★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè dovrebbe essere impossibile ricominciare ora scusami? Se faranno delle modifiche anche senza reset chi vuole giocarci ci gioca punto e basta. Va bene che siete fissati con la classifica ma alla fine è solo una pagina web con dei nomi dai smettiamola con ste bambinate =)

Ma magari ce ne fosse un altro di reset... LOL. Ormai non ci sta più nessuno, cominciare ora è impossibile da pensare (sono un ex player, Panellaro). Anche se avete già fallito due volte coi reset, penso che la gente torni lo stesso dato che ora siete "sicuri di quello che fate", la storia dei mestieri ha rovinato tutto il server. Fate le vostre scelte, sicuramente a livelli di utenza se rimanete così andrete solo a scendere, drasticamente.

avevate talmente tanto pepe nel culo da fare l'80 in 2 giorni(basta vedere celentano & co che dopo una settimana stavano al 90)senza fare le cose in gruppo

Ultima modifica:
Ma magari ce ne fosse un altro di reset... LOL. Ormai non ci sta più nessuno, cominciare ora è impossibile da pensare (sono un ex player, Panellaro). Anche se avete già fallito due volte coi reset, penso che la gente torni lo stesso dato che ora siete "sicuri di quello che fate", la storia dei mestieri ha rovinato tutto il server. Fate le vostre scelte, sicuramente a livelli di utenza se rimanete così andrete solo a scendere, drasticamente.

Se servisse davvero a riportare un po' di gente e a raggiungere i livelli di player online che il server merita davvero mi accontenterei anche di ricominciare tutto da capo :patt: ... ma nella situazione attuale ho davvero pochi stimoli per continuare a giocare :|

In attesa di novità strabilianti o di qualcosa che ridia un po' di vita al tutto :\ ...confido nella bravura dello staff...

io parlo per me...io sinceramente di gente in ch1 jinno ne vedo...per ora riesco a giocare e soprattutto divertendomi sicuramente non ha una grandissima ma giocando a infinitymetin2 credo molto in questa idea e trovo i mestieri forse un po noiosi ma anche molto belli e fantasiosi

Il server è on,son capitati problemi sporadici di linea ma si riprende il tutto dopo pochi minuti..Nuovi aggiornamenti postati sul forum..
Colgo l'occasione per ribadire nuovamente che stiamo continuando per la nostra strada con lavori e varie implementazioni..
Buon Game a tutti

Ultima modifica:
Uguale a quella di AeternA :\ identica lol
:| Stai scherzando se guardi il source non è per niente uguale al tuo poi ci sono alcune differenze per esempio nel tuo bisogna riaprire la gui per cambiare item quindi Capirai che grande cosa un net.SendItemUseToItem non che ci voglia molto a crearlo questo gira bonus.

:| Stai scherzando se guardi il source non è per niente uguale al tuo poi ci sono alcune differenze per esempio nel tuo bisogna riaprire la gui per cambiare item quindi Capirai che grande cosa un net.SendItemUseToItem non che ci voglia molto a crearlo questo gira bonus.
che ci voglia ben poco non ce ombra di dubbio...
Pero resta il fatto che mi piace fare tendenza =)... x la gui potevi essere 1 po piu creativo pero

Ultima modifica:
che ci voglia ben poco non ce ombra di dubbio...
Pero resta il fatto che mi piace fare tendenza =)... x la gui potevi essere 1 po piu creativo pero
Certo hai ragione si poteva far di meglio per la gui. Solo che erano state fatte 2 gui una stile metin ( ovvero questa che c'è adesso ) e una che ho rifatto io che era mille volte più bella. ma è stato deciso di mantenere questa in stile metin

Ultima modifica:
Ci ho giocato 2-3 mesi fa e mi è piaciuto , poi ho lasciato e ora voglio tornare avete fatto reset? :D
PS: Media player on? :)

- - - Updated - - -

Edit* Risolto :)

C'è davvero poca gente, o almeno dai rossi.
Prima c'erano 6 persone al villo1 ch1, me compreso.

Il che è un peccato perché è davvero un gran server... E' un Old Style con i fiocchi, difficile il giusto, con uno Staff più che competente e presente... E la gente cosa fa ? Si sparge in server che NON meritano per niente... Boh, non capirò mai la mente umana :\

Saluti, Lyoxas.

Ultima modifica:
Vi ricordo che oggi è stato inserito il nuovo sistema Invita Amici per saperne di più clicca QUI

Il che è un peccato perché è davvero un gran server... E' un Old Style con i fiocchi, difficile il giusto, con uno Staff più che competente e presente... E la gente cosa fa ? Si sparge in server che NON meritano per niente... Boh, non capirò mai la mente umana :\

Saluti, Lyoxas.

Sai, ognuno ha i suoi gusti, non è che visto che tu giudichi questo un gran server allora tutti lo giudicheranno, di conseguenza, come te.
Io non l'ho mai apprezzato e mai lo apprezzerò. Però questa è una MIA opinione.

Il server piaceva a molti, veramente molti... sul vecchio old eravamo 500 online, purtroppo lo staff ha (per modo di dire, forse) fatto di tutto per lasciarlo andare al vento.. così è aperto questo che con i mestieri ha "rovinato" il modo di giocare, facendo andare via la gente... Se ne aprissero un altro ci sarebbe molta, molta, molta utenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.