★ AMERICANLONGJU2 ★ NewStyle ★ SwitchAutomatico ★ +10 Mesi ON ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per fare l'occhio del drago ti servono i seguenti item:
30 frammenti (droppabili solo dal drago rosso presente in mappa capo monte rune)
10 lingotti da 500kk
Gli items dovrai consegnarli a Seon-Hae (si trova a capo monte delle rune) e l'operazione non fallisce.
L'occhio del Drago una volta creato bisogna aprirlo, l'alchimista è in grado di farlo.
Per aprirlo avrai bisogno di ulteriori 10 lingotti da 500kk e l'operazione potrà fallire.
Non avevo chiesto questo xd

È tanto difficile questa larva? Ogni quanto esce? Cosa droppa oltre le corazze? Droppa item utili?
Ps: bello il nuovo aggiornamento dell occhio del drago..
Ma non ho capito come funzioni, qualcuno me lo spiega? Grazie.
Cito qui le mie domande, comunque @Ventuno una parte me l'avevi risposta xD scusami e grazie mille!!

pasqua2016.png

Evento di Pasqua 2016

Il server è fatto male,troppe variabili quindi i bonus escono dopo giorni di switch,mappa 90 capo fuoco pessima,mob che fanno troppo danno.
Le variabili sono 2.
Se per te sono troppe, ahimè penso che non dovresti nemmeno stare in questa discussione, sei il classico tipo da Fun PvP.
Capo Monte delle Rune non è 90 ma 100, dubito sia "pessima" in quanto apprezzata al 100% da tutti i nostri utenti, vecchi e nuovi.
Se i mob fanno troppo danno probabilmente non sai giocare, ripeto ancora una volta non dovresti stare qui ma su un Fun PvP.
La cosa alquanto bizzarra è il tuo unico commento da quando ti sei registrato.

Ehm... veramente c'è scritto nel thread
Letto ma oltre a questo se ci stanno altre sorprese..
Il server è fatto male,troppe variabili quindi i bonus escono dopo giorni di switch,mappa 90 capo fuoco pessima,mob che fanno troppo danno.
è normale che se inizi non sei il massimo in pvm perché devi girarti tutto quanto e fare un equi nuovo..
Però non dire che i bonus sono difficili che escano, perché sono davvero facili!!!

Nonostante abbia provato altri server continuo a dire che questo è uno dei migliori (in tutto).
Spero in aggiornamenti che migliori un pò il commercio, che siamo un pò bloccato li..ma per il resto e lo ripeto e ribadisco per la seconda volta..OTTIMO SERVER!

Si, anch'io dopo aver provato un bel pò di server, posso dire che questo è il migliore di tutti, in tutto e per tutto!
è il new style che non vi annoia mai!

Salve ho letto la presentazione ed è a dir poco stupenda mi ha veramente catturato , vorrei solo sapere , i dungeon sono fattibili tutti da soli ?
E' tutto fattibile da soli tranne l'ultima implementazione, l'Occhio del Drago alla quale bisogna necessariamente essere in gruppo per uccidere il Drago Rosso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom