★ AMERICANLONGJU2 ★ NewStyle ★ SwitchAutomatico ★ +10 Mesi ON ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server che non sanno nemmeno mettere ammalia...strega,,, sovrapponibili...poi andando ha mettere il drop corno di diavolo da Belial avete fatto la cassata più grande che potevate fare...da quel boss si fa la missione,ora ormai bloccata quasi per tutti per il semplice motivo che tutti stanno sempre li per il drop per uppare le armi finali....non potevate metterlo ad azrael ?? sempre diavolo era...no dovevate bloccare le miss....manco voi sapete cosa state facendo...infatti i risultati si vedono....tra poco bye bye

server che non sanno nemmeno mettere ammalia...strega,,, sovrapponibili...poi andando ha mettere il drop corno di diavolo da Belial avete fatto la cassata più grande che potevate fare...da quel boss si fa la missione,ora ormai bloccata quasi per tutti per il semplice motivo che tutti stanno sempre li per il drop per uppare le armi finali....non potevate metterlo ad azrael ?? sempre diavolo era...no dovevate bloccare le miss....manco voi sapete cosa state facendo...infatti i risultati si vedono....tra poco bye bye
Non posso darti torto sul drop del nuovo Corno, ma Azrael è richiesto più di Belial, sarebbe stato peggio.

Non posso darti torto sul drop del nuovo Corno, ma Azrael è richiesto più di Belial, sarebbe stato peggio.
non credo sarebbe stato peggio...azrael non è un boss richiesto per le missioni.. non ha senso fare delle missioni se poi e impossibile farle.
poi riguardo sovrapporre ammalia e strega cosa ti costa?

Eventi del Giorno

Mega Caccia al GM

cacciagm.png

Clicca qui per maggiori informazioni

Gara Tanaka

tanaka.png

Clicca qui per maggiori informazioni

Salve, ho in download il sever ma vorrei avere alcune info prima di sprecare un altro GB in un sever che non mi piace.. quindi ho solo tre domande: Utenza on? Staff on ogni quanto? Yang in game, come e quando si fanno decentemente? per il resto, dalla descrizione mi sembra un bel sever.

Salve, ho in download il sever ma vorrei avere alcune info prima di sprecare un altro GB in un sever che non mi piace.. quindi ho solo tre domande: Utenza on? Staff on ogni quanto? Yang in game, come e quando si fanno decentemente? per il resto, dalla descrizione mi sembra un bel sever.
utenza on ora come ora...poca...staff on...sono 2 staffer GF ed SGM l'SGM c'e' non sempre ma c'è...yang in game si fanno..ma dopo un po che sei salito di liv...yang expando mammano che sali fai yang...ma ora come ora...siamo 4 gatti...motivo non si ascolta mai e poi mai i player...anche sulle cose banalissime...quindi la gente ovviamente lascia...se qualcuno ti dice il contrario...e solo perchè avrà speso soldini...quindi fatti 2 conti...entra...prova...trai le tue conclusioni...poi vedrai chi ha ragione... :asdbeer:

Ultima modifica:
utenza on ora come ora...poca...staff on...sono 2 staffer GF ed SGM l'SGM c'e' non sempre ma c'è...yang in game si fanno..ma dopo un po che sei salito di liv...yang expando mammano che sali fai yang...ma ora come ora...siamo 4 gatti...motivo non si ascolta mai e poi mai i player...anche sulle cose banalissime...quindi la gente ovviamente lascia...se qualcuno ti dice il contrario...e solo perchè avrà speso soldini...quindi fatti 2 conti...entra...prova...trai le tue conclusioni...poi vedrai chi ha ragione... :asdbeer:
Siamo in media 80/90 player su 5 canali quindi non dire cavolate. Io Sono collegato dalle 8 di mattina alle 8 di sera. Prima di dire cavolate controlla le cose e non aprire la bocca per far cambiare aria.

@CrashTester l'unica cosa che ti posso dire, e di scaricarlo e provarlo da te..come ha detto @Sclerato :sisi: al massimo deleti..credo che non ti costi nulla!
Essendo la mia connessione prò, l'ho ancora in download.. però effettivamente avete ragione, testarlo sulla mia ""Pelle"" sarà meglio di un giudizio altrui. Anyway finisco il download provo e vedo come va

Io non ho piú spazio per strega e ammalie,trngo inventari pieni... per non parlare di altri item. Dateve na svegliatina e mettetr sti item sovrapponibili come ammalie,strega,anelli exp,guanto e moneta... é importante sto passo perché se ne droppano a gogo.

una soluzione ai lag potrebbe essere la seguente:
riavvio del modem o della connessione internet
riaprire client da autopatch
e controllare che non ci siano programmi inutili aperti
per il resto ammalia e strega nn ho grossi problemi li metto sui pg maga
detto questo, straconsiglio questo server fantastico!

Ringrazio il ga per aver reso sovraponibili strega ammalia. Ora mancano solo gli inventari e guanti,anelli e medaglie :rulzz:

Ultima modifica:
rockswar.png

Guerra tra Regni

E' prevista la seconda Guerra tra Regni ufficiale Domenica 10 Luglio alle ore 20:00

L'evento ha una durata di 20 minuti, il livello minimo richiesto per partecipare è 105.
Per partecipare alla Guerra tra Regni bisogna parlare con l'Amministratore Battaglie della Nazione

Premi:
Primo posto - 50% di rate exp per 24 ore
Secondo posto - 50% di rate exp per 12 ore
Terzo posto - 50% di rate exp per 6 ore

Le rate saranno attivate sui regni a partire da martedi, subito dopo la manutenzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom