Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bah non lo so' sono entrato nel server per poco sono al 32 mi risulta parecchio difficilotto forse perchè è il mio primo old ma non ho fatto tanti soldi per comprare i papiri eso e strega e cambia bonus e non so' piu' come andare avanti non reggo i neri e devo pozzare parecchio sono war corpo
bah non lo so' sono entrato nel server per poco sono al 32 mi risulta parecchio difficilotto forse perchè è il mio primo old ma non ho fatto tanti soldi per comprare i papiri eso e strega e cambia bonus e non so' piu' come andare avanti non reggo i neri e devo pozzare parecchio sono war corpo
esatto!saber evita di spammare il tuo server qua. non penso che a molti interessi il tuo server,...
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
- - - Updated - - -
altra cosa: ho letto la guida sul forum sui mestieri, ma mi ha solo confuso le idee.
per le missioni biologo (es quella dei denti d'orco) devo dropparmi i denti d'orco e poi consegnare la pietra.
ma se per esempio ho scelto come mestiere artigiano, dovrò consegnare i denti (che devo droppare) e poi comprare la pietra da altri pg e consegnarla, giusto?
bè da quello che ho visto il mercato è quasi inesistente e poi i player loggano solo per gli eventi io ci sono stato 2 gg e prima di quel momento avevo visto in piazza si o no 5 7 pg poi boh per ora ho scritto solo quello che ho visto (shinsoo).non ho ancora fatto il giro dei villi xd
I mestieri rovinano il server ... Se non ci fossero stati sarebbe stato perfetto.

50% rate di exp o.o e che finisci tra 1 mese a fare il lv 80![]()
Ci sono anche delle regole da rispettare:
- - E' vietato fare guerre pilotate e o contro Accademie PENA : Permaban
- - E' considerata guerra approvata se vi è un minimo di partecipanti di 4 vs 4 player.
- - Nel caso in cui un membro del gruppo slogga o crasha e non rilogga entro 10 minuti la guerra va annullata;entrambe le gilde devono sloggare se non si raggiunge il numero minimo consentito. PENA : Permaban
- - Ogni pg in guerra dovrà essere ATTIVO nel caso contrario non è considerata una war approvata PENA : Permaban