★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sinceramente credo che è inutile che ci giriamo intorno l'unico server che da una sicurezza e che puoi giocarci sempre senza Bug o paura che vada off sia questo io nn l'ho mai visto Off,ora se cerchiamo un server sicuro e affidabile credo che l'unico sia questo poi se cerchiamo un server facile e che sia più off che On basta scaricarne uno a caso tanto come si puo ben vedere dai messaggi chiudono tutti per via di doss o per via dello staff inefficente

Bhè dai, avete ragione voi, tentar non nuoce, certo è che non mi andrebbe di passare mesi e mesi a expare e droppare come un mona ecco...capisco benissimo che un server facile stufa subito nel giro di poche settimane, ma anche uno troppo lungo ti stufa altrettanto..o almeno a me sì...comunque scarico e provo.

Ecco appunto, non sono ancora entrato proprio per questo, colgo l'occasione per chiederlo a voi, quanto ci vuole per expare? E' così difficile come credo? Perchè se per fare il 70 devo star lì un mese piuttosto sto sull'ita che, sena offesa(so bene che lo staff di infinity è molto affidabile), è più sicuro..

guarda, se sai come muoverti in un mese fai il 99.

Io questo server non lo provo per il semplice fatto che giocavo su InfinityMetin e sono stato perma bannato per minaccie... Guardate io prima di giocarci consiglio di guardare la lista ban... Perché per loro sembra che il Ban 1-2giorni o 1-2 settimane o 1-2 mesi non esista solo permaban.. Forse si...... chi shoppa lo bannano x 1-2 giorni ma se guardate lista ban sono tutti permaban. Per questo motivo non ci gioco.

Saluti -Zen30.

Io questo server non lo provo per il semplice fatto che giocavo su InfinityMetin e sono stato perma bannato per minaccie... Guardate io prima di giocarci consiglio di guardare la lista ban... Perché per loro sembra che il Ban 1-2giorni o 1-2 settimane o 1-2 mesi non esista solo permaban.. Forse si...... chi shoppa lo bannano x 1-2 giorni ma se guardate lista ban sono tutti permaban. Per questo motivo non ci gioco.

Saluti -Zen30.
Uno dei commenti più idioti che abbia mai letto

Saluti -Zen30.
:matto:

Ma che cazzate, ti ho detto di guardare la lista ban... Mica ho detto che il server è brutto, è il migliore di tutti però non si può giocare sapendo che se uno ti insulta tu rispondi, ti perma bannano. Non esiste proprio.. Vi ho detto guardatevi la lista ban, nessun server ha così tanti perma bannati. Vi faccio anche un esempio.. (Infiniti metin non l'old ma lo staff è identico) Ero ad atla nello stanzone da circa 35 minuti uno mi killa tutto contento, mi ride ecc.. gli ho detto *******ulo e mi hanno bloccato chat per 24 ore.. Dai .. troppo severi come provvedimenti.

PS: Non ditemi che ne ha tanti perché è aperto da molto, sarebbe un commento inutile. Posso capire i ban x hack, ma se leggete bene molti.. sono per insulti ecc..

Ma che cazzate, ti ho detto di guardare la lista ban... Mica ho detto che il server è brutto, è il migliore di tutti però non si può giocare sapendo che se uno ti insulta tu rispondi, ti perma bannano. Non esiste proprio.. Vi ho detto guardatevi la lista ban, nessun server ha così tanti perma bannati. Vi faccio anche un esempio.. (Infiniti metin non l'old ma lo staff è identico) Ero ad atla nello stanzone da circa 35 minuti uno mi killa tutto contento, mi ride ecc.. gli ho detto *******ulo e mi hanno bloccato chat per 24 ore.. Dai .. troppo severi come provvedimenti.

PS: Non ditemi che ne ha tanti perché è aperto da molto, sarebbe un commento inutile. Posso capire i ban x hack, ma se leggete bene molti.. sono per insulti ecc..

insulti verso staff lo capisco benissimo e per le altre offese è giusto il blocco chat non ci vedo niente di male, c'è gente che sa solo bestemmiare e basta almeno col blocco chat se ne stanno zitti e non rompono a nessuno. fate le cazzate e vi lamentate semplice.

insulti verso staff lo capisco benissimo e per le altre offese è giusto il blocco chat non ci vedo niente di male, c'è gente che sa solo bestemmiare e basta almeno col blocco chat se ne stanno zitti e non rompono a nessuno. fate le cazzate e vi lamentate semplice.

Nono nessuno critica lo staff ;))) Io critico i provvedimenti... Ti ho spiegato un conto è bestemmiare un'altro è dire v... perché uno ti prende in giro (ridendo) e ti ruba stanza... Ti faccio un esempio.. Uno che conoscevo nel game e posso confermartelo perché quando è stato ban ero lì con lui.. Guarda.. Eravamo al covo1, un tipo lo sfotteva ripetutamente (uno shopperman suppongo :lol:) lui gli ha detto: Guarda se non la smetti un occhio ti diventa nero. Bhe.. 2 giorni dopo permaban minacce nel real..
Io dico che c'e qualcosa che non va nel regolamento :))))))))))

Il regolamento e' giusto , come prima cosa e' la stupida legge di metin 2 che non sa separare il pve dal pvp , e per tanto ti fa girare sempre con la paura che ora arriva qualcuno e ' ti ruba la stanza . Dopo per la seconda basterebbe non rispondere ad un bm e sei apposto .

Il regolamento e' giusto , come prima cosa e' la stupida legge di metin 2 che non sa separare il pve dal pvp , e per tanto ti fa girare sempre con la paura che ora arriva qualcuno e ' ti ruba la stanza . Dopo per la seconda basterebbe non rispondere ad un bm e sei apposto .
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

No xD non avete capito che perma bannano così la gente rientra e rishoppa
? Non ci arrivavate
? Comunque ora smetto di commentare per evitare spam...
Se volete giocarci fate pure ma se verrete bannati non venite da me
Io avevo avvisato tutti ;3

No xD non avete capito che perma bannano così la gente rientra e rishoppa
? Non ci arrivavate
? Comunque ora smetto di commentare per evitare spam...
Se volete giocarci fate pure ma se verrete bannati non venite da me
Io avevo avvisato tutti ;3

ho giocato 2 mesi senza shoppare e non sono stato bannato :\

Vedo che l'ipotesi di giocare senza insultarsi perché uno ci uccide non è neanche contemplata :D alla fine Metin è un gioco di guerra.. se non ci si picchia che divertimento c'è? mah..

In ogni caso, sto provando il server da circa un mesetto giocandoci un oretta o poco più al giorno.
Da fare ce ne è in abbondanza. Non è come gli altri Retro, dove dopo 3 settimane si è a livello 100 con tutto +9 e bonus pazzeschi.
I bonus, da quel che ho visto fin'ora sono equilibrati , gli item non sono troppo facili da fare e molte cose (vedi i libri) sono tutte da trovare il che rende il gioco più divertente.
Gli eventi sono frequenti (molto bello l'evento dei Tanaka che non avevo mai visto).

Forse il craft è un pochino lento.. A livello 60/65 mediamente si dovrebbe avere il bonus dei 60 di difesa ottenuto dal biologo, che qui si ottiene con l'alchimia.. Purtroppo per l'alchimia c'è da diventar pazzi a trovare item e quindi anche volendo è impossibile avere i 60 di difesa entro un certo livello.

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco perchè gente come celentano , °Zen ,e altri , buttano merd* sopra il server , però sono sempre nella discussione a scambiarsi i like a vicenda :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom