JackSbirrow
Utente Gold
Ho scaricato il server da Mega e quando avvio l'autopatcher il processo si blocca e non fa più nulla. A cosa è dovuto? Non ho antivirus.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi essere più specifico ? mentre l'autopatch è in uso si chiude o si blocca ?Ho scaricato il server da Mega e quando avvio l'autopatcher il processo si blocca e non fa più nulla. A cosa è dovuto? Non ho antivirus.
Non gioco a un NewStyle da anni,speriamo.

Mi correggo il drago rosso sono riuscito a linkarlo con il mio 1 e 2 pg, con un'equipe settato beneBasta un gruppo di 3 persone e il drago cade tranquilli XD
Mi correggo, il drago rosso si riesce a mollare anche con soli 2 pg, ieri sera ho mollato il drago rosso con il mio primo pg e con il secondo pg, basta settare x bene l'equipaggiamento.. saluti ci si vede in game XDBasta un gruppo di 3 persone e il drago cade tranquilli XD
su questo server all'inizio si basa tutto sulle perle..rosse..blu..bianche..su 100 ostiche aperte 1 blu 2 bianche 30 pietre..il resto vuote...ma che cassata...fate passare la voglia di giocare..aumentate il dropp delle ostriche almeno..dopo 2 giorni mi so rotto già... e parlo del 1 set del gioco...figuriamoci il semi...e finale allora... buonanotte asd...poi come se non bastasse e pure deserto saranno 10 persone...e ci credo...in 2 giorni nemmeno un pezzo dell'80 a +8 ahahaahahaha aumentate il dropp parliamo di primissimi set del gioco...ci credo che deve essere vuoto il server...
Salve volevo chiedervi quanti player on ci sono al giorno prima di provarlo?
Ti aspettiamo in game alloraSi si e vero,il 23 maggio lo provo visto che non ho internet adesso

Media on 40. Exp molto fluidaQuanti player on? l'exp è fluida? Sto iniziando a scaricare, sembra bello!
certo che lo so che si possono fare dal fabbro....il problema che escono sempre vuote...quindi mi spieghi come le faccio??? ragazzi parliamo di item iniziali...non chiedo di rendere facile il set finale...non si tratta di voler la pappa pronta...ma solo di poter rendere il dropp di ostriche un pochetto maggiore...nulla di più...non credo di essere troppo esagerato..oppure di chiedere chissà cosa...Sei l'unico che ti lamenti per le ostriche..soprattutto ai primi livelli!
Sapevi che con i pezzi di pietra crafti le perle(?)
Ostrica D'oro esce o perle o pezzi di pietra. Guida al Drop itemcerto che lo so che si possono fare dal fabbro....il problema che escono sempre vuote...quindi mi spieghi come le faccio??? ragazzi parliamo di item iniziali...non chiedo di rendere facile il set finale...non si tratta di voler la pappa pronta...ma solo di poter rendere il dropp di ostriche un pochetto maggiore...nulla di più...non credo di essere troppo esagerato..oppure di chiedere chissà cosa...
parlo di ostriche normali...perle rosse..blu..bianche..escono sempre vuote...quindi non si possono fare le perle dal fabbro...di conseguenza gli item 80 nemmeno gli uppi...Ostrica D'oro esce o perle o pezzi di pietra. Guida al Drop item
Ti rispondo cosiparlo di ostriche normali...perle rosse..blu..bianche..escono sempre vuote...quindi non si possono fare le perle dal fabbro...di conseguenza gli item 80 nemmeno gli uppi...

senti non voglio offenderti...ma forse non sai leggere...che c'e' questo sistema lo capito...lo detto anche prima...ma se le ostriche escono SEMPRE VUOTE senza dare ne perle ne pezzi di pietra...cosa ci fai del fabbro???mah...chiedevo soltanto di rendere il dropp...se possibile...un pochetto migliore...di ostriche...NORMALI...ovvero di aumentare il dropp di ostriche NORMALI xDTi rispondo cosi
![]()
Ci sono le ostriche d'oro che danno sempre pezzo di pietra o perle.senti non voglio offenderti...ma forse non sai leggere...che c'e' questo sistema lo capito...lo detto anche prima...ma se le ostriche escono SEMPRE VUOTE senza dare ne perle ne pezzi di pietra...cosa ci fai del fabbro???mah...chiedevo soltanto di rendere il dropp...se possibile...un pochetto migliore...di ostriche...NORMALI...ovvero di aumentare il dropp di ostriche NORMALI xD
Ci sono le ostriche d'oro che danno sempre pezzo di pietra o perle.
Con i pezzi di pietra si fanno perle bianche,rosse e blu.
Per qualsiasi idea e suggerimento o problemi di Game puoi scriverci attraverso la sezione del forum.
Spero di esserti stato d'aiuto.
senti non voglio offenderti...ma forse non sai leggere...che c'e' questo sistema lo capito...lo detto anche prima...ma se le ostriche escono SEMPRE VUOTE senza dare ne perle ne pezzi di pietra...cosa ci fai del fabbro???mah...chiedevo soltanto di rendere il dropp...se possibile...un pochetto migliore...di ostriche...NORMALI...ovvero di aumentare il dropp di ostriche NORMALI xD
MEEEEEEEEH, l'autopatcher non va e nemmeno le patch automatiche.Era da una vita che non vedevo un server così.
Lo proverò prima di subito.