★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti volevo alcune Informazioni riguardanti il Game
1) Lo switch è fixato??(altrimenti nn loggo neanche)
2)100% shop in game??
3)Qualsiasi tipo di hack fixato??
4)Variabili dei bonus??
Grz in anticipo per le risposte dalla descrizione sembra molto ben fatto e particolare come server....

2)100% shop in game??
4)Variabili dei bonus??
Grz in anticipo per le risposte dalla descrizione sembra molto ben fatto e particolare come server....
1) Non lo so.
2) Si, ma alcuni hanno cominciato con 100 euro di shop in piu..cioè quasi tutto l'equip+9 solo da bonussare.
3)Si, o quasi.,
4)5 variabili lol..buona fortuna <.<''

2)100% shop in game??
4)Variabili dei bonus??

1) Certo
2) Si tutto reperibile in game.
3) Certo
4) Dipende in media sono 3 esempio le difese vanno da 8 10 15 poi ci sono bonus da solo 2 variabili come bonus da 4

Tony non ho ben capito quello che intendi con 100 euro hanno tutto equip +9 perchè ho visto l'item shop la corazza si shoppa +0 l'arma+0 l'ultima scarpa +0 e scudo titanico +0 poi boh vedi tu.

Comunico di possibili rallentamenti dovuti a un ddos in corso,si sta provvedendo alla risoluzione del problema,la situazione rimane stabile,ma si potrebbero verificare dei lag.

Invece questo è uno dei pochi server seri in circolazione... chi sa giocare sicuramente si divertirà molto... ci vorrebbe solo qualche player in piu ma con il tempo sono sicuro che si vedranno =) buon game a tutti

Ottimo server , ma secondo me da sistemare alcune cose per renderlo giusto un pochino più semplice.. magari mettere le ostriche droppabili anche in covo2 e non solo dal livello 80 e craftabili(sempre difficili perchè devi imparare il mestiere e ci metti molto ) , sistemare un pochino gli up perchè mi è sembrato di essere tornare sull'ita i prezzi dei mercatini sono altissimi e si fanno pochi soldi e gli up falliscono spesso e volentieri... ;) Per il resto non ci si può lamentare è il server che cercavo peccato per questi due difetti a mio parere :S:S e non penso sia solo mioo ... .!!!

Ottimo server , ma secondo me da sistemare alcune cose per renderlo giusto un pochino più semplice.. magari mettere le ostriche droppabili anche in covo2 e non solo dal livello 80 e craftabili(sempre difficili perchè devi imparare il mestiere e ci metti molto ) , sistemare un pochino gli up perchè mi è sembrato di essere tornare sull'ita i prezzi dei mercatini sono altissimi e si fanno pochi soldi e gli up falliscono spesso e volentieri... ;) Per il resto non ci si può lamentare è il server che cercavo peccato per questi due difetti a mio parere :S:S e non penso sia solo mioo ... .!!!

sei arrivato al 30 giusto?

sei arrivato al 30 giusto?
mmmm noooooo sbagliato al 15.... :):) Guarda difficilmente io commento , cmq sei pregato di imparare una cosa: viviamo in un italia libera (anche se schifosa a causa della politica) quindi ho espresso la mia opinione se non avessi notato.
Ahhhhh si dimenticavo potevi risparmiarti tranquillamente il messaggio poichè ho detto che il server è ottimo ma secondo me pecca su questi due fattori ^_^
Ciaooooooo buon fine settimana ;)

mmmm noooooo sbagliato al 15.... :):) Guarda difficilmente io commento , cmq sei pregato di imparare una cosa: viviamo in un italia libera (anche se schifosa a causa della politica) quindi ho espresso la mia opinione se non avessi notato.
Ahhhhh si dimenticavo potevi risparmiarti tranquillamente il messaggio poichè ho detto che il server è ottimo ma secondo me pecca su questi due fattori ^_^
Ciaooooooo buon fine settimana ;)

se hai giocato un pò a questo server capisci che sono consigli inutili, che la roba ormai è facile da fare per non parlare dei soldi

Ma sono l'unico che è tanto impedito da non riuscirci a loggare? >_< mi rimane impallato su stai per essere collegato al server..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.