Samuele1004
Utente Silver
Io sinceramente credo che è inutile che ci giriamo intorno l'unico server che da una sicurezza e che puoi giocarci sempre senza Bug o paura che vada off sia questo io nn l'ho mai visto Off,ora se cerchiamo un server sicuro e affidabile credo che l'unico sia questo poi se cerchiamo un server facile e che sia più off che On basta scaricarne uno a caso tanto come si puo ben vedere dai messaggi chiudono tutti per via di doss o per via dello staff inefficente

)) Io critico i provvedimenti... Ti ho spiegato un conto è bestemmiare un'altro è dire v... perché uno ti prende in giro (ridendo) e ti ruba stanza... Ti faccio un esempio.. Uno che conoscevo nel game e posso confermartelo perché quando è stato ban ero lì con lui.. Guarda.. Eravamo al covo1, un tipo lo sfotteva ripetutamente (uno shopperman suppongo
) lui gli ha detto: Guarda se non la smetti un occhio ti diventa nero. Bhe.. 2 giorni dopo permaban minacce nel real..
)))))))))
alla fine Metin è un gioco di guerra.. se non ci si picchia che divertimento c'è? mah..