Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MEEEEEEEEH, l'autopatcher non va e nemmeno le patch automatiche.
Non va neanche il sito... Ieri sera andava tutto bene...

Allora carissimo @Rakua™ qui se c'e' qualcuno che dice una marea di cassate,sei tu! io dico quello che penso! ci gioco in questo server.Secondo il mio parere avere il drop UGUALE in tutte quelle mappe,non va bene! poi se leggi c'e' scritto cosa "volevo" non parlavo ne di armi,ne di corazze ecc ecc.Ma parlavo di perle,ostriche ecc cose del genere.Il "fantastico" fallo con altri!@J.D
Carissimo...leggendo il tuo bellissimo messaggio, ho letto delle grandissime ca*******. (senza offesa ovviamente)
Ora, ti rendi conto cosa stai dicendo? cos'è che vorresti in questo gioco,e cosa vorresti nel dropp dei tuoi boss? armi per base del livello della mappa? armature? voglio sapere la tua idea.
riguardo al dropp inutile delle cavalcature sono daccordissimo, ma riguardo al resto...pensaci bene a quello che scrivi.![]()

Non ci sono problemi,il mio intento era solo di "cambiare" un pochetto il drop! aggiungendo perle,ostriche,abiti diversi da quelli da calcio.@J.D Scusami..non avevo letto la parte delle perle...
sono partito troppo in 5°..e non era il mio intento!
Abiti del tipo ?Non ci sono problemi,il mio intento era solo di "cambiare" un pochetto il drop! aggiungendo perle,ostriche,abiti diversi da quelli da calcio.
Riguardo il server non posso far altro che CONSIGLIARE!!!
Saluti J.D
Ciao @Stayaway abiti qualsiasi,che comunque non siano solo da calcio.Non ci sono preferenze! l'importante che ci sia varietà.Abiti del tipo ?
In media siamo sui 40 online.Quanti on?
Automatico. Si sceglie il bonus che vuoi e lo switch lo cerca automaticamente.Nel titolo c'è scritto switch automatico? cosa intendete per switch auto, quello che devi cliccare il tasto gira per girare i bonus o quello che gira i bonus in automatico?