Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono ritornato a giocare e ho notato molta più utenza! Alla fine ci si diverte abbastanza![]()
Basta che uno chiede qualcosa sullo shop per facilitare le cose e subito ad accontentarlo (mi sembra ovvio)
Mo adesso pure la PDA che ti porta subito da G a P la skill.. poveri poveri noi che ci facciamo il culo a buffo. Era partito bene, ma quest'ultima novità mi ha fatto perdere totalmente la voglia..
bhè pazienza, auguro cmq un GG a chi continuerà a giocare e un buon lavoro allo staff..

Secondo me va aumentato il drop degli anelli exp nei metin 85-90.. Non è possibile che su 60-70 metin ho droppato soltanto 1 anello exp.. Comprarlo sinceramente mi scoccia visto che i soldi mi servono per altro![]()
Gli anelli exp dai metin 90 si droppano facilmente da lv 80 U___U... daje

Eh ma prima dell'80 scoccia abbastanza comprarli visto che bisogna farsi l'equip perfetto per Atlantide.. Dropparlo è molto difficile ma va beh, non mi lamento più di tanto![]()
Ah molti si lamentano che droppano solo quelli quindi... non penso sia cosi difficile trovarli forse sei te che non sei livello giusto per droppare dai metin 90 ( si droppa dal 80 in su )Eh ma prima dell'80 scoccia abbastanza comprarli visto che bisogna farsi l'equip perfetto per Atlantide.. Dropparlo è molto difficile ma va beh, non mi lamento più di tanto![]()
Ah molti si lamentano che droppano solo quelli quindi... non penso sia cosi difficile trovarli forse sei te che non sei livello giusto per droppare dai metin 90 ( si droppa dal 80 in su )

Ma come!!! mi stavo iniziando a divertire..Sconsiglio, regno giallo da dopo questo evento sarà completamente vuoto, nel blu ci sono solo livellini, e dai rossi ci sono 2 gilde(di cui una probabilmente lascia).
Ergo 0 divertimento.
Sconsiglio, regno giallo da dopo questo evento sarà completamente vuoto, nel blu ci sono solo livellini, e dai rossi ci sono 2 gilde(di cui una probabilmente lascia).
Ergo 0 divertimento.
Sconsigli solo perche' il regno giallo dopo questo evento diventera' vuoto ? Il regno blu ci sono solo livellini? Il regno rosso solo 2 gilde ? Meglio il regno giallo vuoto che con gente che lascia il game solamente perche' perde una war fra regni e non è capace a farle . Il regno blu è pieno di pg e pienissimo di negozzi . Il regno rosso ci sono molte gilde e player. Il bello di questo server ? Che è un server per chi gli piace giocare ancora a metin come i vecchi tempi .Staff sempre presente eventi quasi tutti i giorni, i problemi riscontrati dai player risolti velocissimi . Ci si diverte moltissimo c'è un gran commercio ci sono molte gilde unite . Era da tantissimo che non si vedeva un server dove le gilde expano insieme vanno a droppare item insieme , come si faceva sull'ufficiale . Dalle tue parole sicuramente sarai uno dei quei player del regno giallo che oggi avrano perso la war fra regni e per questo ora sconsigli il server ? . Ma i server non si sconsigliano per queste cose . Su questo server ci sono molti player e ci si diverte tantissimo è un server da CONSIGLIARE e non è da sconsigliare per motivi personali.
CONSIGLIO
Perche quattro nabbi se ne vanno,adesso pensi che si svuota il server,ma piantala,la gente c'è e non poca vai a giocare altrove,gia che ti cacciano e vieni subito a scrivere si vede la maturità che hai come il bimbo di mamma ho perso l'aereo............hahahahahah