★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domani 3 Mega lotterie:

1 Avrà come premio Arma del 65 +9

2 Avrà Corazza del 66 +9

3 Avrà Pet Azarel

Tutti i dettagli sono visionabili sul Forum Oldinfinitymetin.
Vi aspettiamo dalle ore 17:00 alle ore 20:00 Buon game a tutti.

Intanto però state qua a farvi i caxxi loro. Pensate a giocare nei vostri server invece di spammare qua! Bah!

Tanto non ti regalano nulla, non c'è bisogno di lecchinare. E che caxxo! Vr?xdxd

dietrich.gif

Domani 3 Mega lotterie:

1 Avrà come premio Arma del 65 +9

2 Avrà Corazza del 66 +9

3 Avrà Pet Azarel

Tutti i dettagli sono visionabili sul Forum Oldinfinitymetin.
Vi aspettiamo dalle ore 17:00 alle ore 20:00 Buon game a tutti.

con una proposta del genere mi viene solamente da pensare che state cercando di raccattare qualche player...altre spiegazioni non ne trovo a questa caduta di stile

parere mio mi sembra una cosa un pò inutile,per questo evento possono venire anche 300 player ma solo 3 vinceranno qualcosa di interessante dopo di che gli altri 297 se ne andranno come sono venuti a mani vuote...<_<

con una proposta del genere mi viene solamente da pensare che state cercando di raccattare qualche player...altre spiegazioni non ne trovo a questa caduta di stile

concordo pienamente :|
non è la possibilità di avere ninfa o corazza 66 + 9 che mi fa reiniziare a giocare su old.. mi dispiace abbia perso tanti player perchè è un server che reputo bello

Ricordo a tutta l'utenza che lKAlYk1M e lKAlCrystal sono 2 pg lv 99 di OldInfinity Metin che hanno lasciato il game... PG in regola. Ci hanno tolti dalla classifica perchè siamo lv 99 da più di 1 settimana e siccome la gente ci vede lv 99 magari non vuole giocare su questo server.

Ora no che mi importi gongolare sul fatto che abbiamo fatto il 99 ma almeno come ricordo del tempo PERSO su questo server e le fatiche dedicate le vorrei vedere li su quella classifica perchè l'ho sudata.

Pregherei il GA di reinserire i 2 lv 99 e lKAlZuko lv 98 ;)

Non dimentichiamo le cose come stanno.

Ricordo a tutta l'utenza che lKAlYk1M e lKAlCrystal sono 2 pg lv 99 di OldInfinity Metin che hanno lasciato il game... PG in regola. Ci hanno tolti dalla classifica perchè siamo lv 99 da più di 1 settimana e siccome la gente ci vede lv 99 magari non vuole giocare su questo server.

Ora no che mi importi gongolare sul fatto che abbiamo fatto il 99 ma almeno come ricordo del tempo PERSO su questo server e le fatiche dedicate le vorrei vedere li su quella classifica perchè l'ho sudata.

Devo dire che proprio non hai mai giocato a infinity,se non logghi in game sparisci da solo dalla classifica,inoltre la nostra classifica per evitare doss ecc si aggiorna ogni 10 minuti e in questi giorni è staccata totalmente causa cambio dedicato informati,non è reale,addirittura arrivare a pensare che noi ti leviamo dalla classifica per quello che hai scritto,ormai le ho veramente viste tutte questa mi mancava :matto: poi se avete lasciato il game io ancora non capisci perche continuate a commentare bha.

Mi sembra che se non logghi per non so quanto tempo scompari dalla classifica, basta riloggare e riappari nuovamente :asd:

poche balle, è l'unico old serio in circolazione... in cui hai soddisfazioni... non come quei server in cui ad esempio essendoci una sola variabile di bonus tutti hanno stessi items, tutti catalogati. In cui si vince un pvp grazie ad una Sculata di Critico o all'abilità di fare vortice triplo eccetera eccetera... qui se hai un item di valore vuol dire che te lo sei sudato e ne puoi essere orgoglioso, (ovviamente orgoglioso solo nel ristretto mondo del game) e non dite cacate... la gente non manca. Ovviamente sarebbe meglio se ce ne fosse un pò di più! però il commercio c'è... per quanto riguarda il fatto delle risse, come hanno già scritto, il server è ancora troppo giovane.

Lasciate stare chi Trolla, Rosica e dice che fa schifo... sarà che gli hanno risposto negativamente quando hanno chiesto al GF di mettergli bonus per euro... ;)

Vi aspetto numerosi!! se volete serietà e continuità questo è il server fatto per voi ;)

R: ★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri, Eventi Costanti ★Vi Aspettiamo ★

sembra molto carino come server :D
un server dove ci sia da faticare per ottenere qualcosa!
ovviamente lo provò, nella speranza che possa rimanere on a lungo, e che raggiunga tanti play on :):)

solo una domanda sui mestieri: se non scelgo il mestiere delle pietre del biologo posso solo comprarle per completare le missioni?

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Si le pietre se non prendi il mestiere alchimista puoi solo comprarle ma ne girano tantissime nei mercatini senno fai come tutti , ti fai un pg al livello 15 e gli fai scegliere il mestiere alchimia e fai fare le missioni a lui intanto il livello non conta puo anche rimanere livello 15

R: ★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri, Eventi Costanti ★Vi Aspettiamo ★

ah ok, grazie. escludendo il mestiere delle pietre biologo, visto che ne girano tante,
pensavo di tirar su un sua am con il mestiere per uppare le armi. la domanda che sorge ora è: le razze sono equilibrate?

Re: R: ★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri, Eventi Costanti ★Vi Aspettiamo ★

ah ok, grazie. escludendo il mestiere delle pietre biologo, visto che ne girano tante,
pensavo di tirar su un sua am con il mestiere per uppare le armi. la domanda che sorge ora è: le razze sono equilibrate?

Assolutamente si...
NB: Un piccolo avvertimento per il futuro del tuo sura am la sirio è solo per ninja e guerrieri questo perchè? perchè abbiamo reso la tagliente uguale alla sirio, ci sembrava piu appropriata come arma per sura am visto che molte volte viene del tutto tralasciata e quindi il sura am invece di usare sirio può usare la tagliente :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.