Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenuto e ci vediamo in game!Dalla descrizione sembra un server carino,entro e provo subito![]()

Non posso darti torto sul drop del nuovo Corno, ma Azrael è richiesto più di Belial, sarebbe stato peggio.server che non sanno nemmeno mettere ammalia...strega,,, sovrapponibili...poi andando ha mettere il drop corno di diavolo da Belial avete fatto la cassata più grande che potevate fare...da quel boss si fa la missione,ora ormai bloccata quasi per tutti per il semplice motivo che tutti stanno sempre li per il drop per uppare le armi finali....non potevate metterlo ad azrael ?? sempre diavolo era...no dovevate bloccare le miss....manco voi sapete cosa state facendo...infatti i risultati si vedono....tra poco bye bye
non credo sarebbe stato peggio...azrael non è un boss richiesto per le missioni.. non ha senso fare delle missioni se poi e impossibile farle.Non posso darti torto sul drop del nuovo Corno, ma Azrael è richiesto più di Belial, sarebbe stato peggio.

utenza on ora come ora...poca...staff on...sono 2 staffer GF ed SGM l'SGM c'e' non sempre ma c'è...yang in game si fanno..ma dopo un po che sei salito di liv...yang expando mammano che sali fai yang...ma ora come ora...siamo 4 gatti...motivo non si ascolta mai e poi mai i player...anche sulle cose banalissime...quindi la gente ovviamente lascia...se qualcuno ti dice il contrario...e solo perchè avrà speso soldini...quindi fatti 2 conti...entra...prova...trai le tue conclusioni...poi vedrai chi ha ragione...Salve, ho in download il sever ma vorrei avere alcune info prima di sprecare un altro GB in un sever che non mi piace.. quindi ho solo tre domande: Utenza on? Staff on ogni quanto? Yang in game, come e quando si fanno decentemente? per il resto, dalla descrizione mi sembra un bel sever.

Siamo in media 80/90 player su 5 canali quindi non dire cavolate. Io Sono collegato dalle 8 di mattina alle 8 di sera. Prima di dire cavolate controlla le cose e non aprire la bocca per far cambiare aria.utenza on ora come ora...poca...staff on...sono 2 staffer GF ed SGM l'SGM c'e' non sempre ma c'è...yang in game si fanno..ma dopo un po che sei salito di liv...yang expando mammano che sali fai yang...ma ora come ora...siamo 4 gatti...motivo non si ascolta mai e poi mai i player...anche sulle cose banalissime...quindi la gente ovviamente lascia...se qualcuno ti dice il contrario...e solo perchè avrà speso soldini...quindi fatti 2 conti...entra...prova...trai le tue conclusioni...poi vedrai chi ha ragione...![]()
al massimo deleti..credo che non ti costi nulla!utenza on ora come ora...poca...staff on...sono 2 staffer GF ed SGM l'SGM c'e' non sempre ma c'è...yang in game si fanno..ma dopo un po che sei salito di liv...yang expando mammano che sali fai yang...ma ora come ora...siamo 4 gatti...motivo non si ascolta mai e poi mai i player...anche sulle cose banalissime...quindi la gente ovviamente lascia...se qualcuno ti dice il contrario...e solo perchè avrà speso soldini...quindi fatti 2 conti...entra...prova...trai le tue conclusioni...poi vedrai chi ha ragione...![]()
Essendo la mia connessione prò, l'ho ancora in download.. però effettivamente avete ragione, testarlo sulla mia ""Pelle"" sarà meglio di un giudizio altrui. Anyway finisco il download provo e vedo come va@CrashTester l'unica cosa che ti posso dire, e di scaricarlo e provarlo da te..come ha detto @Scleratoal massimo deleti..credo che non ti costi nulla!

Ti aspettiamo in game!!Essendo la mia connessione prò, l'ho ancora in download.. però effettivamente avete ragione, testarlo sulla mia ""Pelle"" sarà meglio di un giudizio altrui. Anyway finisco il download provo e vedo come va
Come dice Sclerato, 4 gatti:Essendo la mia connessione prò, l'ho ancora in download.. però effettivamente avete ragione, testarlo sulla mia ""Pelle"" sarà meglio di un giudizio altrui. Anyway finisco il download provo e vedo come va
Nulla, come non detto non ricordo i dati, perciò creerò un nuovo accountCome dice Sclerato, 4 gatti:
![]()
Ci sono al momento 70 online e non è l'ora di punta.
Quando lagga per qualche secondo mentre expi, appena la connessione@Sclerato più che altro mi suona strano che un SGM possa venire a darti noia mentre tu expi..anche io a volte crepo in mappa mentre expo! Ma non dò la colpa allo staff![]()
E' disponibile in versione BETA il canale ts3 di AmericanLongju2 "ts3.americanlongju2.com:11529"