CallMeKlaus
Utente Silver
Io l avevo scaricato ma anche con l autopatcher non riesco a farlo partire..peccato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai provato a scaricare senza antivirus e scaricare patch manualmente dal sito?Io l avevo scaricato ma anche con l autopatcher non riesco a farlo partire..peccato
sisi tutto quello che c era scritto di fare...bohHai provato a scaricare senza antivirus e scaricare patch manualmente dal sito?
Mi sembra strana questa cosa! Io ho W10 e funziona correttamente! Ma ti dà qualche errore?sisi tutto quello che c era scritto di fare...boh
ora lo riscarico e ti dicoMi sembra strana questa cosa! Io ho W10 e funziona correttamente! Ma ti dà qualche errore?
Ok! Se scrivi nel nostro forum riusciamo ad aiutarti meglio e in modo diretto! Puoi anche scrivermi un Messaggio Privato la e vediamo come risolvere questo problemaora lo riscarico e ti dico

io non ho capito una cosa....si deve girare l'equi pvm ogni 10 livelli perche' in una mappa sono orchi,poi dopo 10 livelli arriva un'altra dove sono diavoli poi ne arriva un'altra animali e un'altra orchi .___________. ma seriamente??? e' una rottura di @@ girare equipaggiamento ogni 10 livelli. peccato che esco dal server solo per questo motivo.il Gameplay e' carino pero'.

io non ho capito una cosa....si deve girare l'equi pvm ogni 10 livelli perche' in una mappa sono orchi,poi dopo 10 livelli arriva un'altra dove sono diavoli poi ne arriva un'altra animali e un'altra orchi .___________. ma seriamente??? e' una rottura di @@ girare equipaggiamento ogni 10 livelli. peccato che esco dal server solo per questo motivo.il Gameplay e' carino pero'.

Non capisco quale sia il tuo problema! io mi son fatto il set da exp full animali/diavolo,sono liv 200! senza mai cambiare set! mai avuto problemi di nessun tipo.Quindi vi prego, non inventate cavolate!io non ho capito una cosa....si deve girare l'equi pvm ogni 10 livelli perche' in una mappa sono orchi,poi dopo 10 livelli arriva un'altra dove sono diavoli poi ne arriva un'altra animali e un'altra orchi .___________. ma seriamente??? e' una rottura di @@ girare equipaggiamento ogni 10 livelli. peccato che esco dal server solo per questo motivo.il Gameplay e' carino pero'.
Si sta popolando?? Voglio rigiocarci![]()

Si fino al termine eventopalle da calcio si droppano ancora ??
Ah ok, grazie milleSi fino al termine evento