★ AMERICANLONGJU2 ★ NewStyle ★ SwitchAutomatico ★ +10 Mesi ON ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,solo una domanda il game e fattibile anche in solitaria? oppure servono "gruppi" ecc ecc per fare scalate ecc ecc?
Anche da solo puoi fare tutto, ma comunque la maggior parte dei player è sempre disposta ad aiutare, tutti molto gentili.
Ti consiglio di provarlo, io mi trovo molto bene

Bravo @Stayaway hai fatto una bella descrizione del server, ben dettagliata anche per i nuovi membri,Questo essere stà facendo di tutto per accontentare i player, chi troppo e chi meno.

In questo server manca solo un pò più di gente da popolarlo, posso ripetere da player quasi lvl max, l'exp e il dropp sono molto fluidi.
Dovreste essere al 255 in 1/2 mesi (a seconda della disponibilità) con equi già fatto pvm che pvp.

Consiglio.

[Work in progress...] Nuove armi da exp da livello 200
...Avanzamento lavori...

(Come le 150 si possono trasformare dalle 92, le 200 si potranno trasformare
dalle 150, mantenendo i bonus intatti)

75.png

Ma se mettete gli orari (anche non stabiliti) ovvero, mi spiego meglio: dalle 3 alle 6 ci può essere l'evento "Adrenalina". ora ho fatto un'esempio..che è capitato che gli eventi venivano fatti anche in serata..magari, se i player sapessero un'orario nell'arco di 3 ore sarebbe meglio.

Spero di essere stato chiaro. Buona giornata.

Ma se mettete gli orari (anche non stabiliti) ovvero, mi spiego meglio: dalle 3 alle 6 ci può essere l'evento "Adrenalina". ora ho fatto un'esempio..che è capitato che gli eventi venivano fatti anche in serata..magari, se i player sapessero un'orario nell'arco di 3 ore sarebbe meglio.

Spero di essere stato chiaro. Buona giornata.
Sisi ho capito.

Adesso parlerò con il resto dello staff e vediamo se si può mettere questa fascia d'orario :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom