Che c'è non spunti primo?
iselon:
dopo che butti merd* da 1 mese che senso ha...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che c'è non spunti primo?
iselon:
dopo che butti merd* da 1 mese che senso ha...

E i anelli come li fai? 24/24h in bosco rosso? ^^
come è bello leggere commenti di BM che non sono capaci di giocare
se sei Sergios del server stai fresco pure te...
Scarica da putlocker oldInfinity_client_3_0.exe | PutLockerMedia pg on?
PS: A me non funziona il download del client dal vostro host..
Quello multiupload è stato rimosso e quello depositfiles viaggia alla bellezza di 90 kb/s..
Potete sistemare? Grazie
Il bello di questo server sta proprio nella difficoltà e nei diversi modi per migliorare equip.... come hai detto tu ostriche da lv 80... ok ma puoi comprare le ostriche nei mercatini, puoi scalare, puoi comprare lo scudo +9... cose che negli altri server non trovi.il motivo e' sempre lo stesso, e' troppo difficile/stressante/palloso per i casual player; un new-entry appena vede che fallisce la luna 300 volte per il +7 o come maddox che mi pare abbia fallito 20 metalli di seguito con tanto di video oppure trovare 55 libri per arciere /shamano cura in piazza e' quasi impossibile e di certo non ce li vedo a dropparsi 55 libri in un server vuoto, e non paliamo delle ostriche che si droppano dal 80, in poche parole devi farti dal 21 al 80 con scudo pentagonale o uno 61+8 fatto in torre.
io credo la soluzione sia aumentare di molto la facilita tra il lvl 1 - 75 in tal modo che la gente inizi subito a fare pvp-risse-war, preferisco dare un'arma 65+9 a tutti per farli rissare piuttosto che rimanere solo in piazza con sirio+7.
Purtroppo è così, per un utente medio non è concepibile di expare per piu di 3 ore per fare 25%, o fallire un FERRO a +7 anche 10 volte di fila.. di conseguenza quelli che rimangono a giocare qui sono solo quelli che conoscono veramente bene il gioco.. questo puo essere un vantaggio da una parte ( il livello di competizione è alto ) dall'altra invece la poca quantita di player giocanti <.<il motivo e' sempre lo stesso, e' troppo difficile/stressante/palloso per i casual player; un new-entry appena vede che fallisce la luna 300 volte per il +7 o come maddox che mi pare abbia fallito 20 metalli di seguito con tanto di video oppure trovare 55 libri per arciere /shamano cura in piazza e' quasi impossibile e di certo non ce li vedo a dropparsi 55 libri in un server vuoto, e non paliamo delle ostriche che si droppano dal 80, in poche parole devi farti dal 21 al 80 con scudo pentagonale o uno 61+8 fatto in torre.
io credo la soluzione sia aumentare di molto la facilita tra il lvl 1 - 75 in tal modo che la gente inizi subito a fare pvp-risse-war, preferisco dare un'arma 65+9 a tutti per farli rissare piuttosto che rimanere solo in piazza con sirio+7.
se avessi letto con piu attenzion ma sinceramente non ce ne puo fregar di meno.Il bello di questo server sta proprio nella difficoltà e nei diversi modi per migliorare equip.... come hai detto tu ostriche da lv 80... ok ma puoi comprare le ostriche nei mercatini, puoi scalare, puoi comprare lo scudo +9... cose che negli altri server non trovi.
è un server per chi sa giocare a metin e non ama la vita facile che alla fine non ti da soddisfazioni... per ora è il migliore in giro
è comunque un server a cui tengose avessi letto con piu attenzion ma sinceramente non ce ne puo fregar di meno.
Il problema del server e' la scarsa utenza, puoi avere anche tutti i santi+9 o nerdare al 99 come tu sai chi ma alla fine resti solo come uno stupido in piazza a cercare di menare i famosi 10 negozi che il server vanta di avere =)
ps: non capisco xke commenti visto che non giochi + da secoli. (aggiungo che e' una semplice curiosita' non prenderla come un insulto xd)