Samuele1004
Utente Silver
Consigliate il server??volevo iniziare con un amico........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:quoto:vi troverete costretti a bannare meta utenzaVoi siete pazzi![]()
La discussione risulta poco aggiornata abbiamo implementato il sistema dei punti Kills in war tra gilde come su infinity il sistema funziona in questo modo:
- Ogni uccisione ha un rapporto di 1:1( ogni che personaggio ucciderete durante una war tra gilda guadagnerete 1 punto Kills ).
- Il massimo di punti Kills è di 50 al giorno ( quindi non si possono fare più di 50 kill al giorno ).
- Guadagnati un certo numero di punti possono essere scambiati dal Amministratore Battaglie
- La lista dei premi è reperibile sempre dal Amministratore Battaglie
- Inoltre è presente anche una classifica dei punti kill dei personaggi.
Ci sono anche delle regole da rispettare:
- - E' vietato fare guerre pilotate e o contro Accademie PENA : Permaban
- - E' considerata guerra approvata se vi è un minimo di partecipanti di 4 vs 4 player.
- - Nel caso in cui un membro del gruppo slogga o crasha e non rilogga entro 10 minuti la guerra va annullata;entrambe le gilde devono sloggare se non si raggiunge il numero minimo consentito. PENA : Permaban
- - Ogni pg in guerra dovrà essere ATTIVO nel caso contrario non è considerata una war approvata PENA : Permaban
Già non c'è gente, ci manca solo che bannino altra gente, ahahaha...
ma ce stato reset?![]()
Come gia detto da fresh , questo sistema e' attivo da ben 2 anni su infinity metin e nessuno si e' mai lamentato anzi e' molto popolare questo sistema basta vedere il numero di player giocanti su infinity(800/900) , se ci sono delle restrizione e per evitare che qualcuno se ne approfitti e faccia il furbetto....Gia di war non se ne vedono, mettete anche queste restrizioni sicuro ce ne saranno ancora di piu di war.. bha.
e finitela di commentare negativamente in questa discussione...Per piacere non mi parlare di serietà, basti vedere l'ultima "cazzata" che avete fatto con la "mega lotteria", smerciare così armi 65+9 e corazze 66+9 quando sapete benissimo che è molto difficile farle senza shoppare e voi le buttate così a caso per racimolare qualche player? E' vero, sono stato bannato(mi sono fatto bannare) 1 mesetto fa proprio pochi secondi dopo che ho buttato e venduto tutto l'equip a 1 yang, magari su new infinity siete bravi a gestire il server ma qui su old la situazione dello staff e della gestione del game fa abbastanza ridere, il bello è che ero stato re-invitato a giocare del gruppo dei KickAss a ritornare a giocare e lo ho fatto, rifacendomi in meno di 3 giorni il pg al 79 con un ottimo equip da exp e skill altrettanto e ho di nuovo lasciato perchè non era cambiato quasi nulla dal ban della prima volta, sapete molto bene il perchè tutto il gruppo dei KickAss ha smesso di giocare(ovviamente li ho seguiti).Il vostro continuare a commentare negativamente senza senso non pensate che ci porti via gente o cosa,le kill in war sono un sistema che su infinity funziona da 2 anni e tutti i player ne sono contenti,basta entrare su infinity e vedere,la gente c'è e lo scopo del server è quello di avere player con la testa sulle spalle ai quali piace giocare sotto il criterio che abbiamo impostato,quindi invece di venire a commentare negativamente ogni volta perche il server a voi non piace o perche come nel tuo caso siete stati bannati,andate a giocare dove meglio credete,fare una guerra di commenti non vi porta a nulla fidatevi,anche perche come ho detto piu di una volta la gente che viene da noi viene direttamente dall'ita per la pubblicità di serietà e tutto che si è fatta infinity con gli anni,di certo non stanno a sentire una persona che desidera o a cui piacciono i server pappa pronta,l'essere passati dagli hamaci hai dedicati non cambia nulla fino a che ragionerete cosi,infinity non è il vostro target mettetevelo nella testa ci sono moltiii server dove potete andare a giocare andateci invece di scrivere tutto il giorno su inforge.
Per piacere non mi parlare di serietà, basti vedere l'ultima "cazzata" che avete fatto con la "mega lotteria", smerciare così armi 65+9 e corazze 66+9 quando sapete benissimo che è molto difficile farle senza shoppare e voi le buttate così a caso per racimolare qualche player? E' vero, sono stato bannato(mi sono fatto bannare) 1 mesetto fa proprio pochi secondi dopo che ho buttato e venduto tutto l'equip a 1 yang, magari su new infinity siete bravi a gestire il server ma qui su old la situazione dello staff e della gestione del game fa abbastanza ridere, il bello è che ero stato re-invitato a giocare del gruppo dei KickAss a ritornare a giocare e lo ho fatto, rifacendomi in meno di 3 giorni il pg al 79 con un ottimo equip da exp e skill altrettanto e ho di nuovo lasciato perchè non era cambiato quasi nulla dal ban della prima volta, sapete molto bene il perchè tutto il gruppo dei KickAss ha smesso di giocare(ovviamente li ho seguiti).
