★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto finiamola di continuare su questo argomento che ora si sta propagando in una lite tra player,volete confrontarvi fatelo in game e non qui,io chiudo qui la questione come ho detto già in passato,vediamo se adesso quando si ridarà un'implementazione nuova o altro ci saranno altri commenti da parte di queste persone che non giocano piu,e hanno espressamente dato gia piu volte le loro ragioni. :D

Certo che sei a dir poco ridicolo , ora lo staff dovrebbe ringraziare Yk1m per le sue dritte? bah , l'unico interesse di Yk1m e compagnia era expare e fare prima di tutti il 99 ,per dimostrare a tutti che loro erano i top server, del server non gliene fregava assolutamente nulla ,ha sempre pensato ai suoi interessi e intendeva a tutti i costi essere il primo a far il 99 ,casomai quella che dovreste ringraziare e' Nihal, lei vi ha abbassato il danno dei moob per permettervi di expare in 3 e di far subito il 99, lei che ogni notte era sempre li a sentire le sue/vostre lamentele ,ogni cosa che non riuscivate a fare veniva subito segnalata e vi lamentavate in continuazione , per non parlare delle fantomatiche armi epiche buggate ,tutte vostre invenzioni :D
La realtà e' una sola quando un server non vi va a genio , non riuscite a far quel che volete e non siete i migliori , non esitate un'attimo a buttar merd* sul server... Vi invito cortesemente a non criticare continuamente il server (visto che l'avete gia fatto settimane fa) e di starvene tranquilli sui vostri hamachi/dedicati(con un mese di vita)
lecca lecca slurp slurp

Certo che sei a dir poco ridicolo , ora lo staff dovrebbe ringraziare Yk1m per le sue dritte? bah , l'unico interesse di Yk1m e compagnia era expare e fare prima di tutti il 99 ,per dimostrare a tutti che loro erano i top server, del server non gliene fregava assolutamente nulla ,ha sempre pensato ai suoi interessi e intendeva a tutti i costi essere il primo a far il 99 ,casomai quella che dovreste ringraziare e' Nihal, lei vi ha abbassato il danno dei moob per permettervi di expare in 3 e di far subito il 99, lei che ogni notte era sempre li a sentire le sue/vostre lamentele ,ogni cosa che non riuscivate a fare veniva subito segnalata e vi lamentavate in continuazione , per non parlare delle fantomatiche armi epiche buggate ,tutte vostre invenzioni :D
La realtà e' una sola quando un server non vi va a genio , non riuscite a far quel che volete e non siete i migliori , non esitate un'attimo a buttar merd* sul server... Vi invito cortesemente a non criticare continuamente il server (visto che l'avete gia fatto settimane fa) e di starvene tranquilli sui vostri hamachi/dedicati(con un mese di vita)
Quello che avevo(avevamo) da dire l'ho detto, che tu voglia crederci o meno sinceramente non mi importa molto, se hai bisogno di qualcosa rileggiti ciò che ho scritto, buona notte.

Parlate più voi di me che io di me stesso :asd:

Il mio interesse è andare in un server fare il 99 e cambiare?? hmm.... a questo non ti rispondo, il tuo interesse invece qual è stato su OldInfinityMetin? Ciao Yk1M giocavo anchio nel vecchio old io e mia moglie possiamo entrare in gilda da te ?

Expo e piangi che non puoi fare streghe, rissiamo con i LegioDeorum che ti insultano e ti danno dello shoppone e Cambi regno vai da loro... hmmm War tra regni ci vai contro convinto di essere rilevante ò__o "

Michele ti consiglio di giocare, shoppare, rissare però, se riesci, procurati un porto d'armi perchè bisogna averlo agonistico per sparare tutte queste minkiate :matto:
andate nei server che vanno off.. bla bla bla ma ci seguite? o_O come sapete queste cose? fate del gossip sui KickAss ? :lurker:

Mi sono divertito su questo server e rispondo a Mjkfd Tu avresti deletato i nostri pg se fossi stato nei panni di nihal? 2 settimane per fare il 99?? con bonus exp ecc ecc.... O__o "

Non devo dimostrare niente a nessuno, non voglio ne i grazie della GA ne le scuse di nessuno.... Qui i KickAss e amici chiudono dicendo buon game a tutti i giocato di OldinfinityMetin bel server e belle protezioni ;).

Basta parlare di noi ò__ò" o SPARLARE... siamo un gruppetto di nabbi no? :rockomg:

Ps: Passion mi trovi on su Skype !!! :rulz::rulz: <3

basta mi son rotto di sentire ca***te su ca***te... siamo stati i primi a fare tutti i boss e epicizzzare quindi evitiamo di dire boiate, non raccontiamo fandonie da lecchini.
detto questo..

:bye:

c'è anche da dire che dopo una settimana di server ONLINE stavate al 86...quindi è ovvio che c'erano dei problemi con quelle mappe e che dopo il ritorno dello staff hanno sistemato no? quindi ora andate a giocare sui server che vanno sotto ddoss dopo 5 minuti e non rompete più qui.
ps: non vi piace più il server però i pg li loggate per rimanere in classifica no? :asd: se ero nihal vi eliminavo direttamente dal db

aimè quanto ti piace dar fiato alla bocca tanto per...io se e per questo il giorno stesso della war tra regni ho disistallato subito il server se prp lo vuoi sapere..e del server me ne sbatto le@@@ ehehe!!

basta mi son rotto di sentire ca***te su ca***te... siamo stati i primi a fare tutti i boss e epicizzzare quindi evitiamo di dire boiate, non raccontiamo fandonie da lecchini.
detto questo..

ah si...le vostre ARMI EPICHE BUGGATE TROLOLOL, forse è davvero meglio che ve ne siete andati

Anche il vostro cervello è buggato, Nihal vi ha fatto fare test su test, e li abbiamo fatti pure noi per conto nostro, risultato? Che a voi non stava bene oneshottare facendo 3045937k

Un server non vi va a genio? eh ha giocato 1 mese perchè non gli andava a genio no? non riuscite a far quel che volete? liv 99 e armi epiche cosa altro dovevano riuscire a fare? non siete i migliori? beh direi proprio che fino al momento in cui hanno lasciato lo erano.

ATTENZIONE: Voi dite di essere i migliori o.o" perchè oltre a dirlo voi non si è visto nient'altro o.o
rifiutata.jpg

Parlate più voi di me che io di me stesso :asd:
andate nei server che vanno off.. bla bla bla ma ci seguite? o_O come sapete queste cose? fate del gossip sui KickAss ? :lurker:
Non devo dimostrare niente a nessuno, non voglio ne i grazie della GA ne le scuse di nessuno.... Qui i KickAss e amici chiudono dicendo buon game a tutti i giocato di OldinfinityMetin bel server e belle protezioni ;).

Basta parlare di noi ò__ò" o SPARLARE... siamo un gruppetto di nabbi no? :rockomg:

Punto uno, che problemi hai? Come i tuoi amichetti sono ancora qui a SPARLARE di ogni cosa che fà sto server, io e altri passiamo il tempo a rispondere alle tue/loro stronzate o.o Nessuno vi segue, quale "gossip" o.o ti senti solo troppo importante quando non lo sei XD Basta venire a commentare questa discussione per i vostri porci comodi ;) Giocate su i server che piu' vi piacciono, questo non ti piace? Bene ma non SPARLARE dato che non ci giochi più.

ATTENZIONE: Voi dite di essere i migliori o.o" perchè oltre a dirlo voi non si è visto nient'altro o.o
rifiutata.jpg

1) se ci fai caso stiamo rispondendo alle ca**ate che state dicendo su di noi e non sul game che ripetiamo: ci piaceva
2) è stato trovato che le armi del 65 erano buggate, quindianche tu non parlare x aprire bocca
3) perchè non dici anche come è finita la rissa 2 minuti dopo che abbiamo rifiutato? vi abbiamo fatto solo un piacere dato che eravate sempre a terra.. vi abbiamo solo risparmiato unafiguraccia :asd:
4) evitate di contare altre pallocchie perchè mi sono stufato di rispondere a bambinate da lecchini

Ultima modifica:
Anche il vostro cervello è buggato, Nihal vi ha fatto fare test su test, e li abbiamo fatti pure noi per conto nostro, risultato? Che a voi non stava bene oneshottare facendo 3045937k

rifiutata.jpg

Punto uno, che problemi hai? Come i tuoi amichetti sono ancora qui a SPARLARE di ogni cosa che fà sto server, io e altri passiamo il tempo a rispondere alle tue/loro stronzate o.o Nessuno vi segue, quale "gossip" o.o ti senti solo troppo importante quando non lo sei XD Basta venire a commentare questa discussione per i vostri porci comodi ;) Giocate su i server che piu' vi piacciono, questo non ti piace? Bene ma non SPARLARE dato che non ci giochi più.

Ora mi intrometto io visto che sono con loro nel gruppo.. Come prima cosa vedi di portare rispetto verso Yk1m visto che nemmeno lo conosci e i problemi li hai tu, non lui. Come seconda cosa noi siamo migliori e superiori a voi a prescindere visto che, un giorno, su skype se ne esce un vostro gildano dicendo che la sua gilda, ergo voi, è in grado di killare in war/rissa/duelli noi Infinity.. Visto che da poco gli Infinity si sono "uniti" con i KickAss e molti di noi hanno lasciato Old, chi per ban, chi per noia, chi perché rimaneva da solo ecc.. Questo vostro gildano di cui non faccio nome non essendo autorizzato a dirlo, era CONVINTISSIMO mentre diceva quelle sue frasette "noi vi battiamo" .. Bene, visto che, appunto come ho detto prima, molti di noi non giocavano più su Old, io chiesi a sto vostro gildano di entrare in un server Hamachi del Destiny (fondatore Infinity) dove il server era full pvp, tutti con equip uguali così vedevamo se veramente riuscivate a batterci in duello.. Risposta? Beh semplice.. "noi nn veniamo xke la voi siete moddati" . Mmh.. Insomma.. Paura di predersele? :\
Come terza cosa, OldInfinity, le prime settimane che ha aperto era VUOTO! Cosa fecero Crystal e Yk1m? Visto che a loro piacciono moltissimo gli Old e questo server era l'unico Old in circolazione, per di più, garantiva gioco sicuro al 101%, non lasciarono e quindi cercarono di dare consigli a Nihal per migliorare il server e quindi avere più utenza. In un commento precedente ho letto che Nihal era sempre a modificare le cose perché Yk1m e Crystal si lamentavano sempre.. Ok.. Sbaglio o uno staffer deve essere SEMPRE a disposizione per rendere il gameplay fluido, duraturo e divertente? Quindi ha poco da lamentarsi visto che senza i consigli che gli diedero Yk1m e Crystal, Old rimaneva con i soliti player. Addirittura ora si sono inventati questa cosa dell'evento con premio arma 65 +9 ecc.. Ma non scherziamo dai..
Come quarta ed ultima cosa, degli uccellini mi sono venuti a dire che noi KickAss, abbiamo lasciato Old per voi Legio.. AHAHAHAHAHAHAH.. Io ve lo ripeto.. Il server è sempre disponibile, quando vorrete, potrete tranquillamente entrare e farci vedere di cosa siete capaci nel duello/risse/war..
Ciao beddi. Mi scuso con l'O.T ma non riuscivo più a trattenermi. :)

Ultima modifica:
Lecchini?o.o" no grazie, non ne ho bisogno veramente, com'è finita quella rissa? semplice 4 di noi vs 10 di voi, semplice con la media di 2/3 pg a persona LOL ma guerre? non ne ho viste, quindi torno a sottolineare che SOLO VOI sostenete di essere i migliori XD Mi dispiace che avete mollato per un vostro capriccio, ma evitate di dire che siete i migliori solo per qualche epica epicizzata da schifo, e il 99 xD è solo un numero.
PS: "contare altre pallocchie.." ??_?? "bambinate da lecchini" wtf? o.o son qui a commentare per cazzi miei e lo consideri essere lecchini? o.o Hai una considerazione sbagliata della parola "lecchino".

Edit Asdo: O.O Hamachi o.o perchè dovremmo venire su un hamachi che gestite voi, quando c'è un server neutro ed equilibrato in tutto e per tutto come questo? LOL Se parli con un 13enne e non direttamente con me, non sono problemi miei ;) Paura di perdere su un HAMACHI? Tantissima trololol. Siamo sull'old, ho sempre detto che se volete una sfida, fatela lì.

@baby: Sorry 5 vs 9-10 buffati trololol: craNkz MkJ Kroko GotH2o Bulma vs 1kym - babylon - zuko/elferath crystal - therock - rubber - namy - hate - BryanDrop - sqizze o come si chiama e qualche altro pg che non ricordo ma solo questi sono 11 pg vs 5 TROLOLOL
PS: Sei ripetitivo con la solita affermazione "da uno che rissa con rancore" l'unico che al posto di giudicare senza saper le cose è ikim che al posto di dir la tua solita frase mi ha chiesto i bonus che ha sotto lol.
Edit2 per baby: aggiungi Konron e KallSu92, 5 vs 13.

Lecchini?o.o" no grazie, non ne ho bisogno veramente, com'è finita quella rissa? semplice 4 di noi vs 10 di voi, semplice con la media di 2/3 pg a persona LOL ma guerre? non ne ho viste, quindi torno a sottolineare che SOLO VOI sostenete di essere i migliori XD Mi dispiace che avete mollato per un vostro capriccio, ma evitate di dire che siete i migliori solo per qualche epica epicizzata da schifo, e il 99 xD è solo un numero.
PS: "contare altre pallocchie.." ??_?? "bambinate da lecchini" wtf? o.o son qui a commentare per cazzi miei e lo consideri essere lecchini? o.o Hai una considerazione sbagliata della parola "lecchino".

vedi che racconti palle.. eravate ben + di 4 punto primo non girare l cose come ti fanno comodo lo sai benissimo...

detto questo non mi faccio dare lezioni da chi usa rancore da rissa

Edit Asdo: O.O Hamachi o.o perchè dovremmo venire su un hamachi che gestite voi, quando c'è un server neutro ed equilibrato in tutto e per tutto come questo? LOL Se parli con un 13enne e non direttamente con me, non sono problemi miei ;) Paura di perdere su un HAMACHI? Tantissima trololol. Siamo sull'old, ho sempre detto che se volete una sfida, fatela lì.

E tu dimmi una cosa.. Noi dovremmo ritornare, perdere 1 mese di nerd per cosa? Per battere in duello 5 ragazzini? Mi basta un 54 per tirarvi giù uno dopo l'altro.. Ma se me lo mandi tu al 54, full pvp e con skill a P vengo sicuramente. Di certo non perdo settimane per voi :\

o come epicizzare uno spadone con bonus penosi...
Tu sei uno di quelli che "parla per sentito dire" sai com'è quello spadone? NO. sai solo che c'è un superfluo inutile bonus che per un mentale non fa né caldo né freddo,ma i restati sono fullati,e da mentale! non rosicate perché lui puo' e voi vi dovete accontentare di un rancore,abbiate un po' di dignità.

E tu dimmi una cosa.. Noi dovremmo ritornare, perdere 1 mese di nerd per cosa? Per battere in duello 5 ragazzini? Mi basta un 54 per tirarvi giù uno dopo l'altro.. Ma se me lo mandi tu al 54, full pvp e con skill a P vengo sicuramente. Di certo non perdo settimane per voi :\

Sincero hai detto una grande cazzata.

Se te lo manda lui al 54, full pvp e con skill a P vai sicuramente? E allora dov'è la bravura nel farsi i bonus, l'equipaggiamento, le skill ecc.? :|

neanche dovrei risponderti ma lo faccio perché sei talmente irritante che mi partono le mani da sole. Pg full exp senza manco un falco poiché i soldi che tiravo su li davo al mio compagno digioco per farsi l'equipaggiamento quanto meglio possibile poiché "dipendevo" da lui essendo shamy.
Ma che parlo piu' a fare,chiavt e buff.

Che ne dite di litigare in privato e smetterla di spammare su una discussione creata per parlare del server, non dei vostri fatti?? Onestamente parlando, qui non frega nulla a nessuno se tizio è piú forte o caio usa spadina piuttosto che arma epica... :-|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.