★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato per il client protetto, se non lo era ci sarei venuto molto volentieri...

Peccato per il client protetto, se non lo era ci sarei venuto molto volentieri...

Non capisco la tua affermazione,ma se intendi all'uso di switchbot noi non lo abbiamo mai tollerato,perdi piu anche lato server ci sono delle protezioni che rivelano se lo si sta usando e banniamo anche in quel caso.

Non capisco la tua affermazione,ma se intendi all'uso di switchbot noi non lo abbiamo mai tollerato,perdi piu anche lato server ci sono delle protezioni che rivelano se lo si sta usando e banniamo anche in quel caso.

Non dello switch (gli item anche se difficili li giro a mano), intendo che non posso inserire hack nel client :|

Non dello switch (gli item anche se difficili li giro a mano), intendo che non posso inserire hack nel client :|

Scusami è ma da quando in qua servono hack su un privato,stai scherzando spero,e cmq no tolleriamo gli hack ci sono altri server dove lo tollerano e che li legallizzano anche,credo dovresti provare a giocare li,senza offesa ma questo non è il server per te.

Scusami è ma da quando in qua servono hack su un privato,stai scherzando spero,e cmq no tolleriamo gli hack ci sono altri server dove lo tollerano e che li legallizzano anche,credo dovresti provare a giocare li,senza offesa ma questo non è il server per te.

Se volessi expare andrei nell'ufficiale, non pensi?? Se c'è un hack che lo fa per me perchè devo "sacrificarmi" io??

Staff serio sempre presente e disponibile , ogni 2 giorni svariati eventi , molte innovazioni e un gameplay ottimo a medio lungo termine....
Indubbiamente il miglior Server OldStyle in circolazione :D:D:D

Lo switch può essere utile nel caso girasse a una velocità media e non a ultra..
Cioè a metin alla fine i bonus sono random, io non credo a chi dice devi essere bravo a farti equip, forse sarebbe più giusto dire devi avere fortuna a farti uscire 5 bei bonus insieme..
allora se a me serve un determinato item con 5 bonus precisi è ovvio che girerò finchè non escono, lo switch potrebbe risparmiarti gravi problemi al dito, no seriamente
:etuno: ma dopotutto ormai siamo abituati

WorldOfLand.net
staff incompetente e server da poca roba , fatevi un giro su un vero server
big_smile.gif.pagespeed.ce.6ZiVQHkXR5.gif

Ps :Ho solo ricambiato quello scritto dal vostro utente

E avevi tutto questo gran bisogno di dover ricambiare? per fare la figura del c*****? ci sei riuscito bravo :)
Ogni tanto l'essere superiore non fa mai male ma a quanto pare..

Server bello si, però bho dopo un pò credo diveti noioso, per esempio c'è atlantide che è una mappa inutile non si expa ma proprio niente e quindi uno è costretto a farsi l'85 al rosso il che è fattibile, però devo dire che mi aspettavo piu gente. Consiglio comunque perche è fatto bene e lo staff lavora sempre di piu per migliorarlo.

ma forse non hai capito che sto server ( old ) è solo a scopo di lucro, come d'altronde infinity normale, via, solo bimbiminchia giocano qua sopra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.