★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi vorrei chiedere un vostro parere dov è meglio giocare qui o a infinity? e se mi potete dire le loro differenze sarebbe il massimo. Comunque mi piace fare risse e war tra gilde quindi mi pare ovvio che se ci sono molti player è il massimo. Mi piace giocare sia sui new che negli old.

ciao ragazzi vorrei chiedere un vostro parere dov è meglio giocare qui o a infinity? e se mi potete dire le loro differenze sarebbe il massimo. Comunque mi piace fare risse e war tra gilde quindi mi pare ovvio che se ci sono molti player è il massimo. Mi piace giocare sia sui new che negli old.

Le differenze? sono l'opposto lol comunque ti consiglio il new, c'è molta piu competizione a causa dell'elevato numero di player

Ultima modifica:
Conoscendo perfettamente entrambi i server , provo a spiegarti le loro differenze...

Oldinfinitymetin :

attualmente siamo in uno stato di stallo ,siam 200 250 pg attivi giocanti , guerre e risse per il momento non si vedono ,la maggior parte della gente passa il tempo ad expare e scalare (covo2 e torre sempre piene) ,sicuramente più avanti una volta che si saranno fatti l'equip rissa ,ci sarà una maggiore competizione e un divertimento maggiore per tutti , il server ha un gameplay medio/lungo ed essendo on da soli 2 mesi i risultati arriveranno con un pò di tempo

Infinitymetin :

qui la situazione e' un pò diversa , c'e un'alto numero di player giocanti 700/800 , risse e guerre in abbondanza (server on da 3 anni) ma manca di competizione , le guerre vengono svolte con l'unico intento di far punti kill ,e le gilde son prive di spirito di gruppo ( presente sull'old ),commercio molto attivo e ogni settimana ci son tornei fra player...

c'è anche da dire che da quando i KickAss hanno mollato per una stupidaggine le risse sono morte...e stanno andando tutti nei GetAlife che è un mese che cerchiamo di fare guerre ma rifiutano...(si definiscono la gilda top server...).

2 Gilde con pg top nello stesso regno è una cosa che non va bene, 1 delle 2 gilde dovrebbe cambiare regno e ravvivare il server, siete rivali 1 dei 2 cambia regno... c'è spazio a chunjo ò_ò
PS: Non è una stupidaggine ;)

2 Gilde con pg top nello stesso regno è una cosa che non va bene, 1 delle 2 gilde dovrebbe cambiare regno e ravvivare il server, siete rivali 1 dei 2 cambia regno... c'è spazio a chunjo ò_ò
PS: Non è una stupidaggine ;)

ma dove top loro? solo perchè fanno 2-3 streghe al giorno è una gilda top? noi siamo stati la 1(creazione) gilda del server e di certo non vado a cambiare regno visto che sono/siamo stati sempre tutti a shinsoo

ma dove top loro? solo perchè fanno 2-3 streghe al giorno è una gilda top? noi siamo stati la 1(creazione) gilda del server e di certo non vado a cambiare regno visto che sono/siamo stati sempre tutti a shinsoo
mettete da parte le rivalità per qualche minuto, parlate tra di voi magari i get cambiano regno...di certo su inforge non concludi nulla <_<

Non siete stati i primi... >_> ma non centra questo, le gilde TOP di OldinfinityMetin vuoi o non vuoi sono i GetALife e LegioDeorum e vi trovate entrambe a Shinsoo, o fate i testardi e restate a shinsoo e rissate con la bottegaia di chunjo o jinno o il più maturo dei 2 cambia regno e inizia a far divertire i player e creare competizione.
Cosi la gente vede 1 server fermo,morto e monotono, non si vive di solo pvm,

Conoscendo perfettamente entrambi i server , provo a spiegarti le loro differenze...

Oldinfinitymetin :

attualmente siamo in uno stato di stallo ,siam 200 250 pg attivi giocanti , guerre e risse per il momento non si vedono ,la maggior parte della gente passa il tempo ad expare e scalare (covo2 e torre sempre piene) ,sicuramente più avanti una volta che si saranno fatti l'equip rissa ,ci sarà una maggiore competizione e un divertimento maggiore per tutti , il server ha un gameplay medio/lungo ed essendo on da soli 2 mesi i risultati arriveranno con un pò di tempo

Infinitymetin :

qui la situazione e' un pò diversa , c'e un'alto numero di player giocanti 700/800 , risse e guerre in abbondanza (server on da 3 anni) ma manca di competizione , le guerre vengono svolte con l'unico intento di far punti kill ,e le gilde son prive di spirito di gruppo ( presente sull'old ),commercio molto attivo e ogni settimana ci son tornei fra player...

grazie, in pratica non ci consigli nessuno dei due server, il primo è in stallo, ilsecondo manca di competizione, le gilde fanno schifo, ed è aperto da 3 anni quindi sifficile se non impossibile diventare un top player

dade un consiglio?
non perdere tempo con sto server:nono:

Certo andate a perdere tempo sui server che non vi garantiscono una serietà,o server dove il ddoss e comune come il pane la mattina,e dicono di fixare e fixare e non sanno neanche cosa stanno fixando,andate nei server dove lo staff ha le bestemmie sempre in bocca,andate nei server dove vi si da tutto,proprio per questo non trovate mai un server dove fermarvi,perche continuate a farvi imbambolare dalle storielle che non esistono,host che non fanno protezioni (quando siete voi a doverle fare) cadute di linea della società anche quando non è vero,addirittura server di società famose che vanno a fuoco,andate su questi di server,addirittura sono arrivati a dire che noi siccome non andiamo off siamo noi a dossare i server,amici cari se non sapete lavorare a un server e non sapete dare le giuste protezioni,allora evitate di aprirli che saper startare due file privati non significa saper gestire un server in tutto e per tutto,anche mia sorella di 10 anni con le guide di inforge sa startare un server,detto questo evita questi commenti,e ritornatene da dove sei venuto.

Ultima modifica:
Certo andate a perdere tempo sui server che non vi garantiscono una serietà,o server dove il ddoss e comune come il pane la mattina,e dicono di fixare e fixare e non sanno neanche cosa stanno fixando,andate nei server dove lo staff ha le bestemmie sempre in bocca,andate nei server dove vi si da tutto,proprio per questo non trovate mai un server dove fermarvi,perche continuate a farvi imbambolare dalle storielle che non esistono,host che non fanno protezioni (quando siete voi a doverle fare) cadute di linea della società anche quando non è vero,addirittura server di società famose che vanno a fuoco,andate su questi di server,addirittura sono arrivati a dire che noi siccome non andiamo off siamo noi a dossare i server,amici cari se non sapete lavorare a un server e non sapete dare le giuste protezioni,allora evitate di aprirli che saper startare due file privati non significa saper gestire un server in tutto e per tutto,anche mia sorella di 10 anni con le guide di inforge sa startare un server,detto questo evita questi commenti,e ritornatene da dove sei venuto.

Calmati. ho detto la verità..e comunque da quanto ne so SIETE VOI I PRIMI A DOSSARE GLI ALTRI COME gm o gf o quello che è SANTO.. e ho visto con i miei occhi le prove, perchè avete dossato un server a cui giocavo io..
Perciò stattene zitto io posso dire quello che mi pare e piace!!!
hai capito?
fa skifo questo server, gia solo appena entrati pareva di stare sull'italiano..ma buttati in un cesso tu e sta specie di server
Con questo chiudo.
E segnalami pure se vuoi cosi ti dai na calmata BM del pazzo

Calmati. ho detto la verità..e comunque da quanto ne so SIETE VOI I PRIMI A DOSSARE GLI ALTRI COME gm o gf o quello che è SANTO..
quindi stattene zitto io posso dire quello che mi pare e piace!!!
hai capito?
fa skifo questo server, gia solo appena entrati pareva di stare sull'italiano..ma levati va tu e sto cesso di server
Con questo chiuso. segnalami pure se cosi ti dai na calmata BM
non vedo il motivo perchè tu debba insultare,quello che sai te sono solo voci di corridoio le ho sentite anche io..e ti dico con certezza che è ben altra gente a dossare fidati ;)

non sono stato io il primo ad insultare leggi bene..
e comunque a me non interessa,chi è stato chi non è stato
io ho saputo cose, che sono vere.. Però sono stufo sinceramente di sti bambini che si mettono a parlare a vanvera, quando uno gli fa un commento negativo..
ma crescete un po insomma..

Calmati. ho detto la verità..e comunque da quanto ne so SIETE VOI I PRIMI A DOSSARE GLI ALTRI COME gm o gf o quello che è SANTO..
quindi stattene zitto io posso dire quello che mi pare e piace!!!
hai capito?
fa skifo questo server, gia solo appena entrati pareva di stare sull'italiano..ma levati va tu e sto cesso di server
Con questo chiuso. segnalami pure se cosi ti dai na calmata BM

Da quanto ne sai ma sai cosa,non abbiamo mai dossato un server in vita nostra non ne abbiamo il bisogno,ne tanto meno infinity ha bisogno di pubblicità come puoi notare la discussione è chiusa,la gente che ci conosce ci trova da se e la maggior parte viene direttamente dall'ita,sono 3 anni che siamo on e ci siamo per il rispetto e quello che offriamo,le storie che sai tu su nostri fantomatici dos,sono quelle che mise in giro elyas che accuso il santo di averlo dossato,quando lo sa tutto inforge che è lui che dossa o dossava tutti (ora non lo so se ha smesso) ,e se ne usci con noi che dossavamo per gettare fango e salvarsi dalle accuse che non sapeva lui gestire una macchina server,e quello il punto ancora credete a tutto quello che vi si dice,come quando vi dicono cambiamo host perche questo non va bene ci dossano,per fermare un doss non serve una società in particolare serve che spendi soldi e sei bravo a sapertelo sistemare. Non ti piace il server non c'è bisogno che commenti,non ci vieni,sembra l'ita allora mi sa che tu sull'ita non ci hai mai giocato e te lo dico io,calmarmi sono calmissimo,se non lo hai capito io dico le cose come stanno se stavo agitato per un tuo commento da 3 anni che faccio parte della community be stavo fresco :D

non sono stato io il primo ad insultare leggi bene..
e comunque a me non interessa,chi è stato chi non è stato
io ho saputo cose, che sono vere.. Però sono stufo sinceramente di sti bambini che si mettono a parlare a vanvera, quando uno gli fa un commento negativo..
ma crescete un po insomma..
Lui dovrebbe crescere? dopo quel che ti ha scritto,in forma corretta,rispettosa e fin troppo calma dovresti davvero solo star zitto,o in questo caso chiudere il pc e andare a letto.
Il bambino sei tu che ti permetti di insultare una persona che punto numero 1,non conosci,e punto numero 2 con la sua maturità potrebbe farti da padre,nonno o insegnante.

Non ti quoto perchè scrivi sempre un poema ..
Sta di fatto che io ho giocato all'italiano, per 2 anni, e me ne sono andato per il
semplice fatto che se non shoppi non fai nulla..
Leggendo i commenti precedenti, e entrando sul gioco, mi sembrava la stessa cosa..
Dei vostri problemi sinceramente non m'importa un gran che'..elyas sarà stato un co******, intanto il suo server a me è piaciuto piu del vostro..
per quanto poco sia durato.
Forse non hai capito ,che non critico il tuo lavoro, perchè soprattuto non ti conosco e ribadisco che non m'iporta minimamente
Non so se tutte le tue belle parole siano reali..
Tuttavia ti sei subito scaldato, vedendo il mio commento negativo., scrivendomi un poema da liceo..
pertanto ti lascio al tuo "stupendo" server, e io rimango con la mia idea.
;)

- - - Updated - - -

Lui dovrebbe crescere? dopo quel che ti ha scritto,in forma corretta,rispettosa e fin troppo calma dovresti davvero solo star zitto,o in questo caso chiudere il pc e andare a letto.
Il bambino sei tu che ti permetti di insultare una persona che punto numero 1,non conosci,e punto numero 2 con la sua maturità potrebbe farti da padre,nonno o insegnante.

ma levati bambino....fammi il piacere ahahahahhaha

Non ti quoto perchè scrivi sempre un poema ..
Sta di fatto che io ho giocato all'italiano, per 2 anni, e me ne sono andato per il
semplice fatto che se non shoppi non fai nulla..
Leggendo i commenti precedenti, e entrando sul gioco, mi sembrava la stessa cosa..
Dei vostri problemi sinceramente non m'importa un gran che'..elyas sarà stato un co******, intanto il suo server a me è piaciuto piu del vostro..
per quanto poco sia durato.
Forse non hai capito ,che non critico il tuo lavoro, perchè soprattuto non ti conosco e ribadisco che non m'iporta minimamente
Non so se tutte le tue belle parole siano reali..
Tuttavia ti sei subito scaldato, vedendo il mio commento negativo., scrivendomi un poema da liceo..
pertanto ti lascio al tuo "stupendo" server, e io rimango con la mia idea.
;)

- - - Updated - - -

ma levati bambino....fammi il piacere ahahahahhaha

assolutamente non mi sono scaldato,ma ti ho semplicemente scritto quello che penso,faccio poemi si quando scrivo perche non so riassumere le cose in due frasi come fanno molti (esempio:sconsiglio) ma do le mie motivazioni ecc,a differenza tua non ti ho offeso con parole come le tue,e sinceramente non mi toccano proprio perche come ti ho detto se mi devo scaldare per una frase detta,non sarei qui dopo 3 anni,adesso chiudo qui la questione che vado a vedermi un bel film su sky ciao e ti auguro di trovare il tuo server ideale.

forse non mi son espresso in maniera abbastanza chiara , non ti sconsigliando entrambi i server ti ho solo elencato le loro differenze che li rendono estremamente diversi , che sia chiaro a parer mio questi due server sono i migliori retro in circolazione per serietà e stabilità fornita dallo staff , l'old ha un ottimo potenziale e son sicuro che col tempo si riempirà raggiungendo almeno i 500 600 player on e il divertimento sarà assicurato ,mentre infinity e' gia ben avviato seppur le gilde non abbiano lo spirito di gruppo che prevale nell'old , ci sono tantissime novità ed eventi a cui parteciparvi...
:piselon:

nulla da dire sullo staff, non si trova staff migliore apparte qualche delusione sulla scelta sul aver preso Nitor come MOD ma sorvoliamo sul problema piu' grave: il server e' troppo difficile per i casual player, la maggior parte molla dopo 2 -3 up falliti e non solo per quello e di conseguenza i top player/nerd/hard ecc mollano per la mancanza di gente. finche Infinity non cambiera' mentalita' sulla difficolta' del server non faranno mai strada.

buon game da uno che ha mollato per mancanza di player =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.