★ AMERICANLONGJU2 ★ NewStyle ★ SwitchAutomatico ★ +10 Mesi ON ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un saluto dalla Nazione!
nazion53.png

onestamente ho deletato il client,
qualche giorno fà ho segnalato un paio di ticket e niente,nessuna risposta,bisogna crearsi per forza 2 o 3 dropper per andaere avanti...e poi boh...cordiali saluti a tutti =)

Ci sono delle guide nel forum. Non servono 2/3 drop. Esiste anello anti-exp per questo. Basta seguire le guide e chiedere informazioni allo staff presente come Helper, GM e GA.

onestamente ho deletato il client,
qualche giorno fà ho segnalato un paio di ticket e niente,nessuna risposta,bisogna crearsi per forza 2 o 3 dropper per andaere avanti...e poi boh...cordiali saluti a tutti =)
Tutti i ticket presenti sul sistema di supporto sono risposti dal Team.
Molti dei ticket non risultano ancora essere letti dall'utente, adesso non so qual'è il tuo ma come
ti ho già detto, sono tutti stati risposti.
Se hai deletato il client perchè non sai come funziona il sistema di supporto, magari
non sai controllare le risposte e pensi che qualcuno venga a bussare alla porta di
casa tua dicendoti che lo staff di americanlongju2 ha risposto al ticket, non so cos'altro fare.
Buon proseguimento.

Tutti i ticket presenti sul sistema di supporto sono risposti dal Team.
Molti dei ticket non risultano ancora essere letti dall'utente, adesso non so qual'è il tuo ma come
ti ho già detto, sono tutti stati risposti.
Se hai deletato il client perchè non sai come funziona il sistema di supporto, magari
non sai controllare le risposte e pensi che qualcuno venga a bussare alla porta di
casa tua dicendoti che lo staff di americanlongju2 ha risposto al ticket, non so cos'altro fare.
Buon proseguimento.
onestamente mi secca screennare le mie e-mail postarle ecc ecc,
ma ho inserito la mia e-mail,ho controllato diverse volte indesiderata e in arrivo,ma niente,ora non so tu,ma onestamente non mi và di perder altro tempo,chiudiamola qua :D

onestamente mi secca screennare le mie e-mail postarle ecc ecc,
ma ho inserito la mia e-mail,ho controllato diverse volte indesiderata e in arrivo,ma niente,ora non so tu,ma onestamente non mi và di perder altro tempo,chiudiamola qua :D
Altri 2 minuti io li perderei, hai utilizzato provider microsoft ?
Al momento della registrazione è scritto chiaro e tondo di non utilizzare
provider microsoft perchè non compatibili con i nostri mail server.
I ticket possono essere controllati con il codice che ti viene dato
al momento della creazione (non viene dato solo via email).

Calendario Eventi

Lunedi
Gara Tanaka
Mega Caccia al GM

Martedi
Chi prima arriva meglio alloggia

Mercoledi
Caccia al GM

Giovedi
Gara OX

Venerdi
Adrenalina

Sabato
L'Attacco Imperiale
Gara Tanaka

Domenica

Gara Tanaka​

50096.png
50096.png
50096.png
50096.png
50096.png
50096.png
50096.png

Palle da Calcio

Durante tutta la durata dell'evento con un po di fortuna
riuscirete a droppare da ogni mob le "Palle da Calcio"

Troverete alcune sorprese all'interno tra cui i nuovissimi costumi nazionali di calcio.

Clicca qui per maggiori informazioni
Consiglio di sfruttare questo evento ai nuovi arrivati perchè i drop sono molto utili
per la fascia di livelli bassa e medio-bassa.
Buon proseguimento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom