri 10kkk per attivarla! (Con 50% di riuscita) In pratica ti dà 11% res pg e 11% forte vs pg "valido per un'ora"

Così..il commercio si dovrebbe sbloccare un pò! :yo::yo:
10 lingotti per crearlo e altri 10 per attivarlo, la percentuale di riuscita non è stata rilasciata.

Nessuno che me se risponde ahahah
Per fare l'occhio del drago ti servono i seguenti item:
30 frammenti (droppabili solo dal drago rosso presente in mappa capo monte rune)
10 lingotti da 500kk
Gli items dovrai consegnarli a Seon-Hae (si trova a capo monte delle rune) e l'operazione non fallisce.
L'occhio del Drago una volta creato bisogna aprirlo, l'alchimista è in grado di farlo.
Per aprirlo avrai bisogno di ulteriori 10 lingotti da 500kk e l'operazione potrà fallire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom