★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quale Reset? Persone hanno sudato e si sono divertiti l'anno scorso su questo Server.
Resettare per cosa? Rifare tutto da capo per far venire i nuovi Player per quando poi andarsene dinuovo per colpa di chi? Per lo Staff mancante?
Credo sia inutile un Reset,l'unica cosa utile sai cos'è?
Nuova Gestione!
:quoto:

A cosa servirebbe un reset me lo spiegate? se solamente sul forum non logga piu uno staffer da mesi, in game non logga piu uno staffer da altrettanti mesi, chi lo farebbe il reset i player? il server non è gestito piu da nessuno ci stanno quei 4 player che ancora giocano tanto per passare il tempo, equip o non equip non centra, qui c'è bisogno di cambiare proprio la gestione del server, è stra bello come server, e mancano ancora le famose implementazioni che dovevano fare piu di 4 mesi fa, ma lo staff fa veramente pena escludendo gli ultimi due grandi GM che si son sbattuti per un qualcosa di inutile, tanta stima per loro.

IL SERVER è MORTO, non ci sarà piu una ripresa, lo staff è morto non gliene frega piu nulla del server, mettetevelo in testa.

Lo staff migliore di tutti i tempi era quello di divinitylongju, mamma mia: staff simpatico, competente, sociale...
Lo staff dei server di oggi dopo un po' ti mandano a cagare e non si fanno più sentire.
Un reset sarebbe inutile.
Un cambio di gestione sarebbe inutile senza un reset.

Ma avevano detto che avrebbero ceduto il server a qualcun altro ma tutti i link presenti tempo fa si sono rivelati non funzionanti... Qualcuno sa darmi qualche notizia a riguardo? Ha davvero riaperto con un altro proprietario e con un altro nome?

riaperto o no...è vuoto come server
Ma dai? è offline :asd:
Comunque concordo con Takezo Kensei, tenevano on il forum di old infinity per far vedere a tutti che cedevano il server ad altri gestori e lo reindirizzavano a un'altro forum dove non facevan vedere nulla, ed ora manco manco il forum di old è on, quindi penso che non riaprirà mai :asd:

Ma dai? è offline :asd:
Comunque concordo con Takezo Kensei, tenevano on il forum di old infinity per far vedere a tutti che cedevano il server ad altri gestori e lo reindirizzavano a un'altro forum dove non facevan vedere nulla, ed ora manco manco il forum di old è on, quindi penso che non riaprirà mai :asd:

Si infatti... Quel che intendevo io è che non ci voleva molto a dire "ragazzi il server chiude" invece di dire ora cambiate gestore, poi quel gestore dice che vuole fare un server nuovo però con o senza reset non si sa, poi il forum in questione chiude e chiude quello dell'old ecc. ecc. cosicché quei pochi interessati restano col dubbio e con la sensazione netta di essere stati presi in giro, ancora una volta.

Dopo la prima chiusura dell'old di infinity fortunatamente non ci ho giocato più perchè tanto già sapevo che il primo server di infinity richiedeva troppo lavoro e non potevano tenere tutti e due i server anche avendo un secondo staff per l'altro

Io me ne sono scappato da sto server, sono arrivato al 119.
Purtroppo ho visto e saputo da altri player, veterani oltretutto, cose che non mi sono decisamente piaciute.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.