Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

vedendo la manutenzione 17/05/2016 credo sia rimasta tale! ....
Le idee e suggerimenti vengono trattate nell'apposita sezione sul forum ufficiale del gioco.@Stayaway Ciao,per quanto riguarda quella cosa che avevo chiesto riguardo il drop dai boss? ( dove non mi hai risposto nemmeno più )vedendo la manutenzione 17/05/2016 credo sia rimasta tale! ....
Poi un'altra cosa vorrei chiedere;riguardo le cavalcature permanenti! disponibili nell'item shop! quindi non è 100% shop in game come dice la presentazione del server? un player aveva chiesto un sistema per le cavalcature ( non permanenti ) per farle restare permanenti! la tua risposta= Le cavalcature speciali permanenti sono disponibili sull'item shop.
Quindi mi chiedevo in game non sono fattibili vero? quindi non parliamo di 100% shop in game.![]()
Ovvero 100% shop in game un cappero! prevedo che entro massimo 3 settimane chiudete. ( sono stato pure troppo buono )Le idee e suggerimenti vengono trattate nell'apposita sezione sul forum ufficiale del gioco.
Ahahahahah ma da chi sei stato mandato x infangare il server? Ahahahha poi x cosa x una cavalcata k useresti solo x spostarti? Ahahhaha se hai questa prospettiva credimi non dovrestiOvvero 100% shop in game un cappero! prevedo che entro massimo 3 settimane chiudete. ( sono stato pure troppo buono )
Server desolato! ora capisco il perchè.
Ovviamente dopo averci giocato ( non poco ) SCONSIGLIO!
Saluti J.D
Punto 1 se sono nello shop ci sarà un motivo vero? daranno bonus diversi! quindi prima di parlare PENSA! che vuoi difendere il server perchè magari ti sei fatto il sederino per essere "powa" ci sta! ma dire cassate non credo proprio.@J.D ma cosa ci fai con le cavalcature che nemmeno ti servono? (Parlo sia per l'exp che per il pvp) ti sono tanto essenziali? Sconsigliare un server per le cavalcature è da fuori di testa.
Vi attaccate a cose che non hanno nemmeno un senso, e parlo in generale...per una minima cosa vi attaccate a tutto..poi, fate come vi pare, il parere è il vostro.
Ti ripeto se sono nello shop ci sarà un motivo! comunque inutile continuare ora,ne riparliamo tra qualche giorno.@J.D ma che bonus ti daranno mai? Le cavalcature vs mob e hp li droppi in game...poi? Cos'altro? Che cavalcatura vorresti usare per "andare avanti?"
Penso? Certo..non mi metto a scrivere a caso.
Potresti benissimo farlo tu..
Carissimo prima di parlare informati x bene l'account dello shamano al 255 non è mio ma è solamente un amicoPunto 1 se sono nello shop ci sarà un motivo vero? daranno bonus diversi! quindi prima di parlare PENSA! che vuoi difendere il server perchè magari ti sei fatto il sederino per essere "powa" ci sta! ma dire cassate non credo proprio.
@cris95IlBosDeiKill Tu stai zitto proprio! sei solo un lecca lecca! non spreco nemmeno una parola in più su di te!
Già il fatto che sei stato bannato con la tua shamy,poi chissà come mai dopo poco ( solo per aver riferito il bug che usavi ) quindi rendendolo inutile...Ti e stato restituito l'account! questa la chiami serietà? non fatemi ridere!
Al momento quanti player ci sono on?
Quanti player on in media?
prevedo che entro massimo 3 settimane chiudete. ( sono stato pure troppo buono )
Server desolato! ora capisco il perchè. Ovviamente dopo averci giocato ( non poco ) SCONSIGLIO!
Saluti J.D
)
Ahahahah questa mi è piaciuta veramente ahahahahL'importante è crederci![]()
![]()

Uno screen di fortuna! non ci sono mai più di 30 persone online! ride bene chi ride per ultimo! attendo con ansia.
Ahahahah questa mi è piaciuta veramente ahahahah![]()

Su quale couter ti basi ? non mi risulta che tu abbia una qualsiasi possibilitàUno screen di fortuna! non ci sono mai più di 30 persone online! ride bene chi ride per ultimo! attendo con ansia.![]()