SetteBello
Utente Silver
perchè mi da errore di collegamento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche a me e mia moglie da errore, è da ieri sera che mi da errore mah provavo a loggare più volte e andavama ora nada de nada..perchè mi da errore di collegamento?
no fresh qua ti sbagli dai mille war si droppa da livello 87 e non 86 testato personalmente con altri 2 amici e un SGM presente..
Commento molto costruttivo da parte tu bravo mi piace rispondere a chi commenta in questo modo,allora ti posso dire che per le armi del 75 e corazze 66 il drop mi dicono che verrà aumentato un po,non so dirti se stasera o domani,per il discorso artigiano e alchimista devi mettere a conto che l'artigiano fa metalli magici e ha meno missioni rispetto all'alchimista,le clave non so se ho letto male io quello che hai scritto,ma si droppano in campo serpi non atlantide,per la questione mestieri corazze e armi ti posso dire da db che ci sono 34 persone che hanno scelto quel mestiere,ma che cmq le missioni per queste due classi sono piu lunghe prima di poter creare item,penso che come per l'alchimista che a inizio server ancora nessuno vendeva le pietre a breve con i nuovi arrivi di questi giorni piano piano cominceranno a spuntare anche li le prime vendite,per questo infatti su quelle due classi aspettiamo ancora un po per vedere come si evolve.
Ps: le armi del 75 e corazze 66 si droppano anche dal mille war a lv 86 dal forziere del mille war

perchè mi da errore di collegamento?
anche a me e mia moglie da errore, è da ieri sera che mi da errore mah provavo a loggare più volte e andavama ora nada de nada..
- - - Updated - - -
no fresh qua ti sbagli dai mille war si droppa da livello 87 e non 86 testato personalmente con altri 2 amici e un SGM presente.
PS:a me ed altri da errore collegamento server![]()
ne sapete piu voi che io 
Io in 3 ore con il dropper al villo 2 solo di aure ho fatto 50kk :Q_Io libri aura ne avró droppati si e no 5 -.-"
media player on?

Scusate, qualcuno mi spiega il perché io non riesca a loggare con il mio pg vecchio?
Mi chiamavo Hitsuji non so se qualcuno si ricorda![]()

Scusate ieri Il Santo si è dimenticato di scrivere sull'old come ha fatto su infinity che cera una manutenzione host per la mattinata.
- - - Updated - - -
Potrei sbagliarmi si,considera che non lavoro all'old io,riposto solo quello che so,infatti potrei sbagliarmi sempre meglio se chiedete ai GM o GA che sono sull'old,io cerco di tenermi aggiornato ma oi capitemi qualcosa mi può sfuggirene sapete piu voi che io
![]()
Volevo anche ringraziare tutti i player che ci seguono e stanno arrivando in questi giorni.
ex player di old infinity gli ultimi che ancora ci giocavano sull'old si o no sono state rimborsate una ventina di pg solo quelli che avevano scritto il propio pg nel post del forum dell'old vecchio.
L'item si può perfettamente vendere anche ai personaggi che non shoppano non vedo quale sia il problema visto che in qualunque altro server si vendono le skill direttamente a p senza guardare il livello delle skill esempio: Se io ho Paura a livello 1 o M1 mi viene portata a p questo porta ad avere 6 skill a p al livello 99 cosa che su metin2 non è possibile.Basta che uno chiede qualcosa sullo shop per facilitare le cose e subito ad accontentarlo (mi sembra ovvio)
Mo adesso pure la PDA che ti porta subito da G a P la skill.. poveri poveri noi che ci facciamo il culo a buffo. Era partito bene, ma quest'ultima novità mi ha fatto perdere totalmente la voglia..
bhè pazienza, auguro cmq un GG a chi continuerà a giocare e un buon lavoro allo staff..
lui è un gm poi ._.Bravo.. gioca allora
Si, abbiamo capito, ma come dice lui ha ragione...cioè uno si è fatto il culo (giornate intere passate in monte a droppare pda) poi uno apre lo shop e le fa a p in 2 minuti? Bah...no comment veramente, menomale che ho lasciato ò.òL'item si può perfettamente vendere anche ai personaggi che non shoppano non vedo quale sia il problema visto che in qualunque altro server si vendono le skill direttamente a p senza guardare il livello delle skill esempio: Se io ho Paura a livello 1 o M1 mi viene portata a p questo porta ad avere 6 skill a p al livello 99 cosa che su metin2 non è possibile.
Invece su Old Infinity se non hai la skill a g non puoi portarla a p mi spiego meglio: Se io non ho la skill a livello Grande Mestro (G) l'abilità non viene letta dallo script e quindi non esce tra le skill disponibili da aumentare quindi non si avrà mai una 6 skill a p.
Puoi scaricarlo da qui il client Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!ragaaa non funziona pagina del sito !!! ......... nn so dove scaricarlo e dove registrami !! pls aiuto !