★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come tuo solito parli senza saper nulla , quelli sono soltanto i player che hanno partecipato all'evento , considerando anche l'orario non c'era tutta la gente presente sul server,sai com'e' c'e chi lavora ,chi va a scuola e chi come te e' sempre imputato su inforge ad accumulare messaggi cercando vanamente di screditare il server :D :D ma ti faccio ben notare come questo sia l'unico server serio e stabile che faccia eventi di questo tipo... :bye:

come tuo solito parli senza saper nulla , quelli sono soltanto i player che hanno partecipato all'evento , considerando anche l'orario non c'era tutta la gente presente sul server,sai com'e' c'e chi lavora ,chi va a scuola e chi come te e' sempre imputato su inforge ad accumulare messaggi cercando vanamente di screditare il server :D :D ma ti faccio ben notare come questo sia l'unico server serio e stabile che faccia eventi di questo tipo... :bye:
ti faccio notare come mi giudici non conoscendomi tanto meno sapendo chi sono ;)

PS:posso darti ragione sul fatto che sia serio,ma pultroppo non si può dire che il server abbia molta utenza perchè è una cazzata non vi prendete per il culo da soli :asd: chiudo qui non spreco neanche tante parole a risponderti :bye:

quelli sono i player di tutti e 3 i regni messi insieme :asd:

:quoto: i player saranno 100 in tutto il game , ovviamente è una mia supposizione e vorrei tanto vedere uno screen fatto in game da uno staffer in cui ci fa vedere i pg on nella fascia oraria più popolata, almeno ci faccio un pensiero sul tornare oppure no dato che infinity mi ha deluso molto e mi vorrei rifare su questo.

ti faccio notare come mi giudici non conoscendomi tanto meno sapendo chi sono ;)

PS:posso darti ragione sul fatto che sia serio,ma pultroppo non si può dire che il server abbia molta utenza perchè è una cazzata non vi prendete per il culo da soli :asd: chiudo qui non spreco neanche tante parole a risponderti :bye:

ma lui ti giudica in base a cio che scrivi nei messaggi, cosa pretendi che sappia il tuo codice fiscale? questa scusa sta andando troppo di moda :asd:

comunque ammettiamolo, non ha cosi tanti player (anche se ultimamente la gente c'e ) , ma ne ha sempre piu di quasi tutti i server old style italiani.
visto che ne sai parecchio trovacelo te un server decente e con 1/4 della serieta' di infinity con abbastanza player.

Ottimooo serverr ;D;D Merita veramente tanto ^_^
Il migliore in circolazione hanno fatto un sacco di aggiornamentii =)
oh-god-why.jpg

Ah si giusto Tony000 tu non sei riuscito a giocarci poichè troppo nabbo .. .!!! e parli cosi del server :D:D

Che gente Infantile che gira su questa community, ho letto commenti tuoi e delle due persone che hanno messo mi piace ovunque è tutti negativi .. !!!
Tutti bravi a fare i matti dietro una tastiera ahahah

Ah si giusto Tony000 tu non sei riuscito a giocarci poichè troppo nabbo .. .!!! e parli cosi del server :D:D

Che gente Infantile che gira su questa community, ho letto commenti tuoi e delle due persone che hanno messo mi piace ovunque è tutti negativi .. !!!
Avoja :lol:

off:posso sapere te cosa usi per scrivere?:patt:
on:sto aspettando pure io la media dei player

novità? perchè io sinceramente vorrei saperne di più di questo server, secondo me merita tanto come semi-old style ( perfavore diteci la media dei player on... )

novità? perchè io sinceramente vorrei saperne di più di questo server, secondo me merita tanto come semi-old style ( perfavore diteci la media dei player on... )

Entra e vedi no? madonna con questa media siete fissati, entrate con i vostri amici e popolatelo, se ognuno di voi sta a chiedere la media e quando si riempie.. dai su.

Come dice Madoxx entrate a vedere il server merita è un ottimo old la media di player è di 150 200 nelle ore piu affollate . Dopo aver girato tantissimi retro penso che lo Staff di questo server sia il migior in circolazione fanno eventi tutti i giorni ma non dico cosi solo per dire ma li fanno tutti i giorno propio dalle lotterie alle gare ox alle scalate per regno con i gm che ti portano al 6 piano e fanno uscire 5 fabbri random ,ora hanno anche implementato l'evento tanaga e l'evento metin boss nei 2 ch. 1 ch per livelli tra 15 al 60 e un ch per i livelli 60 al 99 caccie al GM . Dalle voci in circolazione ora implementeranno anche le nuove mappe con le nuove armature e armi dell'italiano. Poi dall'inizio del server le cose sono molto cambiate i mestieri sono stati facilitati si expa molto meglio l'upp è stato alzato hanno inserito l'item di basso livello dal mercante armatura e armi hanno tolto le ostriche negli item di livello basso dove servivano e a loro posto hanno messo le lische che si trovano dalla bottegaia . In poche parole è un server da provare se amata OLdstyle non state sempre a chiedere la media dei pg on perche se questo server ci sarebbe piu gente a giocare io penso che sia il miglior OLD in circolazione sempre pero a chi piace giocare con un pizzico di difficolta perche non è un server per chi ama la pappa pronta .
Questo è un server dove vedi el gilde intere expare e darsi una mano come era una volta sull'ufficiale
Per chi piace giocare a metin come una volta e non avere tutto subito ma farsi le cose con le propie forze questo è un server che merita veramente

Entra e vedi no? madonna con questa media siete fissati, entrate con i vostri amici e popolatelo, se ognuno di voi sta a chiedere la media e quando si riempie.. dai su.

infatti sto scaricando il server per vedere com'è sinceramente mi son rotto di chiedere la media.. mo entro e poi giudicherò :D

Dai torno qui ho deciso, su Infinity ci ho già dato .. tanto lo staff migliore lavora qua, tanto vale starci .. invito tutti a venire e a popolarlo !

Per chi piace giocare a metin come una volta e non avere tutto subito ma farsi le cose con le propie forze questo è un server che merita veramente

ma io spero che non e la stessa cosa con l'uffi perche alla fine mi conviene andare la,almeno sono sicuro che quello non chiude.alla fine ci dobbiamo ricordare che e un PRIVATO.deve essere come il minimo 3 volte piu facile dell'uffi

ma io spero che non e la stessa cosa con l'uffi perche alla fine mi conviene andare la,almeno sono sicuro che quello non chiude.alla fine ci dobbiamo ricordare che e un PRIVATO.deve essere come il minimo 3 volte piu facile dell'uffi

Ecco appunto, non sono ancora entrato proprio per questo, colgo l'occasione per chiederlo a voi, quanto ci vuole per expare? E' così difficile come credo? Perchè se per fare il 70 devo star lì un mese piuttosto sto sull'ita che, sena offesa(so bene che lo staff di infinity è molto affidabile), è più sicuro..

Ecco appunto, non sono ancora entrato proprio per questo, colgo l'occasione per chiederlo a voi, quanto ci vuole per expare? E' così difficile come credo? Perchè se per fare il 70 devo star lì un mese piuttosto sto sull'ita che, sena offesa(so bene che lo staff di infinity è molto affidabile), è più sicuro..
Ma guarda il server dal open è stato di gran lunga facilitato quindi ti consiglio di provarlo ora.

allora vai a giocare li no? non puoi paragonarlo all'it, l'hanno molto facilitato da inizio server quindi

R: ★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri, Eventi Costanti ★Vi Aspettiamo ★

Allora me sa che provo ad entrare pure. Ma i duelli come sono? Il Sura è op come sempre?

Inviato dal mio LG-E510

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom