★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Media pg on?

PS: A me non funziona il download del client dal vostro host..
Quello multiupload è stato rimosso e quello depositfiles viaggia alla bellezza di 90 kb/s..

Potete sistemare? Grazie

Server ormai fallito,mi spiego... ci sono 50 player on togliendo i mercatini anche di meno..penso che se sto server lo faranno come atlantis si popolerebbe subito però questo credo che non sia possibile.

il motivo e' sempre lo stesso, e' troppo difficile/stressante/palloso per i casual player; un new-entry appena vede che fallisce la luna 300 volte per il +7 o come maddox che mi pare abbia fallito 20 metalli di seguito con tanto di video oppure trovare 55 libri per arciere /shamano cura in piazza e' quasi impossibile e di certo non ce li vedo a dropparsi 55 libri in un server vuoto, e non paliamo delle ostriche che si droppano dal 80, in poche parole devi farti dal 21 al 80 con scudo pentagonale o uno 61+8 fatto in torre.
io credo la soluzione sia aumentare di molto la facilita tra il lvl 1 - 75 in tal modo che la gente inizi subito a fare pvp-risse-war, preferisco dare un'arma 65+9 a tutti per farli rissare piuttosto che rimanere solo in piazza con sirio+7.

il motivo e' sempre lo stesso, e' troppo difficile/stressante/palloso per i casual player; un new-entry appena vede che fallisce la luna 300 volte per il +7 o come maddox che mi pare abbia fallito 20 metalli di seguito con tanto di video oppure trovare 55 libri per arciere /shamano cura in piazza e' quasi impossibile e di certo non ce li vedo a dropparsi 55 libri in un server vuoto, e non paliamo delle ostriche che si droppano dal 80, in poche parole devi farti dal 21 al 80 con scudo pentagonale o uno 61+8 fatto in torre.
io credo la soluzione sia aumentare di molto la facilita tra il lvl 1 - 75 in tal modo che la gente inizi subito a fare pvp-risse-war, preferisco dare un'arma 65+9 a tutti per farli rissare piuttosto che rimanere solo in piazza con sirio+7.
Il bello di questo server sta proprio nella difficoltà e nei diversi modi per migliorare equip.... come hai detto tu ostriche da lv 80... ok ma puoi comprare le ostriche nei mercatini, puoi scalare, puoi comprare lo scudo +9... cose che negli altri server non trovi.
è un server per chi sa giocare a metin e non ama la vita facile che alla fine non ti da soddisfazioni... per ora è il migliore in giro

Purtroppo è così, per un utente medio non è concepibile di expare per piu di 3 ore per fare 25%, o fallire un FERRO a +7 anche 10 volte di fila.. di conseguenza quelli che rimangono a giocare qui sono solo quelli che conoscono veramente bene il gioco.. questo puo essere un vantaggio da una parte ( il livello di competizione è alto ) dall'altra invece la poca quantita di player giocanti <.<

Il bello di questo server sta proprio nella difficoltà e nei diversi modi per migliorare equip.... come hai detto tu ostriche da lv 80... ok ma puoi comprare le ostriche nei mercatini, puoi scalare, puoi comprare lo scudo +9... cose che negli altri server non trovi.
è un server per chi sa giocare a metin e non ama la vita facile che alla fine non ti da soddisfazioni... per ora è il migliore in giro
se avessi letto con piu attenzion ma sinceramente non ce ne puo fregar di meno.
Il problema del server e' la scarsa utenza, puoi avere anche tutti i santi+9 o nerdare al 99 come tu sai chi ma alla fine resti solo come uno stupido in piazza a cercare di menare i famosi 10 negozi che il server vanta di avere =)
ps: non capisco xke commenti visto che non giochi + da secoli. (aggiungo che e' una semplice curiosita' non prenderla come un insulto xd)

se avessi letto con piu attenzion ma sinceramente non ce ne puo fregar di meno.
Il problema del server e' la scarsa utenza, puoi avere anche tutti i santi+9 o nerdare al 99 come tu sai chi ma alla fine resti solo come uno stupido in piazza a cercare di menare i famosi 10 negozi che il server vanta di avere =)
ps: non capisco xke commenti visto che non giochi + da secoli. (aggiungo che e' una semplice curiosita' non prenderla come un insulto xd)
è comunque un server a cui tengo ;)

Io ci vorrei giocare,ma qui mi parlano della " scarsa utenza ".
-
Utenza giornaliera on.?

Qua si parla in continuazione di utenza utenza utenza, se ogni persona pensa all'utenza che c'è nessun server si popolerà mai "ah ma son pochi, ah ma di qua ah ma di là" E' tutta una catena, quello molla perchè non ci sono player quell'altro molla perchè quello prima molla, ma ci rendiamo conto? Dovreste pensare al server e allo staff che c'è dietro, non l'utenza, un utente puo' decidere di smettere quando vuole, o perchè gli si stacca un pelo dalla gamba, ma il server e lo staff rimane quello, questo è l'unico server STABILE che dà molte garanzie, garanzie come il nome "INFINITYMETIN2" aperto da 3 anni e passa senza un reset, garanzie come la spesa di tempo e denaro per contrastare i disoccupati che perdono tempo a dossare i server perchè non hanno scopi nella vita, se non quello di dar fastidio alle persone lol.

Tornando in IT il server è bello e duraturo, da SEMI-OLDSTYLE non potete pretendere di entrare e avere l'equip finale, non ci sono 3000 set come i NewStyle deve entrarvi in testa, fanno eventi giornalieri che vi permettono di vincere ostriche/perle/pet proprio per semplificare il tutto ma non da rovinare mercato e server..
Non ricordo chi ha scritto "nerdato 3 ore per 25%" non so dove tu abbia provato ad expare, ma ti assicuro che il 20 non lo fai dai cani..(giusto per essere chiari, vendono anellini exp a palate, io ho livellato senza anellini tranquillamente, fai te..)
Non uscitevene dicendo che dal 21 al 80 expate con il pentagonale, dato che uno scudo 61+7 dà già piu' difesa in primis, io feci falco+9 con 4 ostriche ad inizio server, ostriche craftate dal mestiere giustamente.
Concludo dicendo che rimane il miglior semi-oldstyle in circolazione, con molte novità che vi attendono..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.