RazzoDiLegno
Utente Silver
c'è già il bonus switcher automatico ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, eccoti il link del sondaggio: http://americanlongju2.com/index.php?page=Thread&postID=3061#post3061c'è già il bonus switcher automatico ?
Si, è molto bello, lo staff anche è molto serio, te lo consiglioSembra davvero bello... Consigliate? Lo staff è serio?

Lo provo dopo la manutenzione delle 16.Si, è molto bello, lo staff anche è molto serio, te lo consiglio![]()

E un bel server, io giocavo nel vecchioe posso dire che le razze erano equilibrate, certo i difetti li hanno tutti o server, ma American davvero pochi, chi shoppava non era avvantaggiato.. Non ho molto tempo sennò ci facevo un salto
Te lo consiglio 100 volte e un ottimo server molto bello e con un exp molto fluida... lo staff è molto serio e responsabile!Sembra davvero bello... Consigliate? Lo staff è serio?
vai a fare gli screen sempre in mia assenza ^.^Vieni adesso online e ne facciamo un altroOttimo screen molto bello peccato che non ci sono iovai a fare gli screen sempre in mia assenza ^.^
come ho sempre detto ribadisco Americanlongju il MIGLIORE <3
Ti ringrazio per la risposta! scarico subito! grazie mille.Al momento il game player è fattibile in solitaria, cioe riesci a expare e fare i boss anche da solo, logicamente prima dv fare un equipaggiamento adeguato x poter expare e fare i boss, ma a mio parere è un game player molto longevole in quanto le prime mappe sono semplici in quanto è un punto a favore x i player nuovi in modo k riescono a fare l'equip adeguato x poter proseguire..
E comunque prossimamente sarà implementato un dangeun over 200 da poter fare un gruppo, puoi seguire gli aggiornamenti sia qui su inforge in quanto la pagina su inforge è molto attiva ma anche nel forum non siamo di meno..
Questa è un'anteprima dei nuovi aggiornamenti k si effettueranno
Visualizza allegato 16294
Te lo suggerisco e un server molto carino e nn molto difficile, segui il forum x migliori informazioni,
Se vuoi di pomeriggio possiamo vederci in game al villi chunjo ti seguirò personalmente ... ciao bello XD
Ci becchiamo al villi chunjo verso le 14:00 cia ciaTi ringrazio per la risposta! scarico subito! grazie mille.