★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
crankz si sapeva gia che sei ottuso ed evidentemente il giocare troppo ti da alla testa.
Nessuno mette in dubbio la capacita' dello staff lo sanno tutti che e' il meglio che si possa chiedere, simpatici e professionali al punto giusto.

metin2 e' un gioco di merd* alla maggior parte della gente non interessa expare/nerdare/farmare apparte te evidentemente, il bello di metin sono risse e war invasioni wartraregni insuti per una stanza ecc. su quetso non mi pare abbiamo dubbi no?
ora te dimmi che pazzo fai in quel gioco tt il giorno? duelli? rissi? fai war? fai invasioni? o e' la soddisfazione di aver faticato che ti ripaga ? o forse aspetti un piccolo miracolo che possa ripopolare il server.
quello che stiamo dicendo da 3 pagine e' che bisogna scendere a compromessi per popolare il server e di certo non aspettando i miracoli che si popolera' oppure continuate a divertirvi come sapete farlo solo voi :rulz:

Ultima modifica:
crankz si sapeva gia che sei ottuso ed evidentemente il giocare troppo ti da alla testa.
Evidentemente a voi, stare su sto forum vi monta troppo a tal punto di giudicare perfino le persone, che per di piu' non conosci. Son qua dare un mio parere, voi a giudicare come sono o non sono o.o" guardatevi allo specchio prima di dire ad una qualsiasi persona se sia buona o cattiva lol, spiega il senso di sta frase "giocare troppo ti dà alla testa" sarei curioso di capire, come e quando un gioco possa dare alla testa sai? E' un forum e sono libero di commentare con mie opinioni, non mi pare di averti criticato in nessun modo, se ti senti tirato in mezzo fatti delle domande.
Di che compromessi parli? Per popolare il server ci pensa lo staff, tirando fuori novità e idee, voi dovreste pensare a far "pubblicità" al posto di commentare ogni volta in modo negativo ogni cosa, per i vostri consigli c'è sempre il forum del server che ascolta le proposte dei player.

By Fresh©Infinitymetin

xNGqGc.png.pagespeed.ic.xxD2EmDAQK.png

please pet system quest :(

finalmente il server si sta avviando ,nell'ultimo periodo siam riusciti a far un discreto numero di guerre e le risse iniziano ad essere frequenti , ovviamente ci vuole ancora tempo ,per far crescere la maggior parte dei player ma già si inizia ad intravedere qualcosa di bello e dal divertimento unico....
Consiglio a chi cerca un server serio e stabile e dove col tempo riesci a rivivere le stesse emozioni dell'it....

finalmente il server si sta avviando ,nell'ultimo periodo siam riusciti a far un discreto numero di guerre e le risse iniziano ad essere frequenti , ovviamente ci vuole ancora tempo ,per far crescere la maggior parte dei player ma già si inizia ad intravedere qualcosa di bello e dal divertimento unico....
Consiglio a chi cerca un server serio e stabile e dove col tempo riesci a rivivere le stesse emozioni dell'it....

Ma in una quota di pg ad occhio quanti sarebbero!? Ha me hanno detto sui 100 adesso non so se sia vero,però stiamo aumentando!

sicuramente più dei 100 che ti hanno detto ,la maggior parte dei player non sono mai in piazza ma son sempre nelle mappe da exp e cmq bastava vedere la guerra di ieri fra noi e i legio eravamo 8 pg per gilda ;)

gia,e' cosi pieno che non so come fanno a NON laggare nelle mappe exp :asd:
ah e di far notare che sono solo 2 le gilde che "esistono" in questo server e che fanno guerra per i killpoint ti sei scordato di dirlo?
beh a quanto pare non si puo aver tutto nel vostro paese delle meraviglie.

gia,e' cosi pieno che non so come fanno a NON laggare nelle mappe exp :asd:
ah e di far notare che sono solo 2 le gilde che "esistono" in questo server e che fanno guerra per i killpoint ti sei scordato di dirlo?
beh a quanto pare non si puo aver tutto nel vostro paese delle meraviglie.
Concordo.. quando entro non trovo nessuno neanche in atla 2 , vorrei sapere dove sono i pg. Poi ,oltretutto, non trovo neanche pg che iniziano a giocare.
Il server è veramente bello e lo staff è serio, ma purtroppo la scarsa utenza mi ha portato ad abbandonarlo come molti altri.
La motivazione di molti che hanno lasciato è che a nessuno va di faticare per poi trovarsi a rissare con la bottegaia, non perchè è troppo difficile come server. Infatti lo sta difendendo solo chi ha "faticato" e adesso si trova solo..

devo ammettere che il server si sta riprendendo e dopo gli ultimi 3 aggiornamenti lo staff si sta facendo sentire semplificando il gameplay rendendolo anche piu' fluido.

continuate cosi :)

Ultima modifica:
devo ammettere che il server si sta riprendendo e dopo gli ultimi 3 aggiornamenti lo staff si sta facendo sentire semplificando il gameplay rendendolo anche piu' fluido.

continuate cosi :)

Spero solo che sappiano fare le scelte giuste, in modo da scacciare le voci di un nuovo presunto reset come conseguenza dello scarso affollamento del server :D

Ultima modifica:
Spero solo che sappiano fare le scelte giuste, in modo da scacciare le voci di un nuovo presunto reset come conseguenza dello scarso affollamento del server :D

Assolutamente false,il Server non solo NON farà il "presunto" reset(non so neanche come viene in mente una cosa del genere),ma continuerà con le implementazioni promesse e novità..Le voci che girano son da rivedere... pensate un pà più ai Vostri di Server... :asd:

Affermazione falsissima in quanto non ci sarà nessun reset,ma solo un continuo miglioramento da parte dello staff del server con molte novità in arrivo,e semplificazioni su vari settori,in questo old,arriveranno cose che nessun old ora ha. ;)

Assolutamente false,il Server non solo NON farà il "presunto" reset(non so neanche come viene in mente una cosa del genere),ma continuerà con le implementazioni promesse e novità..Le voci che girano son da rivedere... pensate un pà più ai Vostri di Server... :asd:

Beh, personalmente non credo a tali voci, infatti sono spesso e volentieri on (vi basti sapere che ho appena cominciato un nuovo pg da capo), però giocando ho avuto modo di notare che in molti avevano una tale preoccupazione e l'ho espressa in modo tale che voi abbiate potuto rassicurare un po' gli incerti, non era mia intenzione sollevare allarmismi, gioco dal primo giorno di prima del reset, figuriamoci se possa farmi piacere una cosa del genere...

Beh, personalmente non credo a tali voci, infatti sono spesso e volentieri on (vi basti sapere che ho appena cominciato un nuovo pg da capo), però giocando ho avuto modo di notare che in molti avevano una tale preoccupazione e l'ho espressa in modo tale che voi abbiate potuto rassicurare un po' gli incerti, non era mia intenzione sollevare allarmismi, gioco dal primo giorno di prima del reset, figuriamoci se possa farmi piacere una cosa del genere...

Figurati non era un attacco nei tuoi confronti...era un'affermazione generica in risposta alle "voci" di corridoio :lol:

Ma magari ce ne fosse un altro di reset... LOL. Ormai non ci sta più nessuno, cominciare ora è impossibile da pensare (sono un ex player, Panellaro). Anche se avete già fallito due volte coi reset, penso che la gente torni lo stesso dato che ora siete "sicuri di quello che fate", la storia dei mestieri ha rovinato tutto il server. Fate le vostre scelte, sicuramente a livelli di utenza se rimanete così andrete solo a scendere, drasticamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.