Offline ★ AMERICANLONGJU2 ★ NewStyle ★ SwitchAutomatico ★ +10 Mesi ON ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
0712154744.jpg

50 si ma solo nel CH 1
20 pg a girare.15 sono buffer.
 
Il tuo modo di insistere sembra quasi una critica, perché continui a giocare allora ?

Inviato dal mio e1901_v77_jbl1 utilizzando Tapatalk
Non é una critica,é quello che vedo ogni giorno e voi non volete ammettere. Il mercato tra i pg non esiste proprio. Non penso che durerá per molto,quindi conviene allontanarsi prima di perdere tempo a farsi equipaggiamento o expare.
 
Non é una critica,é quello che vedo ogni giorno e voi non volete ammettere. Il mercato tra i pg non esiste proprio. Non penso che durerá per molto,quindi conviene allontanarsi prima di perdere tempo a farsi equipaggiamento o expare.
Frasi dette e ridette mesi e mesi fa. Siamo ancora qui. Comunque buon proseguimento

Inviato dal mio e1901_v77_jbl1 utilizzando Tapatalk
 
stay ti consiglio di chiudere, aggiungerci novità e riaprire sotto un altro nome :\

Troppo tempo che è aperto sto server(sempre se non hai resettato quando i player c'erano veramente e quando io ero al 135 :\)
 
Non avendo completamente nulla da fare e visto che ci sono 28° nella mia stanza ho deciso di provare questo "server", ma volevo chiedervi, strega e ammalia si droppano SOLO dai boss? Si riescono a reperire facilmente o bisogna necessariamente shopparli?
Inoltre, da che boss/metin si droppano?
 
Non avendo completamente nulla da fare e visto che ci sono 28° nella mia stanza ho deciso di provare questo "server", ma volevo chiedervi, strega e ammalia si droppano SOLO dai boss? Si riescono a reperire facilmente o bisogna necessariamente shopparli?
Inoltre, da che boss/metin si droppano?
strega e ammalia si droppano dalla mappa 96 in su... da tutti mob expando...si sono facili da fare tranquillo..
 
  • Mi piace
Reazioni: uJTora
Manutenzione 19/07/2016
- Miglioramento strutturale dei gioielli 200
- Migliorato il drop della Benedizione dell'Angelo
- Migliorato il drop degli item per il craft delle corazze liv 190
- Ridotto il prezzo del magazzino portatile

Vi ricordiamo che ad ogni manutenzione è necessario avviare il gioco da "AL2 AutoPatch"
Se avete riscontrato problemi con l'aggiornamento, vi consigliamo
di scaricare ed installare la Patch #16 da questo link
 
Calendario Eventi

Lunedi
Gara Tanaka
Mega Caccia al GM

Martedi
Chi prima arriva meglio alloggia

Mercoledi
Caccia al GM

Gara OX
Giovedi

Venerdi
Adrenalina

Sabato
Gara Tanaka

Domenica
Gara Tanaka


 
Ultima modifica:
Aprendo sia il nopatch che il patch non appena clicco start passa qualche secondo e dopo l'hack shield mi spunta "Start service error 204" ho provato a riavviare la connessione, ho provato a riscaricarlo con l'antivirus spento, ho provato a mettere nelle eccezioni dell'antivirus.. ma niente.. ho provato ad avviarlo come amministratore anche se gia lo apre di suo.. ho provato ad avviarlo con "risolvi problemi di compatibilità" ma niente.. qualcuno sa aiutarmi? ho cercato sul forum del server se qualcuno ha riscontrato questo problema, ma in alcuni thread non rispondeva nessuno e in altri non spiegavano come risolvere..

Ho provato tutti e 2 i link sia mega che l'altro..

PS. ho windows 10
 
Aprendo sia il nopatch che il patch non appena clicco start passa qualche secondo e dopo l'hack shield mi spunta "Start service error 204" ho provato a riavviare la connessione, ho provato a riscaricarlo con l'antivirus spento, ho provato a mettere nelle eccezioni dell'antivirus.. ma niente.. ho provato ad avviarlo come amministratore anche se gia lo apre di suo.. ho provato ad avviarlo con "risolvi problemi di compatibilità" ma niente.. qualcuno sa aiutarmi? ho cercato sul forum del server se qualcuno ha riscontrato questo problema, ma in alcuni thread non rispondeva nessuno e in altri non spiegavano come risolvere..

Ho provato tutti e 2 i link sia mega che l'altro..

PS. ho windows 10
Alcuni windows 10 riscontrano questo problema, non è ancora stata trovata una soluzione definitiva.
Hai possibilità di tornare a windows 7 ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.