★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fresh_x

Utente Emerald
13 Gennaio 2010
1,593
29
445
448
Ultima modifica:
H2Dpm.png



iO2gx.png


Premessa

Semi-OldInfinityMetin è un progetto portato avanti da molte settimane da uno Staff completamente nuovo, anche se il monitoraggio di [GA]IlSanto, fondatore dell'indimenticabile InfinityMetin, si è fatto sentire. Questo server verrà gestito da un nuovo Staff deciso a rendere il Server uno dei miglior in circolazione, si tratta di un Semi-Old in quanto si è partiti da una base identica al quella dell'ita, e sono state aggiunte e modificate alcune situazioni del gameplay, come potrete notare nella descrizione.
Dunque, se siete amanti dell'Old, potrete trovare tutto per potervi divertire con amici seguendo le linee guida dell'ita: infatti sono state inserite tutte le mappe, i mob, gli equipaggiamenti.


iO2gx.png


Links Utili e Download




iO2gx.png


Lista dello Staff

[GA]Nihal: Coordinatrice dei lavori del nuovo server, tratta di tutto e ha competenze molto alte. Controlla che il game rimanga equilibrato e popolato. A capo dello Staff del nuovo server.

[GA]IlSanto: Posizione secondaria in questo server anche se ci mette il suo zampino per un' attenta supervisione e aiuto in caso fosse necessario.

[SGM]Passion: Con gli orari, controlla il game, risponde ai pvt, punisce chi non rispetta il regolamento. Una ragazza davvero simpatica e giocherellona che fa divertire i player!

[GM]Hypnos: Con gli orari, controlla il game, risponde ai pvt, punisce chi non rispetta il regolamento. Persona davvero responsabile e simpatica.

[GM]eQuid: Con gli orari, controlla il game, risponde ai pvt, punisce chi non rispetta il regolamento. Persona Competente e all'altezza

[BA]f107: L' amministratore del forum , fa tutto quel che si chiede su lato forum e web.

[BA]Unknown: L' amministratore del forum , fa tutto quel che si chiede su lato forum e web, organizzando anche Eventi e simile.

[MOD]Marte: Gestisce l'ordine all'interno del Forum. [Non ha poteri in Game]

[MOD]Nitor: Gestisce l'ordine all'interno del Forum. [Non ha poteri in Game]


iO2gx.png


Informazioni Generale del Server

Rate:
50% EXP
50% Drop
50% Yang

Up Fabbro:
Da +0 a +6: up senza item (esclusi alcuni)
Da +6 a +7: up con item [30% di possibilità]
Da +7 a +8: up con item [25% di possibilità]
Da +8 a +9: up con item [20% di possibilità]

N.B.
Eliminate le ostriche dal upp di oggetti di livello basso come armature collane,orecchini,scarpe,bracciali.

Item iniziali:
Arma basilare +9
Armatura basilare +9
200 Mantelli Coraggio
200 Pozze Rosse (G)
200 Pozze Blu (G)
Scarpe del vento
Cavallo Medio livello 11
Pet renna Liv 1
100k yang

Bonus permanenti:
Doppio Yang/Drop
Magazzino maxato 3 slot
Pescare pesci raddoppiato
Mano automatica


iO2gx.png


Altre cose da sapere
Dottrina
- Cambiare dottrina fino livello 30, come metin2.it dalla vecchietta

Cavallo esperto
- Ottenibile consegnando 20 medaglie equitazione allo stalliere, senza attesa.

Bonus possibili da inserire
- Primo, secondo , terzo , quarto e quinto.
- Non ci sono sesto e settimo

Script in game
- Script di Benvenuto
- Script di raggiungimento livello 50 60 70 80 86 90 99, in chiama
- Script di uccisione boss principali in chiama
- Script della specializzazione nel mestiere

Nuovo sistema Gira Bonus:
Inserito nuovo Sistema per facilitare il cambio dei bonus sull'equipaggiamento:

0304230402.jpg


Troverete maggiori info sull'utilizzo QUI

iO2gx.png



Funzione Invita Amici

Questa possibilità vi permetterà di invitare amici a giocare a OldInfinityMetin e allo stesso tempo di ricevere regali..


QUANTI AMICI POSSO INVITARE?
- Potrete invitare un massimo di 5 amici


COME POSSO INVITARE GLI AMICI
Per invitare gli amici lo Staff ha messo a vostra disposizione la condivisione del link su social network e per e-mail direttamente dall'apposito tasto nella Home.
Potrete anche utilizzare il classico passaparola su strumenti di comunicazione specificando al vostro Amico di inserire il Vostro nick di gioco durante la Registrazione al Game nell'apposito spazio indicato.


invitamici.png



DOVE VEDO LA MIA LISTA AMICI?
Nella Home del Forum troverete il Tasto "Lista Amici" dove potrete accedere inserendo i vostri dati PG. Qui avrete la possibilità di visionare quanti amici hanno accettato il Vostro invito e chi si sarà iscritto a Vostro nome.

N.B. Potrete vedere dalla Lista anche a che livello è arrivato il vostro amico e l'ultima connessione da lui/lei effettuata. Si aggiornerà ogni 6 ore.


POSSO ELIMINARE UN AMICO DALLA MIA LISTA?
Potrete togliere un amico dalla Vostra lista solo dopo 30 giorni dal suo ultimo accesso.Inoltre si toglierà automaticamente se raggiungerà il livello 99.


QUALI PREMI RICEVO SE INVITO GLI AMICI?
Ogni amico invitato vi darà la possibilità di ricevere Regali direttamente nel terzo inventario del Magazzino (ITEM SHOP),pertanto vi consigliamo di far attenzione a questo punto.Tale parte dovrà avere almeno due righe libere.


CHI RECLUTA RICEVE I SEGUENTI ITEM QUANDO L'AMICO RAGGIUNGE I SEGUENTI LIVELLI:
Level 50 --> 30 papiro consacrato
Level 60 --> 10 ostriche
Level 70 --> 10 ossa di dita
Level 80 --> 5 lotta critica 5 lotta trafiggente
Level 86 --> 2 metallo magico
Level 90 --> 8 fiale pet
Level 99 --> 500 monete shop


L'AMICO RECLUTATO RICEVE I SEGUENTI ITEM QUANDO RAGGIUNGE I LIVELLI INDICATI:
Level 1 --> 50 incanta oggetto
Level 10 --> 10 papiri consacrati
Level 20 --> 10 attacco dio drago,10 vita dio drago,10 difesa dio drago
Level 30 --> guanto del ladro 2 ore
Level 40 --> anello exp 1 ora
Level 50 --> pietra biologo 1000 hp
Level 60 --> collana d'oro +7
Level 75 --> 3 forziere morte
Level 86 --> 2x perle bianche, 2x blu, 2x rosse
Level 90 --> 1 metallo magico
Level 99 --> 4 fiale pet


I premi verranno assegnati ogni notte.

Per ogni segnalazione potrete contattare lo Staff di Gioco e/o inviare un ticket al supporto e-mail.


REGOLE PER USUFRUIRE DELL'INVITA AMICI
- E' vietato auto aggiungersi come amico
- E' vietato il multi account
- Ogni tentativo di aggirare il reale utilizzo dell'Invita Amico sarà riconosciuto come violazione al Regolamento.


iO2gx.png


Sistema kill in war

Durante le Guerre fra Gilde sarà possibile accumulare punti che vi permetteranno di ottenere dei premi.
Troverete il Regolamento completo sul nostro Forum.

Lista premi:
- 25 kill 5 ostriche
- 25 kill forziere anello exp
- 25 kill forziere marmo benedizione x 3
- 50 kill 5 forziere PDA
- 100 kill 80 papiri consacrati
- 300 kill 5 perla bianca
- 350 kill 10 perla blu

- 400 kill 10 perla rossa
- 450 kill corazza 66 +0
- 500 kill metallo magico x 3
- 500 kill 5 squame di drago
- 500 kill 5 artigli di drago
- 1000 kill attestato armi
- 1000 kill attestato armature
- 1000 kill 8 fiale exp pet
- 1500 kill scudo dei titani +0
- 1500 kill elmo 80 +0
- 1800 kill corazza 66 +9
- 3000 kill arma 65 +9 ,corazza 66 +9,scudo titani +7




iO2gx.png


NPC del game

Gli npc di questo server sono stati studiati moltissimo per favorire un game play duraturo ed entusiasmante, inizialmente non potrete godere di tutti gli item che vendono ma man mano che si gioca aumenterete le vostre capacità, soldi e bravura, potrete usufruirne. Gli screen dimostrano ciò che cè in game da questi NPC , il prezzo lo vedrete all'interno del gioco.

pzgsm.png



iO2gx.png


Guida ai drop più comuni

Drop Item utili

- Papiri consacrati droppabili in tutte le mappe , in ogni momento. Drop accettabile per un ottimo commercio tra player.

- Libro del capo, anello exp e guanto del ladro, da tutti i forzieri dei boss e dalle metin Lv85 e Lv90.

- Libri delle skill droppabili dalle roccie metin, tutte, in quantità 2/3 per metin. Ovviamente le metin sono state aumentate nelle mappe come deserto e carta, villo2.

- PDA droppabili dalle metin di Carta, Monte, Bosco Fantasma, Bosco Rosso, Forzieri Vari Mini Boss e Boss

- Metallo magico oltre che fattibile per chi ha scelto la specializzazione nell'Artigiano, è droppabile da Azrael.

- Ostriche oltre che fattibile per chi ha scelto la specializzazione nell'Artigiano, sono droppabili al Bosco Rosso e al secondo livello di Atlantide.

- Pietre droppabili dalle metin , tutte, da +2 a +4 direttamente, anche più di una alla volta. Ricordate che avete le +3 dalla bottegaia a prezzo medio alto.

Drop armi e armature


- Armi 65+0 droppabili in Bosco Rosso dai mobs o dai forzieri dei boss di livello alto.

- Armi livello 30 droppabili dalle metin del Villo 2 a +0 e dal forziere del Capo Orco a +7.

- Armi livello 70 droppabili dal Forziere del MilleGuerrieri nel Campo Serpi a +0 e dal Forziere del Berano a +8.

- Armi livello 75 droppabili dal Forziere della Morte al 9° piano della Torre dei Demoni e dal Forziere del MilleGuerrieri.

- Armi livello 80 epiche fattibili dalle 65+9.

- Armature livello 9 e 26 acquistabili dal mercante Armature a +9.

- Armature livello 34 droppabili dal Forziere del Capo Orco a +7

- Armature livello 48 Disponibili dal mercante Armature a +0 e droppabili dal forziere della Regina Ragno a +8.

- Armature livello 54 61 droppabili Bosco Rosso. Le 54 anche in Torre.

- Armature livello 66 droppabili dal forziere del MilleGuerrieri e dello Spirito della Morte a +0 e dal forziere di Azrael a +7.

- Armature 80 fattibili dalle 70+9.


iO2gx.png


Guida alla Scelta del Mestiere

banneriv.png


- Ogni player, raggiunto il Lv15, avrà la possibilità di scegliere un mestiere in cui specializzarsi; che non potrà più cambiare.
- La specializzazione consiste nella possibilità di creare oggetti ad alto interesse.
- Per creare questi oggetti sarà neceserio che la propria specialità sia allenata!
Come?
Completando le missioni che vi verranno di volta in volta assegnate potrete far salire di livello la vostra specializzazione.
Cosa chiedono le missioni?
Ogni missione comprende la consegna di un numero di item, dal Lv 1 al Lv 99.

Quali sono i mestieri?

1- Alchimia

alchimista.png


Con la specializzazione nel mestiere dell'Alchimista il player potrà creare le principali Pietre Spirituali per compiere le missioni del Biologo:

Lv 10 della specializzazione 1° ricompensa: (Pietra Spirituale che da +1000 Max HP)
Lv 15 della specializzazione 2° ricompensa: (Pietra Spirituale che da +5% Velocità d' Attacco)
Lv 25 della specializzazione 3° ricompensa: (Pietra Spirituale che da +60 Difesa)
Lv 30 della specializzazione 4° ricompensa: (Pietra Spirituale che da +50 Valore di Attacco)
Lv 32 della specializzazione 5° ricompensa: (Pietra Spirituale che da +11% Velocità di Movimento, +5% Forte contro Mob)
Lv 33 della specializzazione 6° ricompensa: (Pietra Spirituale che da +6% Velocità d' Attacco, +5% Forte contro Mezziuomini)
Lv 35 della specializzazione 7° ricompensa: (Pietra Spirituale che da +10% Resistenza al danno degli altri Personaggi)
Lv 36 della specializzazione 8° ricompensa: (Pietra Spirituale che da +10% Valore d' Attacco contro gli altri Personaggi)



2- Artigianato


Con la specializzazione nel merstiere dell'Artigiano il player potrà creare item molto interessanti e vantaggiosi:

Lv10 della specializzazione 1° ricompensa: (Ostrica x10)
L
v20 della specializzazione 2° ricompensa: (Metallo Magico)



3- Maestro D'Armi

armif.png


Con la specializzazione nel mestiere del Maestro D'Armi il player potrà aumentare ulteriormente l'up delle armi:
[NB: non tutte le armi saranno uppabili fino all'up +12]

Lv20 della specializzazione 1° ricompensa: (Item per uppare armi a +10, +11 e +12)

25sMJ.png




4- Maestro D'Armature

armature.png


Con la specializzazione nel mestiere del Maestro D'Armature il player potrà aumentare ulteriormente l'up delle armature:
[NB: non tutte le armature saranno uppabili fino all'up +12]

Lv20 della specializzazione 1° ricompensa: (Item per uppare armature a +10, +11 e +12)


S8C0J.png





NB:

- Nessuno degli item creabili attraverso questo sistema potrà essere droppabile, pertanto sarà solamente commerciabile.
(Gli unici che saranno anche droppabili sono Ostrica e Metallo Magico)

- Sono state tolte le altre missioni così da poter dar una maggiore attenzione a quelle necessarie per completare i livelli della specializzazione.



iO2gx.png


Energy System

Cos'è il Sistema dell'Energia?


Il Cristallo di Energia ci fornirà in maniera random uno tra questi bonus:

+1000 Max HP
+5% Forte contro Mezziuomini
+5% Difesa contro Shamana
+5% Difesa contro Sura
+5% Difesa contro Ninja
+5% Difesa contro War
+5% Velocità d'Attacco
+5% Resistenza Magia

per la durata di due ore di gioco.
Il tempo scorre solo mentre sei loggato. La barra dell'Energia sopra la Moneta Rotante ti mostra quanto tempo hai a disposizione per sfruttare il potere extra.

BbgUF.jpg


Come si ottiene un Cristallo di Energia?
L'Alchimista è in grado di distruggere determinati oggetti del tuo equipaggiamento come armi,armature ma attento non tutte le armi vengono accettate ricavandone fino a 3 Scaglie di Energia. Non appena avrai raccolto 50 Scaglie di Energia, l'Alchimista potrà fonderle per ottenere un Cristallo di Energia. Cliccando con il tasto destro, il Cristallo di Energia si attiverà: la tua barra dell'Energia si riempirà e diventerà blu e luminosa.

Scaglia di energia:

51001.png


Il Cristallo di Energia ha un costo?
La creazione di un Cristallo di Energia ha un costo di 1000 Yang.

Cristallo di Energia:

51002.png


A partire da quando si può usare il Sistema dell'Energia?
Il tuo personaggio deve aver raggiunto almeno il livello 35.

È possibile che la distruzione di un oggetto non vada a buon fine?
C'è una percentuale di rischio che il processo possa fallire. In questo caso, l'item utilizzato andrà perduto. Tanto più l'oggetto è di valore, tanto più è alta la probabilità di successo. Può succedere anche che la produzione del Cristallo di Energia non riesca, e in tal caso sia i 1000 Yang che le 50 Scaglie di Energia andranno perdute. Il primo tentativo di produzione di un Cristallo di Energia di un personaggio è sempre un successo garantito.

Cosa indicano i colori sulla barra dell'Energia?
Blu - La tua barra dell'Energia è piena.
Giallo - L'effetto del tuo Cristallo di Energia è diminuito del 15%.
Nero - La tua barra dell'Energia è scarica.

Dove trovo l'Alchemista?
L'Alchimista si trova al Primo Villaggio di ogni Regno.

m9oO3.png


iO2gx.png


Pet System

NGqGc.png


Cosa è il Pet?

Il pet è un piccolo animaletto che ci accompagnerà nella vita del Server, ci aiuteranno con dei bonus che andranno man mano aumentando, ogni volta che il pet stesso sale di livello.

Dove trovo il Pet?
Il pet sarà reperibile nell'Item-Shop, oppure droppabile direttamente in game da svariati Mob.

Come sale di livello il Pet?
Il pet salirà in corrispondenza dell'exp guadagnata dal personaggio, ma raggiunto il Lv35 del Pet, per aumentare ulteriormente il livello del Pet bisognerà "cibarlo" di Fiale:

BottigliaVuotaSp.png


[N.B: Le Fiale saranno droppabili da Drago Beran-Setaou
, da Azrael, e dai forzieri dei Boss di livello alto]

Qual è il livello massimo del pet?
Il livello massimo che un pet può raggiungere è di 60, a cui corrispondono 60 punti da assegnare ai bonus di cui il pet dispone

Che bonus conferiscono i pet?

zC8fT.jpg


Leoncino:
- Al livello max +1000 Max HP
- Al livello max +20% Forte contro Zombie
- Al liv max +10% rigenerazione HP
- Al liv max +10% blocco attacco corporale

Questo pet è droppabile dal forziere del Re Demone Elitario al 6° piano della Torre dei Demoni.

Cinghialetto:
- Al livello max +1000 Max HP
- Al livello max +20% Forte contro Diavolo
- Al liv max +10% rigenerazione HP
- Al liv max +10% blocco attacco corporale

Questo pet è droppabile dal forziere del Beran.

Azrael:
- Al livello max +10% Forte contro Mezziuomini
- Al liv max 10% Critici
- Al liv max 10% Trafiggenti
- Al liv max +1000 Max HP

Questo pet è droppabile dal forziere di Azrael.

Fenice di Ghiaccio:
- Al liv max +1000 Max HP
- Al liv max +10% rigenerazione HP
- Al liv max +10% blocco attacco corporale

Questo pet è droppabile dai forzieri del Capo Orco, Regina Ragno, Re Fiamma, Tigre Gialla.

Fenice Rossa:[Lv Massimo: 30]
- Al liv max +1000 Max HP

Lupetto:
- Al livello max +1000 Max HP
- Al livello max +20% Forte contro Animali
- Al liv max +10% rigenerazione HP
- Al liv max +10% blocco attacco corporale

Questo pet è droppabile dai forzieri del Re demone Elitario al 6° piano della Torre dei Demoni e della Strega di Ghiaccio.

Renna: [Lv Massimo: 5]
- Al livello max +30% EXP

Questo pet lo troverete in invetario al primo accesso in game.



iO2gx.png


Sistema Bancario

Nel server è stato inserito un sistema bancario per cui possono essere depositati i propri soldi e ritirati qualora fossero necessari. In questo modo lo Staff vuole aiutare i player nell'organizzazione dei propri risparmi e permettere che alcuni scambi di valori elevati avvengano senza nessun tipo di complicazione.

eVAU7.png


iO2gx.png


Mercato Generalizzato

E' stato inserito un mercato attivo 24h su 24h, ciò significa che anche un player off potrà continuare a vendere la sua merce.
Come?
Giunti dall' NPC, basterà parlarci e seguire le istruzioni:
Inserirete l'item e sarà così visibile a chiunque cerchi in quella categoria
i soldi verranno direttamente recapitati nella Banca quando qualcuno lo comprerà.


jrvhv.png


iO2gx.png


Armi e Armature

Sono le fantastiche armi e armature basiche di metin2. Rispecchiano i valori e le modalità di Up e dunque gli oggetti necessari, graficamente identiche faranno presto parte della vita di questo Server.


xZcwy.png


UIqol.png


iO2gx.png



Le mappe di Old Infinitymetin

Sono state inserite TUTTE le mappe di Metin2.it per seguire il filone Old, dunque potrete accedervi coi soliti metodi e troverete in ognuna sempre
un' utilità per il vostro percorso all'interno del Server.



Torre dei Demoni
La torre dei demoni, la scalata piu avvincente di metin2. Tutta per voi!

WAhXN.png



Atlantide
E' un sotterraneo contenente mostri molto forti, per questo l'entrata è consigliata solo a personaggi di livello alto e con le abilità ben impostate.

Gujbo.png



Catacombe
Le Catacombe del Diavolo sono un luogo spettrale e contengono mostri molto forti, per questo l'entrata è riservata solo a personaggi di livello molto alto e con le abilità ben impostate. Per anni milioni di guerrieri hanno tentato di sconfiggere la morte ma nessuno c'è riuscito. Il dio Drago Baljit-Elvedin è ricorso a noi, è tempo di fermare la morte, di distruggerla.

LqKzL.png



iO2gx.png



Eventi

Lo Staff di OldInfinityMetin si impegna ad organizzare eventi per rendere più interessante il gioco. Gli eventi a cui potrete partecipare sono:

- Evento Monarca: con elezione in game e privilegi per il monarca
- Evento lotteria
- Evento Guerra tra regni come nell'ufficiale
- Evento Special Drop
- Evento gara OX


iO2gx.png


EVENTO: Elezioni del Monarca

Le elezioni avverranno secondo una votazione del popolo, una volta diventato il Monarca del proprio regno coi soldi guadagnati dalla tassazione del 3% nella vendita degli oggetti, potrà scegliere tra alcuni bonus da fornire a tutti i giocatori del suo Villaggio.


iO2gx.png


Conclusioni

Lo Staff di OldInfinityMetin augura un buon game a tutti!



XRVVr.jpg


Staff OldInfinityMetin
 
Ultima modifica:
Primo post preso per aggiornamenti

-Prime modifiche al server:
Eliminate le ostriche dal upp di oggetti di livello basso come armature collane,orecchini,scarpe,bracciali. Diminuito il tempo di respawn delle metin dei rispettivi villi 2 e della Valle
Aumentato il numero di metin presenti nei villi2 e in Valle
Aumentato il drop di alcuni oggetti richiesti dai vari mestieri
 
Eccovi gli aggiornamenti rilasciati dal [GA]Nhial sul forum:


Eccovi gli aggiornamenti per questa sera:

- Inserito cavallo esperto,dovrete dare allo stalliere yang e 2 medaglie;si è scelto questo metodo in modo da semplificare il tutto.

- Abbiamo inserito dal fabbro uno scambio da PDA a forziere PDA in modo da poterle vendere e/o commerciare su primo pg o con altri pg.

- Alzato il drop degli orecchini d'oro e la collana di perle dalle eid.

- Inserito forziere guanto del ladro,forziere anello exp,forziere marmo benedizione in modo da facilitare il commercio di questi item.

- Alzato il drop delle code di scorpione +,alzato dropp dei ricordi del demone,alzato drop delle pellicce di yeti,dei pezzi di ghiaccio e palla di ghiaccio (con e senza +) in atlantide1 e al monte.Vi vorrei far notare che ogni mob droppa entro determinati livelli,se li superate o siete di liv inferiore è ovvio che il dropp sarà minimo o inesistente (è doveroso precisarlo anche se gran parte di voi lo sanno).

- Alzato il numero degli arcieri scorpioni in deserto.

- Alzato il drop delle tavole tugyi.

- Abbassato danno zin "bianchi" in atlantide.


Per quanto riguarda i mestieri si sta lavorando per preservare sia chi vuole continuare a farli sia chi ne ha la repulsione totale,aprirò un post in merito in modo da darvi la possibilità di dire la vostra in tutta CALMA,EDUCAZIONE e RISPETTO in modo da arrivare ad una soluzione su misura per tutti.


Per ulteriori informazioni seguite il nostro forum.
 
Ultima modifica:
Eccovi gli aggiornamenti Rilasciati dal [GA]Nhial:

- Sistemato i terreni gilda,ora avrete tutti i terreni gilda da 0 in modo da poter costruire a vostro gusto

- Diminuito danno Nove Code,Tigre gialla,Re fiamma

- Aumentato del 5% la percentuale di upp degli scudi 61

- Inserito gli elmi del 60 droppabili dalle rane

- Sistemato exp in atlantide 1 e 2

- Aumentato dropp ostriche in atlantide 2

- Potrete gettare a terra il richiamo cavallo medio

- Inserito il richiamo giacimento legno fossile nelle metin oscurità


Eccovi gli aggiornamenti fatti stanotte,inoltre teniamo a ringraziare tutti i player che ci hanno sostenuto capito e che stanno popolando il game in questi giorni un grazie a tutti.

- - - Updated - - -

Ecco gli aggiornamenti rilasciati stasera dal GA:

Eccovi gli aggiornamenti di oggi:

- Corretto le corazze 80 dopo segnalazione,patch in merito

- Aumentato dropp talismani sconosciuti e libri maledizione per l'ennesima volta

- Anellini exp e guanti possono essere tolti e indossati,ma una volta fuori dal forziere restano non commerciabili

- Inserito dropp Testa Ristretta per accedere alle catacombe

- Alzato di un pò l'attacco del Re Fiamma dopo segnalazione

- Inserito drop ossa di dita in torre.


Buon Game a tutti
 
Ultima modifica:
Aggiungo gli aggiornamenti del 8/01/2013

- Messa chiave zin per l'8 piano dalla bottegaia cosi che se dovesse ricontrarsi il problema di non trovare mob la chiave la potrete avere cmq cosi da finire la scalata.

- Sistemato il value dei fiori sbagliato nelle catacombe.

- Percentuale dell'up dello squame di drago sistemata come gli altri scudi.

- Tolti dalla bottegai i biglietti del covo2 in quanto non vengono richiesti per entrare.

- Alzate le percentuali drop del forziere strega di ghiaccio.E sistemato il suo drop come detto nel post di oggi.


E questi sono gli aggiornamenti del 9/01/2013

- Il mercato offline potrà essere utilizzato dal liv 50 non più dal 75

- Inserito script in chiama per le kill della Morte (9 piano torre) e per la strega di ghiaccio (Atlantide)

- Inserito drop del richiamo giacimento argento anche nelle metin oscurità (Si trovava nella metin malvagità,tutti i richiami hanno una metin per drop)

- Inserite le capigliature mancanti.

Riapro la discussione con la speranza che ora i commenti siano costruttivi e regolati dalla volontà di migliorare il server.

Ringrazio anche tutti coloro che stanno popolando il game,grazie a tutti e lo staff dell'old continuerà a seguirvi come fatto finora con continui aggiornamenti la dove necessario.
 
Uno si fa il culo per dropparsi libri della sua razza.. nonostante ci siano 785415745148545314 metin al villo 2 è assurdo come certe persone vengono a fottertelo lo stesso..
M'ha fatto passare la pazzo di pazienza che avevo tra libri e mestiere..
 
Ultima modifica:
Con le percentuali si ha
+4 a +5 100%
+5 a +6 100%
+6 a +7 30%

Ma stiamo scherzando? o.O
Beh aumentate qualcosina no? :D


Devo ricambiare le percentuali qui sulla descrizione,sono gia state alzate in game.




Intanto vorrei ringraziare i player che dopo solo 3 settimane di apertura stanno popolando il game.

immagine1ap.png
 
Non è che si può fare un pensierino sul cambia regno alla botte? vorrei cambiare ma non posso rifare 45 libri per la skill a M9 ed i livelli del mestiere..
 
Non è che si può fare un pensierino sul cambia regno alla botte? vorrei cambiare ma non posso rifare 45 libri per la skill a M9 ed i livelli del mestiere..


siamo stati informati di inserire il cambia regno come drop,la proposta è stata fatta da dei player,e ti confermo che verrà fatto in questi giorni,non so dirti però se il gm lo metterà dalla bottegaia o come drop da un mob specifico.Ti informerò non appena lo comunica.
 
quindi se sul client visualizza 30% è falso?? Le % sono aumentate di quanto?


Allora no il client non centra,mi sono informato ora che come sai non sono membro dello staff dell'old,sono stati aumentati di % up determinati item,l'up generico quello che ti riferisci tu ancora non lo è stato fatto,ma mi ha detto il GA Nhial che si lo aumenteranno di un pochino in questi giorni.
 
Non ci vengo a giocare solamente per il fatto dei libri.Aure,corpo sono difficilissime da droppare.


Guarda ti posso dire che il drop dei libri ha la stessa percentuale per ognuno di essi,non avremmo vantaggi noi che tu rimanga con le skill a g,infatti si droppano al 100% da 1 a 3 libri per metin. Poi se non ti piace proprio il game rispetto la tua opinione.
 
Ultima modifica:
Le rate possono essere anche a 1000,ma un server del genere ha le rate settate dal database :|


Le rate sono 50% e l'exp è stata partizionata accuratamente per ogni mob cosi da rendere il gioco non semplice per raggiungere il 99 ma considera che siamo on da 3 settimana e ci sono gia 3/4 lv 90. Perdi più dalle metin 85 e 90 anello exp e libro capo escono con un 50% di drop, e sono reperibili anche dai forzieri di tutti i mini boss.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom