Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato per il client protetto, se non lo era ci sarei venuto molto volentieri...
Non capisco la tua affermazione,ma se intendi all'uso di switchbot noi non lo abbiamo mai tollerato,perdi piu anche lato server ci sono delle protezioni che rivelano se lo si sta usando e banniamo anche in quel caso.

Non dello switch (gli item anche se difficili li giro a mano), intendo che non posso inserire hack nel client![]()
Scusami è ma da quando in qua servono hack su un privato,stai scherzando spero,e cmq no tolleriamo gli hack ci sono altri server dove lo tollerano e che li legallizzano anche,credo dovresti provare a giocare li,senza offesa ma questo non è il server per te.
ma come cavolo ragioniSe volessi expare andrei nell'ufficiale, non pensi?? Se c'è un hack che lo fa per me perchè devo "sacrificarmi" io??

ma come cavolo ragioni![]()
ma come cavolo ragioni![]()

Speravi in qualche like ?Sto pensando a come offenderti gentilmente...

Guarda che non ha tutti i torti alla fine![]()
Originariamente scritto da Sper Crazy Micidialeeeee:
se non vuole expare esistono gli hamachi '-'
Come d'altronde l'unica cosa che riescono a creare ... un hamachi vero asdometro

O non sai cosa rispondere...Non capisco il senso della tua frase![]()
O non sai cosa rispondere...

Non capisco la tua affermazione,ma se intendi all'uso di switchbot noi non lo abbiamo mai tollerato,perdi piu anche lato server ci sono delle protezioni che rivelano se lo si sta usando e banniamo anche in quel caso.
ma dopotutto ormai siamo abituatiWorldOfLand.net
staff incompetente e server da poca roba , fatevi un giro su un vero server![]()
![]()
![]()
Ps :Ho solo ricambiato quello scritto dal vostro utente

ma quanto sei imbecille? ._. è di gran lunga meglio lo staff di oldinfinity che il vostro schifo di server e staffWorldOfLand.net
staff incompetente e server da poca roba , fatevi un giro su un vero server![]()
![]()
![]()

ma quanto sei imbecille? ._. è di gran lunga meglio lo staff di oldinfinity che il vostro schifo di server e staff![]()

WorldOfLand.net
![]()
![]()