Ovviamente un ipotetico nuovo player che vuole farsi le pietre biologo contatta un altrettanto ipotetico tizio che con facilità gliele procura e gliele passa gratuitamente, vero? Io le più utili le ho viste anche a 100kk l'una, quindi non è tutto così immediato come dite che sia... E poi dite anche che questa gran figata dei mestieri favorisca il commercio, ma io finora ho visto solo qualche smanettone che le crafta e che si arricchisce solo perché tutti gli altri non c'hanno voglia di craftarsele...
Seconda cosa, te come sempre aggredisci gli altri dicendogli prima che vogliono la pappa pronta, poi se non riesci dici che non sanno farsi l'equip (vedi anche pagine di conversazioni precedenti, te dici sempre le stesse 2 cose a quanto mi risulta

)
Personalmente ho un sura AM al 91 con tutte le pietre biologo lette, skill a P, 20k circa di HP, 60% res. freccia, 49% blocco, 40% mezzi, quasi full int, velenosa 50 medi ed expo sempre utilizzando le benedizioni che si trovano dal mercante, le pozze velocità attacco e gli item matrimonio di riduzione danni subiti e aumento danni inflitti, e con ciò spero di averti tolto ogni dubbio sulla mia capacità di farmi l'equip e/o il pg.
E poi anche ammesso che tutto il lamentarsi riguardo agli zin sia dovuto all'inesperienza di alcuni player piuttosto che all'effettiva difficoltà registrata, a mio parere meglio facilitare le cose per tutti, piuttosto che lasciare che siano in grado di expare solo i "grandi esperti" di metin2 che reggono anche senza equip a causa della loro estrema sapienza e far passare la voglia di giocare a tutti gli altri.