RazzoDiLegno
Utente Silver
Bellissima la nazione unita 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Amore mio a breve ti shotto ❤Ti aspetto a spadoni aperti amico mio![]()

Attualmente siamo 70 solo in CH1
Solo in CH1. Abbiamo 5 canali.Così pochi?
Solo in CH1. Abbiamo 5 canali.
Non c'è più distinzione di regni. Abbiamo unito SOLO i villi 1. I villi 2 e il resto delle mappe sono rimaste invariate.Ah ecco. Provo a scaricare allora. Il regno più popolato?

È già stato scritto e replicato nei commenti precedenti.Quanti online?
Tutti i ticket presenti sul sistema di supporto sono risposti dal Team.onestamente ho deletato il client,
qualche giorno fà ho segnalato un paio di ticket e niente,nessuna risposta,bisogna crearsi per forza 2 o 3 dropper per andaere avanti...e poi boh...cordiali saluti a tutti =)
onestamente mi secca screennare le mie e-mail postarle ecc ecc,Tutti i ticket presenti sul sistema di supporto sono risposti dal Team.
Molti dei ticket non risultano ancora essere letti dall'utente, adesso non so qual'è il tuo ma come
ti ho già detto, sono tutti stati risposti.
Se hai deletato il client perchè non sai come funziona il sistema di supporto, magari
non sai controllare le risposte e pensi che qualcuno venga a bussare alla porta di
casa tua dicendoti che lo staff di americanlongju2 ha risposto al ticket, non so cos'altro fare.
Buon proseguimento.

Altri 2 minuti io li perderei, hai utilizzato provider microsoft ?onestamente mi secca screennare le mie e-mail postarle ecc ecc,
ma ho inserito la mia e-mail,ho controllato diverse volte indesiderata e in arrivo,ma niente,ora non so tu,ma onestamente non mi và di perder altro tempo,chiudiamola qua![]()
Consiglio di sfruttare questo evento ai nuovi arrivati perchè i drop sono molto utili![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Palle da Calcio
Durante tutta la durata dell'evento con un po di fortuna
riuscirete a droppare da ogni mob le "Palle da Calcio"
Troverete alcune sorprese all'interno tra cui i nuovissimi costumi nazionali di calcio.
Clicca qui per maggiori informazioni