★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sisi le razze sono equilibrate per esempio il sura AM ha l'esorcismo che è stata modificata e è identica alla battaglia e epicizata la tagliente è identica alla sirio

R: ★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri, Eventi Costanti ★Vi Aspettiamo ★

beh se sono uguali è solo una questione di estetica, quindi no problem! finalmente la tagliente serve a qualcosa xD

bah non lo so' sono entrato nel server per poco sono al 32 mi risulta parecchio difficilotto forse perchè è il mio primo old ma non ho fatto tanti soldi per comprare i papiri eso e strega e cambia bonus e non so' piu' come andare avanti non reggo i neri e devo pozzare parecchio sono war corpo

R: ★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri, Eventi Costanti ★Vi Aspettiamo ★

bah non lo so' sono entrato nel server per poco sono al 32 mi risulta parecchio difficilotto forse perchè è il mio primo old ma non ho fatto tanti soldi per comprare i papiri eso e strega e cambia bonus e non so' piu' come andare avanti non reggo i neri e devo pozzare parecchio sono war corpo

beh fermati al villo2 a spaccare metin per rivendere i libri e farti i primi soldi. pensa prima all' equip e poi alle skill. appena reggio i neri expa, ma fatti un troppe da villo1/2 (non so se ci siano tanti metin al villo1...)

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

se posso darti un consiglio per reggere di piu se hai ancora il cavallo medio vai a droppare le medaglie dalle scimmie con un dropperino e prendi il cavalo esperto , si puo prendere anche hai primi livelli basta portare le medaglie dallo stalliere reggerai molto di piu

saber evita di spammare il tuo server qua. non penso che a molti interessi il tuo server,...

- - - Updated - - -

altra cosa: ho letto la guida sul forum sui mestieri, ma mi ha solo confuso le idee.
per le missioni biologo (es quella dei denti d'orco) devo dropparmi i denti d'orco e poi consegnare la pietra.
ma se per esempio ho scelto come mestiere artigiano, dovrò consegnare i denti (che devo droppare) e poi comprare la pietra da altri pg e consegnarla, giusto?

Re: R: ★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri, Eventi Costanti ★Vi Aspettiamo ★

saber evita di spammare il tuo server qua. non penso che a molti interessi il tuo server,...

- - - Updated - - -

altra cosa: ho letto la guida sul forum sui mestieri, ma mi ha solo confuso le idee.
per le missioni biologo (es quella dei denti d'orco) devo dropparmi i denti d'orco e poi consegnare la pietra.
ma se per esempio ho scelto come mestiere artigiano, dovrò consegnare i denti (che devo droppare) e poi comprare la pietra da altri pg e consegnarla, giusto?
esatto!

Re: R: ★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri, Eventi Costanti ★Vi Aspettiamo ★

grazie mille della risposta, 30 minuti e sono dentro!
(dannata la mia connessione, 2 ore per scaricare un client a causa del modem che salta...)

perché rovinano? per me migliorano solo il commercio..

bè da quello che ho visto il mercato è quasi inesistente e poi i player loggano solo per gli eventi io ci sono stato 2 gg e prima di quel momento avevo visto in piazza si o no 5 7 pg poi boh per ora ho scritto solo quello che ho visto (shinsoo).non ho ancora fatto il giro dei villi xd

bè da quello che ho visto il mercato è quasi inesistente e poi i player loggano solo per gli eventi io ci sono stato 2 gg e prima di quel momento avevo visto in piazza si o no 5 7 pg poi boh per ora ho scritto solo quello che ho visto (shinsoo).non ho ancora fatto il giro dei villi xd

dipende dall'orario in cui vai al villo...specialmente a shinsoo dove sta la maggior parte di player, se notiamo la classifica sbucano nomi nuovi ogni giorno

Ultima modifica:
I mestieri rovinano il server ... Se non ci fossero stati sarebbe stato perfetto.

Non ci sono missioni, devi solo expare e droppare... Almeno i mestieri facciamoli XD Alla fine ci passi il tempo ed è divertente creare item da rivendere o per te stesso. E poi ormai sono stati resi abbastanza fluidi :-)

La discussione risulta poco aggiornata abbiamo implementato il sistema dei punti Kills in war tra gilde come su infinity il sistema funziona in questo modo:

• Ogni uccisione ha un rapporto di 1:1( ogni che personaggio ucciderete durante una war tra gilda guadagnerete 1 punto Kills ).
  • Il massimo di punti Kills è di 50 al giorno ( quindi non si possono fare più di 50 kill al giorno ).
  • Guadagnati un certo numero di punti possono essere scambiati dal Amministratore Battaglie
  • La lista dei premi è reperibile sempre dal Amministratore Battaglie
  • Inoltre è presente anche una classifica dei punti kill dei personaggi.

Ci sono anche delle regole da rispettare:

• - E' vietato fare guerre pilotate e o contro Accademie PENA : Permaban
  • - E' considerata guerra approvata se vi è un minimo di partecipanti di 4 vs 4 player.
  • - Nel caso in cui un membro del gruppo slogga o crasha e non rilogga entro 10 minuti la guerra va annullata;entrambe le gilde devono sloggare se non si raggiunge il numero minimo consentito. PENA : Permaban
  • - Ogni pg in guerra dovrà essere ATTIVO nel caso contrario non è considerata una war approvata PENA : Permaban

no, ti sbagli , l'exp e' molto scorrevole , expando in atla2 in gruppo con altri 3 player ho fatto dal 88 al 90 in un'ora ,basta solo saper giocare :asd:

Ci sono anche delle regole da rispettare:

• - E' vietato fare guerre pilotate e o contro Accademie PENA : Permaban
  • - E' considerata guerra approvata se vi è un minimo di partecipanti di 4 vs 4 player.
  • - Nel caso in cui un membro del gruppo slogga o crasha e non rilogga entro 10 minuti la guerra va annullata;entrambe le gilde devono sloggare se non si raggiunge il numero minimo consentito. PENA : Permaban
  • - Ogni pg in guerra dovrà essere ATTIVO nel caso contrario non è considerata una war approvata PENA : Permaban

Voi siete pazzi :matto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.