Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
poca gente con armi powa o corazze del 66 è davvero un bel server.Veramente un ottimo server ti riporta indietro nel tempo . Vedere nel chiama la gente che cerca bili d'orso talismani ecc... è fantastico Bel server consiglio
Dovrebbero esserci solo server cosi...Calcola che sto server ora ha circa 250 pg on , ma avuto tantissimi problemi e ora si sta riprendendo...non capisco come fate a giocare in questi server cosi ....diciamo un po' stile ufficiale mah contenti voi ..figuratevi io che non ci gioco
Avete abbassato drop papiri, e va bene se ne droppavano troppi...ma ora avete esagerato....In 2 ORE col drop al villo2, facendo metin gelosa 30 mentre smantello, ho fatto la bellezza di 12 papiri, ripeto in 2 ORE....ho mettete drop assurdo, o lo abbassate quasi a 0, ma una cosa equa mai?![]()
In 2 ore prima facevo circa 60 papiri, ora 12...e penso mi sia andata anche bene, volete aggiustare un po'? Per i nuovi players fare un ferro/luna o arma del 30+9 sarà impossibile...visto che ora nei negozi si vedono anche 10 papiri a 12kk e ricordo che da +6a+7 c'è30% +7+8 25% +8+9 20%...
ah ok, adesso si droppano bene? Ora mi rompo di loggare dropper e controllare xDControllo subito tony e ti faccio sapere.
Edit: sistemato tony adesso è come prima non era stato abbassato,mi è stato detto che c'è stato un crasch stamani e non era stato ripristinato.
ah ok, adesso si droppano bene? Ora mi rompo di loggare dropper e controllare xD

Benevai tranquillo che ora li droppi come prima.![]()

Bene
Pero visto che ci sei, io direi di controllare anche il drop di pda, sto facendo metin diavolo ( lv 55 ) da stamattina e ho droppato solo 2 pda (solo 2 stamattina e poi basta) ...forse è saltato anche il drop di pda xD , oppure sono io che sono sfortunato..
Server meraviglioso, consiglio ovviamente. Gioco da un giorno dopo l'apertura e posso dire le seguenti a chi pensa di iniziare:
- Qualsiasi item si raccoglie, tutto serve e niente si butta
- Dropper lv 35 obbligatoriamente
- Item+9 elementari facili da fare (ebano, platino, stivali, collana d'oro)
- Per fare scudi 61 ci sono già molti fornitori di ostriche (almeno da jinno) tra cui anch'io
- Strutturato bene come server, ti devi impegnare
Consiglio anche di giocare sempre in gruppo..2-3 persone, con un shamano drago anche meglio...è quel tipo di server che si gioca in gruppo..se no dovete avere il PC di Hamas e nerdare come pazzi.
L'unica cosa che non mi piace è il fatto del rimborso.. non sono pochi 100 euro. Ho fatto 25 spiriti della morte o anche di più (ho ancora le scaglie di energia..stamattina ero a 22) ma no ho trovato niente di utile...corazze 61, anello exp .-., armi 65 non epicizzabili (esorcismo, albicocca, tonante...), un arco del 70 (che cmq non vale niente), corazze 66 proprio 0 e di armi 75 solo 2 corvini e 1 campana 75 che comunque nessuna delle 2 ha un valore reale e nessuna mi serve in quanto sono guerriero. Ora pensate come rosiko io perche chi ha scritto un nome su una lista si è goduto velenosa e acciaio e io sto ancora al 83 tra poco con una misera squame+8 e luna...
Inizialmente pensavo che velenosa si droppa da altre parti e invece no, l'hanno shoppata tutti con le monettine... vabbè dai basta lamentarsi ma cmq 100 euro di rimborso? Dai raga avete rovinato il commercio pure...anche se droppo 2 velenose ma oramai chi la cerca e chi paga 600kk visto che ce l'hanno tutti ?
PS: Artigiano in confronto ad alchimista ha missioni molto più difficili da fare... le tavole per alchimista te li chiede al lv. 33 (penultimo) mentre al artigiano ti chiede alla lv 13 65 tavole e droppo chiederà clava dell'orco, cavolate che si droppano in atla2... in somma...chi è artigiano come me ha la vita difficile.
PS2: C'è da fare qualcosa x mestiere armi e corazze...nessuno li sceglie e tante cose che dovrebbero servire per le loro missioni vengono totalmente ignorate. Sarebbe bello fare tipo una pergamena che permeterebbe di uppare arma/corazza (in base al mestiere) come una specia di metallo (quindi se fallisce nn torna di upp e nemmeno si rovina) e con 10% in più. Questo renderebbe più interessante il loro mestiere...poi io ho detto la mia.
//Starfall
.
Commento molto costruttivo da parte tu bravo mi piace rispondere a chi commenta in questo modo,allora ti posso dire che per le armi del 75 e corazze 66 il drop mi dicono che verrà aumentato un po,non so dirti se stasera o domani,per il discorso artigiano e alchimista devi mettere a conto che l'artigiano fa metalli magici e ha meno missioni rispetto all'alchimista,le clave non so se ho letto male io quello che hai scritto,ma si droppano in campo serpi non atlantide,per la questione mestieri corazze e armi ti posso dire da db che ci sono 34 persone che hanno scelto quel mestiere,ma che cmq le missioni per queste due classi sono piu lunghe prima di poter creare item,penso che come per l'alchimista che a inizio server ancora nessuno vendeva le pietre a breve con i nuovi arrivi di questi giorni piano piano cominceranno a spuntare anche li le prime vendite,per questo infatti su quelle due classi aspettiamo ancora un po per vedere come si evolve.
Ps: le armi del 75 e corazze 66 si droppano anche dal mille war a lv 86 dal forziere del mille war

lo vendono a jinno quasi sempre
!!!