loryhimovic
Utente Silver
Sconsiglio, exp bassissima, ai livelli di metin2.it
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sconsiglio, exp bassissima, ai livelli di metin2.it
ma ci hai mai giocato o stai aumentando il contatore dei messaggi? 
ciao ragazzi vorrei chiedere un vostro parere dov è meglio giocare qui o a infinity? e se mi potete dire le loro differenze sarebbe il massimo. Comunque mi piace fare risse e war tra gilde quindi mi pare ovvio che se ci sono molti player è il massimo. Mi piace giocare sia sui new che negli old.

2 Gilde con pg top nello stesso regno è una cosa che non va bene, 1 delle 2 gilde dovrebbe cambiare regno e ravvivare il server, siete rivali 1 dei 2 cambia regno... c'è spazio a chunjo ò_ò
PS: Non è una stupidaggine![]()
mettete da parte le rivalità per qualche minuto, parlate tra di voi magari i get cambiano regno...di certo su inforge non concludi nulla <_<ma dove top loro? solo perchè fanno 2-3 streghe al giorno è una gilda top? noi siamo stati la 1(creazione) gilda del server e di certo non vado a cambiare regno visto che sono/siamo stati sempre tutti a shinsoo
Conoscendo perfettamente entrambi i server , provo a spiegarti le loro differenze...
Oldinfinitymetin :
attualmente siamo in uno stato di stallo ,siam 200 250 pg attivi giocanti , guerre e risse per il momento non si vedono ,la maggior parte della gente passa il tempo ad expare e scalare (covo2 e torre sempre piene) ,sicuramente più avanti una volta che si saranno fatti l'equip rissa ,ci sarà una maggiore competizione e un divertimento maggiore per tutti , il server ha un gameplay medio/lungo ed essendo on da soli 2 mesi i risultati arriveranno con un pò di tempo
Infinitymetin :
qui la situazione e' un pò diversa , c'e un'alto numero di player giocanti 700/800 , risse e guerre in abbondanza (server on da 3 anni) ma manca di competizione , le guerre vengono svolte con l'unico intento di far punti kill ,e le gilde son prive di spirito di gruppo ( presente sull'old ),commercio molto attivo e ogni settimana ci son tornei fra player...
dade un consiglio?
non perdere tempo con sto server![]()
Certo andate a perdere tempo sui server che non vi garantiscono una serietà,o server dove il ddoss e comune come il pane la mattina,e dicono di fixare e fixare e non sanno neanche cosa stanno fixando,andate nei server dove lo staff ha le bestemmie sempre in bocca,andate nei server dove vi si da tutto,proprio per questo non trovate mai un server dove fermarvi,perche continuate a farvi imbambolare dalle storielle che non esistono,host che non fanno protezioni (quando siete voi a doverle fare) cadute di linea della società anche quando non è vero,addirittura server di società famose che vanno a fuoco,andate su questi di server,addirittura sono arrivati a dire che noi siccome non andiamo off siamo noi a dossare i server,amici cari se non sapete lavorare a un server e non sapete dare le giuste protezioni,allora evitate di aprirli che saper startare due file privati non significa saper gestire un server in tutto e per tutto,anche mia sorella di 10 anni con le guide di inforge sa startare un server,detto questo evita questi commenti,e ritornatene da dove sei venuto.
non vedo il motivo perchè tu debba insultare,quello che sai te sono solo voci di corridoio le ho sentite anche io..e ti dico con certezza che è ben altra gente a dossare fidatiCalmati. ho detto la verità..e comunque da quanto ne so SIETE VOI I PRIMI A DOSSARE GLI ALTRI COME gm o gf o quello che è SANTO..
quindi stattene zitto io posso dire quello che mi pare e piace!!!
hai capito?
fa skifo questo server, gia solo appena entrati pareva di stare sull'italiano..ma levati va tu e sto cesso di server
Con questo chiuso. segnalami pure se cosi ti dai na calmata BM

Calmati. ho detto la verità..e comunque da quanto ne so SIETE VOI I PRIMI A DOSSARE GLI ALTRI COME gm o gf o quello che è SANTO..
quindi stattene zitto io posso dire quello che mi pare e piace!!!
hai capito?
fa skifo questo server, gia solo appena entrati pareva di stare sull'italiano..ma levati va tu e sto cesso di server
Con questo chiuso. segnalami pure se cosi ti dai na calmata BM

Lui dovrebbe crescere? dopo quel che ti ha scritto,in forma corretta,rispettosa e fin troppo calma dovresti davvero solo star zitto,o in questo caso chiudere il pc e andare a letto.non sono stato io il primo ad insultare leggi bene..
e comunque a me non interessa,chi è stato chi non è stato
io ho saputo cose, che sono vere.. Però sono stufo sinceramente di sti bambini che si mettono a parlare a vanvera, quando uno gli fa un commento negativo..
ma crescete un po insomma..

Lui dovrebbe crescere? dopo quel che ti ha scritto,in forma corretta,rispettosa e fin troppo calma dovresti davvero solo star zitto,o in questo caso chiudere il pc e andare a letto.
Il bambino sei tu che ti permetti di insultare una persona che punto numero 1,non conosci,e punto numero 2 con la sua maturità potrebbe farti da padre,nonno o insegnante.
Non ti quoto perchè scrivi sempre un poema ..
Sta di fatto che io ho giocato all'italiano, per 2 anni, e me ne sono andato per il
semplice fatto che se non shoppi non fai nulla..
Leggendo i commenti precedenti, e entrando sul gioco, mi sembrava la stessa cosa..
Dei vostri problemi sinceramente non m'importa un gran che'..elyas sarà stato un co******, intanto il suo server a me è piaciuto piu del vostro..
per quanto poco sia durato.
Forse non hai capito ,che non critico il tuo lavoro, perchè soprattuto non ti conosco e ribadisco che non m'iporta minimamente
Non so se tutte le tue belle parole siano reali..
Tuttavia ti sei subito scaldato, vedendo il mio commento negativo., scrivendomi un poema da liceo..
pertanto ti lascio al tuo "stupendo" server, e io rimango con la mia idea.
- - - Updated - - -
ma levati bambino....fammi il piacere ahahahahhaha
iselon: