★ AMERICANLONGJU2 ★ NewStyle ★ SwitchAutomatico ★ +10 Mesi ON ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto benvenuto a tutti i nuovi arrivati,
@Sclerato intanto facci sapere a me è rakua il tuo nome e ti aiuteremo facilmente ad avanzare e risolvere il tuo problema, x quanto riguarda il drop problemi nn ce ne sono anche perché è tutto equilibrato ci siamo passati tutti e il problema nn ce stato! Devi solo e pare fino al 96 e dopo nelle mappe x livello dropperai tantissime ostriche di cui le ostriche oro dove ti usciranno pezzi di pietra e perle senza possibilità di fallire, e cmq se proprio devo dirtelo nelle mappe iniziali quando giunto a livello 80 basta k ti buffi vai nella stanza del drago berean ti metti full resistenza freccia e diavolo ti buffi cosi da poter reggere x bene, e fai due belle cose droppi ( ostriche "tantissime" e cenere del demone, scudo insanguinato scudo raggiante e lunare) e in più livello fino al 96 cosi da poter entrare nelle mappe Expp x livello... spero di essere stato chiaro e inoltre attendo il tuo Nick male così da poterti seguire meglio in game.. saluti ci si becca XD

Ultima modifica:
Evento del giorno:
Adrenalina

spawn.png

Premi qui per maggior informazioni

Il "brutto" di questo server:Mappa 96 drop boss 2x metallo magico, anello esperienza, medaglia fortuna, guanto del ladro, cavalcature usa e getta, costumi da calcio.Mappa 105 drop boss 2x metallo magico, anello esperienza, medaglia fortuna, guanto del ladro, cavalcature usa e getta, costumi da calcio.Mappa 110 drop boss 2x metallo magico, anello esperienza, medaglia fortuna, guanto del ladro, cavalcature usa e getta, costumi da calcio.Mappa 115 drop boss 2x metallo magico, anello esperienza, medaglia fortuna, guanto del ladro, cavalcature usa e getta, costumi da calcio.Mappa 135 drop boss 2x metallo magico, anello esperienza, medaglia fortuna, guanto del ladro, cavalcature usa e getta, costumi da calcio.Secondo il mio parere,una grandissima cavolata! il drop dei boss cambiatelo!ok metalli,anelli,medaglie,guanti,costumi. Però cambiatelo il drop! tipo il mappa 96 ok va bene così com'è,mappa 105 magari aggiungere qualcos'altro,mappa 110 magari aggiungere perle,mappa 115 aggiungere abiti DIFFERENTI da quelli da calcio! è così via...
Così com'è ora,fa veramente pietà.Le cavalcature usa e getta toglietele proprio! non servono.
Saluti J.D

@J.D
Carissimo...leggendo il tuo bellissimo messaggio, ho letto delle grandissime ca*******. (senza offesa ovviamente)
Ora, ti rendi conto cosa stai dicendo? cos'è che vorresti in questo gioco,e cosa vorresti nel dropp dei tuoi boss? armi per base del livello della mappa? armature? voglio sapere la tua idea.

riguardo al dropp inutile delle cavalcature sono daccordissimo, ma riguardo al resto...pensaci bene a quello che scrivi.:bye:

@J.D
Carissimo...leggendo il tuo bellissimo messaggio, ho letto delle grandissime ca*******. (senza offesa ovviamente)
Ora, ti rendi conto cosa stai dicendo? cos'è che vorresti in questo gioco,e cosa vorresti nel dropp dei tuoi boss? armi per base del livello della mappa? armature? voglio sapere la tua idea.

riguardo al dropp inutile delle cavalcature sono daccordissimo, ma riguardo al resto...pensaci bene a quello che scrivi.:bye:
Allora carissimo @Rakua™ qui se c'e' qualcuno che dice una marea di cassate,sei tu! io dico quello che penso! ci gioco in questo server.Secondo il mio parere avere il drop UGUALE in tutte quelle mappe,non va bene! poi se leggi c'e' scritto cosa "volevo" non parlavo ne di armi,ne di corazze ecc ecc.Ma parlavo di perle,ostriche ecc cose del genere.Il "fantastico" fallo con altri!:bye:
La prossima volta leggi bene prima di accumulare messaggi "inutili" Senza offesa ovviamente :blabla:

@J.D Scusami..non avevo letto la parte delle perle...:cucu::asd:
sono partito troppo in 5°..e non era il mio intento!
Non ci sono problemi,il mio intento era solo di "cambiare" un pochetto il drop! aggiungendo perle,ostriche,abiti diversi da quelli da calcio.
Riguardo il server non posso far altro che CONSIGLIARE!!!
Saluti J.D

Manutenzione 10/05/2016

- Le armi da liv 255 sono ora droppabili dalla Larva Gigante Velenosa
- Nelle piazze dei villi 1 è disponibile un nuovo NPC che vende aggiungi/gira bonus

Abiti del tipo ?
Ciao @Stayaway abiti qualsiasi,che comunque non siano solo da calcio.Non ci sono preferenze! l'importante che ci sia varietà.
Del tipo boss 96 va benissimo così,boss 105 magari ci aggiungete ostriche,boss 110 uguale alla 105,boss 115 aggiungete tipo perle,boss 135 aggiungete qualche abito. Ovviamente questo e uno spunto,poi vedete voi come aggiungere le cose.
Saluti J.D

Nel titolo c'è scritto switch automatico? cosa intendete per switch auto, quello che devi cliccare il tasto gira per girare i bonus o quello che gira i bonus in automatico?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom