Intendo dire che sarebbe buono se il server iniziasse con una difficoltà generale* (
con generale intendo dire drop,exp,boss,up,ogni singola cosa che ti permette il proseguimento del gioco) * bassa,cioè Facile! diventando pian pian sempre più difficile..!
con questo non voglio dire che il server è difficile anzi sono arrivato al livello 98 con estrema facilità,quindi l exp va a gonfie vele....l unica cosa che ho notato: Che per uppare i primi set ci vuole un po' di tempo dato che gli oggetti che vengono richiesti si droppano miseramente, sto parlando delle ostriche e delle perle!(
ovviamente parlo per ciò che ho visto).
quindi questo ti rallenta e rende la fase iniziale pesante!
stessa cosa i (
boss)... al 100 2 sura buffati non riescono a tirar giù il beran, quindi non posso uppare la corazza del 70 che diventa corazza del 80 perché se non tiro giù il beran non droppo squame e artigli.! ora tu mi dirai che è un fattore di equip! e tutto ritorna al fatto che non riesco a upparlo a +9 perché gli oggetti richiesti si droppano miseramente!
stessa cosa il boss (Capo Argus) che si trova in mappa 96) non si riesce a buttarlo giù,perché ha troppa rigenerazione!
Con arricchire il forum di guide aggiornate e corrette:intendo che se in questo momento vai sul forum ci sono guide errate che non rispecchiano per niente il gioco che è adesso.
Forse siccome questa è la 2 apertura del server,le guide rispecchiano il gioco che era prima.!
Sarebbe anche bello fare una guida di ogni singola mappa, (dropp,mob.bonus richiesti vs mob,ecc ecc).
Spero di essere stato il più chiaro possibile.!
Desidero aggiungere che non sto per niente criticando il server in questione,la mia è solo un opinione da player verso lo staff.!
ho anche consigliato il server, perché ripeto in questi 2 giorni di gioco il divertimento non è mancato!
Gli eventi da parte dello staff ci sono frequentemente..e le persone che ne fanno parte sono gentili e molto volentieri.
Tanti saluti.!