★ AMERICANLONGJU2 ★ NewStyle ★ SwitchAutomatico ★ +10 Mesi ON ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eventi del giorno:

Gara Tanaka
tanaka.png

Info: http://americanlongju2.com/index.php?page=Thread&postID=349#post349

Mega Caccia al GM
Info: http://americanlongju2.com/index.php?page=Thread&postID=1441#post1441

E un bel server, io giocavo nel vecchioe posso dire che le razze erano equilibrate, certo i difetti li hanno tutti o server, ma American davvero pochi, chi shoppava non era avvantaggiato.. Non ho molto tempo sennò ci facevo un salto

Il server te lo consiglio! Ha pochissimi bugg rispetto ad altri server.
Exp molto fluida e longevole, mentre per il drop potrebbe migliorare. ;)

Manutenzione 26/04/2016
- [HOT] Bonus Switcher Automatico
- Inseriti Incanta Oggetto a pacchi da 200 direttamente dalla bottegaia (senza captcha)

Vi ricordiamo che ad ogni manutenzione è necessario avviare il gioco da "American Longju2 Patcher"
Se avete riscontrato problemi con l'aggiornamento, vi consigliamo
di scaricare ed installare la Patch #11 da questo link

E un bel server, io giocavo nel vecchioe posso dire che le razze erano equilibrate, certo i difetti li hanno tutti o server, ma American davvero pochi, chi shoppava non era avvantaggiato.. Non ho molto tempo sennò ci facevo un salto

Ma dai vieni a giocare, nn fa niente se hai poco tempo avanzi piano piano nessuno mette fretta, vieni su nn te ne pentirai XD

Sembra davvero bello... Consigliate? Lo staff è serio?
Te lo consiglio 100 volte e un ottimo server molto bello e con un exp molto fluida... lo staff è molto serio e responsabile!

Il vincitore dell'Eveto "Chi prima arriva meglio alloggia" di oggi è

HardMusicHc

Grazie a tutti per la partecipazione.​

Screenshot_2016-04-26-21-19-31.webp

Mamma mia quante novità ihihihi...non vedo l'ora di provare tutte queste novità che arriveranno man mano che il game player avanzi :P
Server non ottimo ma di più :P come ho sempre detto ribadisco Americanlongju il MIGLIORE <3

Al momento il game player è fattibile in solitaria, cioe riesci a expare e fare i boss anche da solo, logicamente prima dv fare un equipaggiamento adeguato x poter expare e fare i boss, ma a mio parere è un game player molto longevole in quanto le prime mappe sono semplici in quanto è un punto a favore x i player nuovi in modo k riescono a fare l'equip adeguato x poter proseguire..
E comunque prossimamente sarà implementato un dangeun over 200 da poter fare un gruppo, puoi seguire gli aggiornamenti sia qui su inforge in quanto la pagina su inforge è molto attiva ma anche nel forum non siamo di meno..
Questa è un'anteprima dei nuovi aggiornamenti k si effettueranno
Screenshot_2016-04-26-21-19-31.webp

Te lo suggerisco e un server molto carino e nn molto difficile, segui il forum x migliori informazioni,
Se vuoi di pomeriggio possiamo vederci in game al villi chunjo ti seguirò personalmente ... ciao bello XD

Al momento il game player è fattibile in solitaria, cioe riesci a expare e fare i boss anche da solo, logicamente prima dv fare un equipaggiamento adeguato x poter expare e fare i boss, ma a mio parere è un game player molto longevole in quanto le prime mappe sono semplici in quanto è un punto a favore x i player nuovi in modo k riescono a fare l'equip adeguato x poter proseguire..
E comunque prossimamente sarà implementato un dangeun over 200 da poter fare un gruppo, puoi seguire gli aggiornamenti sia qui su inforge in quanto la pagina su inforge è molto attiva ma anche nel forum non siamo di meno..
Questa è un'anteprima dei nuovi aggiornamenti k si effettueranno
Visualizza allegato 16294
Te lo suggerisco e un server molto carino e nn molto difficile, segui il forum x migliori informazioni,
Se vuoi di pomeriggio possiamo vederci in game al villi chunjo ti seguirò personalmente ... ciao bello XD
Ti ringrazio per la risposta! scarico subito! grazie mille.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom