Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono sempre più felice di aver lasciato in tempoDomani 3 Mega lotterie:
1 Avrà come premio Arma del 65 +9
2 Avrà Corazza del 66 +9
3 Avrà Pet Azarel
Tutti i dettagli sono visionabili sul Forum Oldinfinitymetin.
Vi aspettiamo dalle ore 17:00 alle ore 20:00 Buon game a tutti.

Sono sempre più felice di aver lasciato in tempo![]()
Intanto però state qua a farvi i caxxi loro. Pensate a giocare nei vostri server invece di spammare qua! Bah!
Intanto però state qua a farvi i caxxi loro. Pensate a giocare nei vostri server invece di spammare qua! Bah!
Domani 3 Mega lotterie:
1 Avrà come premio Arma del 65 +9
2 Avrà Corazza del 66 +9
3 Avrà Pet Azarel
Tutti i dettagli sono visionabili sul Forum Oldinfinitymetin.
Vi aspettiamo dalle ore 17:00 alle ore 20:00 Buon game a tutti.
con una proposta del genere mi viene solamente da pensare che state cercando di raccattare qualche player...altre spiegazioni non ne trovo a questa caduta di stile

concordo pienamente
non è la possibilità di avere ninfa o corazza 66 + 9 che mi fa reiniziare a giocare su old.. mi dispiace abbia perso tanti player perchè è un server che reputo bello
Ricordo a tutta l'utenza che lKAlYk1M e lKAlCrystal sono 2 pg lv 99 di OldInfinity Metin che hanno lasciato il game... PG in regola. Ci hanno tolti dalla classifica perchè siamo lv 99 da più di 1 settimana e siccome la gente ci vede lv 99 magari non vuole giocare su questo server.
Ora no che mi importi gongolare sul fatto che abbiamo fatto il 99 ma almeno come ricordo del tempo PERSO su questo server e le fatiche dedicate le vorrei vedere li su quella classifica perchè l'ho sudata.
Pregherei il GA di reinserire i 2 lv 99 e lKAlZuko lv 98![]()
Non dimentichiamo le cose come stanno.
poi se avete lasciato il game io ancora non capisci perche continuate a commentare bha.Ricordo a tutta l'utenza che lKAlYk1M e lKAlCrystal sono 2 pg lv 99 di OldInfinity Metin che hanno lasciato il game... PG in regola. Ci hanno tolti dalla classifica perchè siamo lv 99 da più di 1 settimana e siccome la gente ci vede lv 99 magari non vuole giocare su questo server.
Ora no che mi importi gongolare sul fatto che abbiamo fatto il 99 ma almeno come ricordo del tempo PERSO su questo server e le fatiche dedicate le vorrei vedere li su quella classifica perchè l'ho sudata.
Pregherei il GA di reinserire i 2 lv 99 e lKAlZuko lv 98![]()
Non dimentichiamo le cose come stanno.

Assolutamente si...ah ok, grazie. escludendo il mestiere delle pietre biologo, visto che ne girano tante,
pensavo di tirar su un sua am con il mestiere per uppare le armi. la domanda che sorge ora è: le razze sono equilibrate?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2