Molti costumi verranno messi durante degli eventi speciali.Mettete anche altri costumi nuovi, per il resto tutto magnifico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molti costumi verranno messi durante degli eventi speciali.Mettete anche altri costumi nuovi, per il resto tutto magnifico
Capito!Molti costumi verranno messi durante degli eventi speciali.
allora aspetterò qualche evento speciale @Stayaway perchè non dai una controllata alle missioni biologo? ieri sera in 25 mobbate nemmeno una tavola ho droppato... non e possibile che in un NewStyle si debba stare ore ore ore per una misera missione biologo... la stessa cosa denti di orco devi stare ORE ORE per dropparli...oggi ci sarà il riavvio sistemala sta cosa delle missioni... per il resto va tutto ok...
Qualche ora si deve pur spendere per completarle tutte, se avessimo voluto regalarle probabilmente avreste@Stayaway perchè non dai una controllata alle missioni biologo? ieri sera in 25 mobbate nemmeno una tavola ho droppato... non e possibile che in un NewStyle si debba stare ore ore ore per una misera missione biologo... la stessa cosa denti di orco devi stare ORE ORE per dropparli...oggi ci sarà il riavvio sistemala sta cosa delle missioni... per il resto va tutto ok...
Si stare dalle 4 ore minimo ad arrivare a 2 giorni ti sembra normale? c'e' avete da ridire anche su queste piccolezze?? stiamo parlando di NewStyle... c'e' dovrei passare 2 giorni per una missione biologo semplice?? ma CIAO preferisco andar via piuttosto.....ma scherziamo.....piuttosto vado a giocare su un OLD tanto non cambia nulla... bel modo di gestire le cose...complimenti....Qualche ora si deve pur spendere per completarle tutte, se avessimo voluto regalarle probabilmente avreste
ricevuto tutti i bonus già dalla creazione del pg senza troppi impicci. Avrebbe più senso.
Mi sembra eccessivo paragonarlo ad un old style visto che non si deve aspettare con gli item, è possibile consegnarli uno dopo l'altro.Si stare dalle 4 ore minimo ad arrivare a 2 giorni ti sembra normale? c'e' avete da ridire anche su queste piccolezze?? stiamo parlando di NewStyle... c'e' dovrei passare 2 giorni per una missione biologo semplice?? ma CIAO preferisco andar via piuttosto.....ma scherziamo.....piuttosto vado a giocare su un OLD tanto non cambia nulla... bel modo di gestire le cose...complimenti....
tu dici qualche ora si dovrà pur spendere per completarle TUTTE... il problema che ci vogliono 2 giorni anche qualcosina meno SOLO PER UNA...quindi fatti due domande...
va bene se capito... tu capisci solo quello che ti fa comodo...stare giorni interi per fare miss biologo...equivale ad aspettare ore per consegnare item...ma vedo che sei duro de coccia...alla fine fai come ti pare..Mi sembra eccessivo paragonarlo ad un old style visto che non si deve aspettare con gli item, è possibile consegnarli uno dopo l'altro.
Il drop delle tavole può sembrare basso, in realtà non lo è, sono i mob che sono pochi al campo serpi.va bene se capito... tu capisci solo quello che ti fa comodo...stare giorni interi per fare miss biologo...equivale ad aspettare ore per consegnare item...ma vedo che sei duro de coccia...alla fine fai come ti pare..

la cosa che da fastidio..che aprendo una discussione la maggioranza dovrebbe vincere sempre...invece tu mio caro @Stayaway fai le cose con i piedi...su 4 favorevoli e 2 sfavorevoli cosa fai?? RIFIUTATA?? stai zitto che meglio... riguardo il numero di giocatori.. non dire ulteriori cavolate...anzi ho anche esagerato io dicendo che erano 20...perchè sono molto meno...la verità fa male...lo dimostra anche il fatto che vuoi fare un unico villo per far vedere che ci sia gente...CHIUDI QUESTO SCEMPIO DI SERVER... i player vanno ascoltati...tu invece ascolti solo quell'inutile Hmegamind che non serve a nulla...Non capisco perchè questo ti abbia fatto incazzare cosi tanto ma ti assicuro che il numero
di giocatori da te stimato è lontano da quello che è realmente... non so su quale counter
tu ti sia basato.
non sai più cosa dire vero? ahahaah ridicolo... peccato che questo screen su 6 pg 3 anche 4 sono la stessa persona... ti ricordo che conosco gente che ci gioca...più della metà che risponde anche nel forum gioca su altri server già...quindi EVITA PROPRIO... ciao...Non c'è scritto da nessuna parte che se la maggioranza dice si l'implementazione deve avvenire.
Non è un sondaggio.
ah comunque questo screen è di ieri intorno alle 22:30 e non è l'ora di punta
![]()
Buon proseguimento...
Ti ho mostrato i player online nella chat, non i 6 pg presenti intorno a me, che tra l'altro non ho neanche mostrato la piazza.non sai più cosa dire vero? ahahaah ridicolo... peccato che questo screen su 6 pg 3 anche 4 sono la stessa persona... ti ricordo che conosco gente che ci gioca...più della metà che risponde anche nel forum gioca su altri server già...quindi EVITA PROPRIO... ciao...
Ma quanto sei stupido ? Che c'entra la maggioranza ? non è che se fai un post nel quale proponi l'item shop gratuito (ovviamente la maggioranza accetta) loro devono farlo .la cosa che da fastidio..che aprendo una discussione la maggioranza dovrebbe vincere sempre...invece tu mio caro @Stayaway fai le cose con i piedi...su 4 favorevoli e 2 sfavorevoli cosa fai?? RIFIUTATA?? stai zitto che meglio... riguardo il numero di giocatori.. non dire ulteriori cavolate...anzi ho anche esagerato io dicendo che erano 20...perchè sono molto meno...la verità fa male...lo dimostra anche il fatto che vuoi fare un unico villo per far vedere che ci sia gente...CHIUDI QUESTO SCEMPIO DI SERVER... i player vanno ascoltati...tu invece ascolti solo quell'inutile Hmegamind che non serve a nulla...

professore..se mi fai l'esempio dell'item shop... cadi proprio in basso...ma basso proprio... la storia degli strega oggetto non mi sembrava una richiesta così assurda...non si parlava di rendere il gioco FACILE... ma semplicemente di un craft tipo su 10 strega 5 ammalia 4 ammalia...tutto qui... come del resto succedeva anche in altri server...quindi farmi un esempio del genere dell'item shop e da veri bambini...Ma quanto sei stupido ? Che c'entra la maggioranza ? non è che se fai un post nel quale proponi l'item shop gratuito (ovviamente la maggioranza accetta) loro devono farlo .