★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basta che uno chiede qualcosa sullo shop per facilitare le cose e subito ad accontentarlo (mi sembra ovvio)
Mo adesso pure la PDA che ti porta subito da G a P la skill.. poveri poveri noi che ci facciamo il culo a buffo. Era partito bene, ma quest'ultima novità mi ha fatto perdere totalmente la voglia..
bhè pazienza, auguro cmq un GG a chi continuerà a giocare e un buon lavoro allo staff..

le pda si droppano a manetta specialmente dai metin 65-70-90 e alla fin fine non mi cambia na ceppa di sta pda

ps: da notare il commercio pda: dai 5kk ai 9kk e io le regalo in gilda...

eccovi qui uno screen del mercato di ieri

0120141245.jpg

non credo ci sia bisogno di commentare , senza alcun dubbio il miglior old style in italia :D :D

Ultima modifica:
Potreste gentilmente invitare i vosti player/fan a non spammare tale server sulla nostra pagina facebook
visto che siamo noi in primo luogo che chiediamo ai nostri di non spammare su server altrui...
Lo so che diamo fastidio ma un minimo di civilta perfavore...
Grazie dell attenzione.

P.s. Amo essere ignorato.

Salve Community,
oggi apre la pagina facebook ufficiale del server, chiunque ne voglia seguire i post, gli aggiornamenti potrò farlo anche dalla stessa cliccando solamente "Mi Piace".

Verranno pubblicati gli aggiornamenti in instantanea al Forum,
Si parlerà del più e del meno,
Tratteremo di proposte,
ma anche di "gossip" del server.

Perciò vi invito caldamente a seguire anche questa pagina d'ora in poi.
Fate girare la voce il più possibile!

Clicca sull'immagine per essere reindirizzato alla Pagina Facebook
Staff di OldInfinityMetin

EVENTO FACEBOOK
Ragazzi vi annuncio che al compimento di 200 "Mi Piace" sulla pagina Facebook lo Staff di Gioco aumenterà del 10% l'EXP in game per una durata di 120h (5 giorni).

Che aspettate? Chiamate amici, e fategli conoscere il fantastico mondo di OldInfinityMetin

Vorrei qualche delucidazione sui ban che fate. Qual'è il problema se loggo con un pg a jinno me lo bannate a vista? no vorrei capire perchè bannate senza un motivo valido a ogni pg con nome hamas. Grazie.:nono:

ah beh, tu che sei un girovago di vari hamachi e server "pappa pronta" ne capisci di server ahahah, ma fammi il piacere, giochi si e no 3/4 giorni su un server e appena vedi che risulta impegnativo e non hai arma e corazza +9 subito lasci e lo screditi , un retro viene valutato per il suo gameplay ma sopratutto per il suo staff e lo staff di infinity e' il migliore in assoluto :D :D :D

Celentano io ti ragione sul 50% delle cose dette ma per me il server è diventato penoso prima di tutto perchè ha riaperto e la gente che si è fatta il culo a fare 2 pg all' 80 come me ( è raro) non ha ricevuto niente di quello detto dallo staff che dava se davi il nome del vecchio pg e tutto :)

Finiamola con lo spamm,So che molti di voi ci tengono a difendere il server e alla sua riuscita,ma vi faccio notare da chi come me è su questa community da 4 anni e piu,che ormai girano solo player che giocavano negli hamacy che da quando i dedicati hanno inserito il 100% dello shop in game si sono trasferiti su di essi,e se ci fate caso ormai la gente ha anche la faccia tosta di chiedere perche non funzionano hack e perche vengono bannati per spam o per vendita account,non ci sono piu player di una volta quelli a cui piaceva giocare e non cazzeggiare di qua e di la sui server dove ti danno tutto e subito,è inutile combattere contro queste persone alle quali interessa solo che tutto gli sia dato e dovuto,persone che nella community di infinity non troveranno mai la loro casa,e sinceramente preferiamo non averle,la gente non dovrebbe mai commentare con Schifo ecc primo per educazione,secondo perche non è un commento e solo il disprezzo,e scusate se non siamo tutti fessi ma chi ha la sua testa sa dove giocare e a chi dare fiducia.

Eh ma prima dell'80 scoccia abbastanza comprarli visto che bisogna farsi l'equip perfetto per Atlantide.. Dropparlo è molto difficile ma va beh, non mi lamento più di tanto :D
Ah molti si lamentano che droppano solo quelli quindi... non penso sia cosi difficile trovarli forse sei te che non sei livello giusto per droppare dai metin 90 ( si droppa dal 80 in su )

Ah molti si lamentano che droppano solo quelli quindi... non penso sia cosi difficile trovarli forse sei te che non sei livello giusto per droppare dai metin 90 ( si droppa dal 80 in su )

Si lo so che dopo l'80 ne droppo a valanghe.. Difatti appena logga il mio compagno d'exp mi metto a fare l'80 così da dropparne abbastanza :)

Ultima modifica:
Le Candidature per Monarca del proprio regno Saranno aperte dalle 17:30 DI DOMENICA 27 GENNAIO ALLE 17:30 DI LUNEDì 28 GENNAIO: PER INFO VISIONATE LA GUIDA
Guida Monarca Old InfinityMetin

Sconsiglio, regno giallo da dopo questo evento sarà completamente vuoto, nel blu ci sono solo livellini, e dai rossi ci sono 2 gilde(di cui una probabilmente lascia).
Ergo 0 divertimento.

Sconsiglio, regno giallo da dopo questo evento sarà completamente vuoto, nel blu ci sono solo livellini, e dai rossi ci sono 2 gilde(di cui una probabilmente lascia).
Ergo 0 divertimento.
Ma come!!! mi stavo iniziando a divertire..
Possiamo sapere almeno il motivo per cui state lasciando tutti il server??

Ergo 0 divertimento.

Sconsigli solo perche' il regno giallo dopo questo evento diventera' vuoto ? Il regno blu ci sono solo livellini? Il regno rosso solo 2 gilde ? Meglio il regno giallo vuoto che con gente che lascia il game solamente perche' perde una war fra regni e non è capace a farle . Il regno blu è pieno di pg e pienissimo di negozzi . Il regno rosso ci sono molte gilde e player. Il bello di questo server ? Che è un server per chi gli piace giocare ancora a metin come i vecchi tempi .Staff sempre presente eventi quasi tutti i giorni, i problemi riscontrati dai player risolti velocissimi . Ci si diverte moltissimo c'è un gran commercio ci sono molte gilde unite . Era da tantissimo che non si vedeva un server dove le gilde expano insieme vanno a droppare item insieme , come si faceva sull'ufficiale . Dalle tue parole sicuramente sarai uno dei quei player del regno giallo che oggi avrano perso la war fra regni e per questo ora sconsigli il server ? . Ma i server non si sconsigliano per queste cose . Su questo server ci sono molti player e ci si diverte tantissimo è un server da CONSIGLIARE e non è da sconsigliare per motivi personali.

CONSIGLIO

Ultima modifica:
Sconsigli solo perche' il regno giallo dopo questo evento diventera' vuoto ? Il regno blu ci sono solo livellini? Il regno rosso solo 2 gilde ? Meglio il regno giallo vuoto che con gente che lascia il game solamente perche' perde una war fra regni e non è capace a farle . Il regno blu è pieno di pg e pienissimo di negozzi . Il regno rosso ci sono molte gilde e player. Il bello di questo server ? Che è un server per chi gli piace giocare ancora a metin come i vecchi tempi .Staff sempre presente eventi quasi tutti i giorni, i problemi riscontrati dai player risolti velocissimi . Ci si diverte moltissimo c'è un gran commercio ci sono molte gilde unite . Era da tantissimo che non si vedeva un server dove le gilde expano insieme vanno a droppare item insieme , come si faceva sull'ufficiale . Dalle tue parole sicuramente sarai uno dei quei player del regno giallo che oggi avrano perso la war fra regni e per questo ora sconsigli il server ? . Ma i server non si sconsigliano per queste cose . Su questo server ci sono molti player e ci si diverte tantissimo è un server da CONSIGLIARE e non è da sconsigliare per motivi personali.

CONSIGLIO

GENIO! intanto ''il regno giallo'' non lascia per la war persa, ma per principio nel confronto del trattamento ricevuto da Yk1M dopo tutto quello che ha fatto per il server, in ogni caso non hai fatto altro che confermare quello che ho detto, dai gialli 0 player, dai blu hai confermato tu che ci sono solo mercatini, e dai rossi ci sono solo 2 gilde(di cui come ho gia detto probabilmente una se ne va).
Se prima di criticare leggessi quello che ho scritto capiresti che ho sconsigliato per il semplice fatto che l'unteza già poca, da stasera sarà bassissima, quindi se ti vuoi divertire a rissare con la bottegaia fai pure.

Perche quattro nabbi se ne vanno,adesso pensi che si svuota il server,ma piantala,la gente c'è e non poca vai a giocare altrove,gia che ti cacciano e vieni subito a scrivere si vede la maturità che hai come il bimbo di mamma ho perso l'aereo............hahahahahah

Perche quattro nabbi se ne vanno,adesso pensi che si svuota il server,ma piantala,la gente c'è e non poca vai a giocare altrove,gia che ti cacciano e vieni subito a scrivere si vede la maturità che hai come il bimbo di mamma ho perso l'aereo............hahahahahah

Non ti rispondo nemmeno visto che con sto tuo commento ti sei autoridicolizzato.

A malincuore quoto quanto detto da Bress, server che probabilemnte andrà in contro a un inevitabile crollo di competizione e divertimento..

abbiamo sorvolato sulla sufficienza con cui era stato fatto (esempio atla impresentabile, se ora si riesce a expare è solo merito delle segnalazioni di celentano), sperando di ottenere un server migliore..

poi va bè il resto si sa

Buon Game a chi rimane ;)

A volte resto shockata... Lo staff fa War tra Regni, i gialli mettono subito sigillo senza dare il tempo agli altri pg del regno di entrare in War... E poi la colpa è dello Staff? E si insulta in chiama? Ah e poi ci si indigna per un giusto ban di due giorni? Il Paese dei Balocchi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.