Saluti da Zen, e miraccomando, riflettici su queste parole!

Devi ringraziare e ringraziare milioni di volte Yk1M, Babylon e Crystal per essere rimasti a giocare anche quando c'erano meno di 100 player on, a farvi sbattere la testa su certe cose e farvele cambiare in meglio, dato che non sapete giocare a metin e non potevate capire dato che non avete testato il gameplay, vi ha fatto cambiare idea insistendo su cose dove eravate fissati ed erano delle stronzate allucinanti.Precisando che la mega lotteria è stato un evento occasionale cioè uno di quegli eventi che si fa una volta ogni 3 mesi,e chiamato mega lotteria proprio per questo,e fatto sta che un'armatura piu 9 non penso dia a 1 solo player chi sa cosa,dato che gia ne girano diverse che player si sono fatti da soli,avremmo fatto una brutta figura per te forse,altra cosa a me come a tutto lo staff della gilda non ci importa nulla,rasenti la follia per caso...cioè mi parli di una gilda che non c'è piu come se una gilda fa il server,se queste stronzate avevano senso da un pezzo avremmo chiuso su infinity,amministrare un server non sai neanche cosa vuol dire,quindi come detto sopra torna a giocare dove giochi e evita,il solo fatto di vedere i commenti mi da sempre di piu la soddisfazione che il server ti manca![]()

Devi ringraziare e ringraziare milioni di volte Yk1M, Babylon e Crystal per essere rimasti a giocare anche quando c'erano meno di 100 player on, a farvi sbattere la testa su certe cose e farvele cambiare in meglio, dato che non sapete giocare a metin e non potevate capire dato che non avete testato il gameplay, vi ha fatto cambiare idea insistendo su cose dove eravate fissati ed erano delle stronzate allucinanti.
Ho chiesto varie volte a Yk1M perchè insistesse così tanto a rimanere in un server "vuoto" dove lo staff non voleva ascoltare nessuno e fare solo di testa propria, io proprio non lo capivo, mi disse che ci credeva, che poteva far cambiare qualcosa ma comunque non riuscivo a capirlo.
Dopo qualche settimana(2-3) grazie ai loro consigli assidui e pressanti il numero dei player è salito, e di molto, praticamente ha triplicato l'utenza precedente, se non di più!
E dopo tutto questo, avete avuto il coraggio di bannarlo per 2 giorni per aver detto che l'evento della guerra tra regni era fatto male? Lo trovo vergognoso e rivoltante, dovreste baciargli i piedi a lui e agli altri che sono stati li fino alla fine e invece lo hai ripagato con un ban!
Ovviamente questo non è accettabile e tutto il gruppo ha lasciato, è una mancanza di rispetto e di irriconoscenza nei confronti di chi è stato li sempre a dare una mano.
PS: Mi manca giocare? Logga ch1 villo1 chunjo, butto a terra l'equip e resetto aura a P, ti aspetto![]()
perche nel bene o nel male faccio parlare di me in questo caso del server 
Va bene fresh, resta col tuo pensiero e io resto col mio, buona fortuna con il server, ciao.Confermata la mia teoria,cioè che avete troppi pensieri su che voi avete contribuito a fare il server,be caro mio se bastano 4 consigli a fare un server aprilo no?e cmq su questa storia vi siete troppo focalizzati vi siete messi su un piedistallo...scendi caro mio che tutti contattano i gm e ga dando consigli,e non è che se una persona contatta di piu allora vince qualcosa,ringraziare?io ringrazio chiunque contribuisce a migliorare il server,ma non metto mai nessuno su un piedistallo,con questa storia vi ci siete legati troppo secondo me a tal punto che non giocate qui per principio,che secondo me non ha senso,l'essere troppo orgogliosi nella vita non fa bene,e come ti ho detto il rivederti scrivere sul nostro post quando hai gia detto molte pagine indietro che non ti piace e hai lasciato,mi da solo conferma di quello che ho detto che ti manca,altrimenti che senso ha venire ogni volta a commentare un'implementazione ecc?dei fare messaggi?per quello c'è la sezione off topic.
Ps: il fatto che si ascoltano i player per migliorare il server e anche caro mio segno di maturità da parte dello staff nell'ascoltare,e anche nel dare fiducia a chi ti parla cosa che qualcuno non ha capito ma che ha solo commentato con "ero un personaggio scomodo" quando invece trovare uno staff che ti ascolta oggi è veramente difficile.Siete ragazzi e questo lo so infatti reagite di impulso e prendete posizione sulle cose,pur di non giocare piu qui anche se vorreste vi accanite,Zen a me devi capire che non mi importa di litigare io lavoro sui server privati da 3 anni e non solo di metin,e per quanto tu possa commentare ogni volta a me dai solo soddisfazioneperche nel bene o nel male faccio parlare di me in questo caso del server
![]()
Devi ringraziare e ringraziare milioni di volte Yk1M, Babylon e Crystal per essere rimasti a giocare anche quando c'erano meno di 100 player on, a farvi sbattere la testa su certe cose e farvele cambiare in meglio, dato che non sapete giocare a metin e non potevate capire dato che non avete testato il gameplay, vi ha fatto cambiare idea insistendo su cose dove eravate fissati ed erano delle stronzate allucinanti.
Ho chiesto varie volte a Yk1M perchè insistesse così tanto a rimanere in un server "vuoto" dove lo staff non voleva ascoltare nessuno e fare solo di testa propria, io proprio non lo capivo, mi disse che ci credeva, che poteva far cambiare qualcosa ma comunque non riuscivo a capirlo.
Dopo qualche settimana(2-3) grazie ai loro consigli assidui e pressanti il numero dei player è salito, e di molto, praticamente ha triplicato l'utenza precedente, se non di più!
E dopo tutto questo, avete avuto il coraggio di bannarlo per 2 giorni per aver detto che l'evento della guerra tra regni era fatto male? Lo trovo vergognoso e rivoltante, dovreste baciargli i piedi a lui e agli altri che sono stati li fino alla fine e invece lo hai ripagato con un ban!
Ovviamente questo non è accettabile e tutto il gruppo ha lasciato, è una mancanza di rispetto e di irriconoscenza nei confronti di chi è stato li sempre a dare una mano.
PS: Mi manca giocare? Logga ch1 villo1 chunjo, butto a terra l'equip e resetto aura a P, ti aspetto![]()
Certo contattami sul forum in privatoeQuid mi potresti dare una mano che non riesco a loggare in pratica quando sta' in fase caricamento mi ritorna alla finestra del log in(id e pass) comunque ho fatto gli aggiornamenti
Di baciarti/leccarti i piedi non ci penso proprio perchè non mi piace il fetish, tralasciando tutto ciò direi che i tuoi consigli sono stati ascoltati o sbaglio? chi è che si messo a lavorare ogni giorno per metterli in pratica?. Per il problema del ban non vedo quale sia visto che in questo server i player vengono trattati tutti come tali se trasgredisci una regola vieni punto. non esistono caste ( shopper, consigliere comunale o quant'altro ) tutti vengono giudicati come player normali perchè non dovevi essere bannato?.
Concludo creandoti una sign cosi da tenere un ricordo del server visto che ci tieni cosi tanto:
![]()
Consideralo come un regalo da parte mia
Le mazze le capisco beneeQuid.. non c'hai capito proprio na mazza!
°Zen non è Yk1m ò.ò ma bensì Zen
infatti è per Yk1m
.E' rivoloto solo a eQuid e a flash questo messaggio. tengo a precisare già in partenza che questo server non mi manca per niente,e sono felicissima di aver mollato,e non perché mi sembrava difficile visto i grandi risultati che sono riuscita ad ottenere in poco tempo.
Penserete: se non ti manca allora che scrivi a fa? 1) non ho nulla da fare 2) mi hanno fatto notare le cose che avete scritto in queste 2 pagine e volevo dire la mia visto che ancora non ho mai risposto su questa discussione...
Visto che mi hanno tirata in ballo rispondo..Allora,all'inizio non ero molto convinta a giocarci ,perché all'inizio il server aveva un bel po di problemi (vari dropp,mob troppo moddati,e fino ad un certo livello si expava solo facendo i metin al bosco rosso..che non si e mai vista na cosa simile)
tengo a precisare che se io e altri membri non avessimo contattato ogni secondo lo staff per segnalare i vari bug e problemi chissà quando avrebbero sistemato..il dropp della strega quante volte lo avete sistemato? eh? l'exp ad atlantide se non vi rompevamo le p...e avreste lasciato tutt'ora cosi..quindi non dire che lo staff lavorava sempre..lavoravate solo perchè noi poveri cogli..i vi dicevamo cosa non andava..siamo stati 2 giorni a contattarvi e far presente a nihal che doveva sistemare l'exp e il drop ad atla2 dai bianchi e rossi..ora la chiudo qua che non ho piu voglia di giocare.
P.s. eQuid quella scritta che hai fatto per 1kym potevi anche non farla visto che hai perso solo del tempo e potevi impiegalo per ascoltare i player (se ce ne sono rimasti) e a mandare avanti il server :-* Saluti Crystal
E' rivoloto solo a eQuid e a flash questo messaggio. tengo a precisare già in partenza che questo server non mi manca per niente,e sono felicissima di aver mollato,e non perché mi sembrava difficile visto i grandi risultati che sono riuscita ad ottenere in poco tempo.
Penserete: se non ti manca allora che scrivi a fa? 1) non ho nulla da fare 2) mi hanno fatto notare le cose che avete scritto in queste 2 pagine e volevo dire la mia visto che ancora non ho mai risposto su questa discussione...
Visto che mi hanno tirata in ballo rispondo..Allora,all'inizio non ero molto convinta a giocarci ,perché all'inizio il server aveva un bel po di problemi (vari dropp,mob troppo moddati,e fino ad un certo livello si expava solo facendo i metin al bosco rosso..che non si e mai vista na cosa simile)
tengo a precisare che se io e altri membri non avessimo contattato ogni secondo lo staff per segnalare i vari bug e problemi chissà quando avrebbero sistemato..il dropp della strega quante volte lo avete sistemato? eh? l'exp ad atlantide se non vi rompevamo le p...e avreste lasciato tutt'ora cosi..quindi non dire che lo staff lavorava sempre..lavoravate solo perchè noi poveri cogli..i vi dicevamo cosa non andava..siamo stati 2 giorni a contattarvi e far presente a nihal che doveva sistemare l'exp e il drop ad atla2 dai bianchi e rossi..ora la chiudo qua che non ho piu voglia di giocare.
P.s. eQuid quella scritta che hai fatto per 1kym potevi anche non farla visto che hai perso solo del tempo e potevi impiegalo per ascoltare i player (se ce ne sono rimasti) e a mandare avanti il server :-* Saluti Crystal
se ero nihal vi eliminavo direttamente dal dbCerto che sei a dir poco ridicolo , ora lo staff dovrebbe ringraziare Yk1m per le sue dritte? bah , l'unico interesse di Yk1m e compagnia era expare e fare prima di tutti il 99 ,per dimostrare a tutti che loro erano i top server, del server non gliene fregava assolutamente nulla ,ha sempre pensato ai suoi interessi e intendeva a tutti i costi essere il primo a far il 99 ,casomai quella che dovreste ringraziare e' Nihal, lei vi ha abbassato il danno dei moob per permettervi di expare in 3 e di far subito il 99, lei che ogni notte era sempre li a sentire le sue/vostre lamentele ,ogni cosa che non riuscivate a fare veniva subito segnalata e vi lamentavate in continuazione , per non parlare delle fantomatiche armi epiche buggate ,tutte vostre invenzioniDevi ringraziare e ringraziare milioni di volte Yk1M, Babylon e Crystal per essere rimasti a giocare anche quando c'erano meno di 100 player on, a farvi sbattere la testa su certe cose e farvele cambiare in meglio, dato che non sapete giocare a metin e non potevate capire dato che non avete testato il gameplay, vi ha fatto cambiare idea insistendo su cose dove eravate fissati ed erano delle stronzate allucinanti.
Certo che sei a dir poco ridicolo , ora lo staff dovrebbe ringraziare Yk1m per le sue dritte? bah , l'unico interesse di Yk1m e compagnia era expare e fare prima di tutti il 99 ,per dimostrare a tutti che loro erano i top server, del server non gliene fregava assolutamente nulla ,ha sempre pensato ai suoi interessi e intendeva a tutti i costi essere il primo a far il 99 ,casomai quella che dovreste ringraziare e' Nihal, lei vi ha abbassato il danno dei moob per permettervi di expare in 3 e di far subito il 99, lei che ogni notte era sempre li a sentire le sue/vostre lamentele ,ogni cosa che non riuscivate a fare veniva subito segnalata e vi lamentavate in continuazione , per non parlare delle fantomatiche armi epiche buggate ,tutte vostre invenzioni![]()
La realtà e' una sola quando un server non vi va a genio , non riuscite a far quel che volete e non siete i migliori , non esitate un'attimo a buttar merd* sul server... Vi invito cortesemente a non criticare continuamente il server (visto che l'avete gia fatto settimane fa) e di starvene tranquilli sui vostri hamachi/dedicati(con un mese di vita)