per vedere chi non si fa i cazzi propriNon capisco perchè gente come celentano , °Zen ,e altri , buttano merd* sopra il server , però sono sempre nella discussione a scambiarsi i like a vicenda![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per vedere chi non si fa i cazzi propriNon capisco perchè gente come celentano , °Zen ,e altri , buttano merd* sopra il server , però sono sempre nella discussione a scambiarsi i like a vicenda![]()

Ancora non ho capito da che parte stai tuper vedere chi non si fa i cazzi propri![]()

insulti? quale insulti ò_ò ma da quanto pare sei te che insulti dicendo "inutili"Siete dei bm se state qua a perdere tempo a insultarvi su sto forum posso immaginare nella vita come siete inutili![]()

Non abbiamo tutto questo tempo da perdere caro mio. si vede che i tuoi messaggi vengono eliminati da un moderatore che li ritiene poco consoni al regolamento.ancora che fate cancellare i commenti che non vi garbano?![]()
non credo che i moderatori tengono d'occhio SOLO questa discussione visto che vengono eliminati solo qui,anche perchè i miei commenti non violano il regolamento caro mioNon abbiamo tutto questo tempo da perdere caro mio. si vede che i tuoi messaggi vengono eliminati da un moderatore che li ritiene poco consoni al regolamento.
Non vedo perchè dovrei farti eliminare i messaggi.

Non capisco perchè gente come celentano , °Zen ,e altri , buttano merd* sopra il server , però sono sempre nella discussione a scambiarsi i like a vicenda![]()
E non mi pare shoppasse!!! xDDDfate le cazzate e poi vi lamentate, e te eri stato bannato 3giorni se non erro.
Tra pochi minuti ti arriveranno 4 like , esattamente da ReCelentano , SuperMario88 , °Zen , Zen30![]()
))) Sopratutto ai commenti sparati alla pazzo come il tuo
E comunque io non butto merd* sul server, impara ad andare a scuola o al massimo a leggere, visto che ho scritto in più commenti che il server è bello/il migliore.. Ma quella cosa dei ban è vera ed è giusto che prima di PIANGERE, perché tanto siete tutti bimbi (senza offesa ma nessuno supera i 13 anni "di testa") e piangete dopo il ban, qualcuno ve lo dica
))))))))))Sei epico :"non superate i 13 anni di testa" .Io non regalo like))) Sopratutto ai commenti sparati alla pazzo come il tuo
E comunque io non butto merd* sul server, impara ad andare a scuola o al massimo a leggere, visto che ho scritto in più commenti che il server è bello/il migliore.. Ma quella cosa dei ban è vera ed è giusto che prima di PIANGERE, perché tanto siete tutti bimbi (senza offesa ma nessuno supera i 13 anni "di testa") e piangete dopo il ban, qualcuno ve lo dica
))))))))))
PS: Ripeto esco dalla discussione non commentate più su di me o mi sento il dovere di rispondervi.
Grazie: -Zen30
Si...I libri si droppano dai metin? ç_ç
Sei epico :"non superate i 13 anni di testa" .
Detto da uno che viene a scrivere : "guardate la lista ban , danno solo permaban perchè così vi fanno shoppare di nuovo hihihih"
Non gioco a metin da oltre 2 anni , però posso dirti che come staff merità . Sono tutti sopra i 20 non sono dei bambini , ho avuto a che fare con la maggior parte di loro , con PhiLL e altri, con vari problemi in game ,e mi hanno sempre risposto ,gentilmente .
Giro un po' in questa sezione solo per farmi due risate guardando "gente" che si incazza a bestia per un gioco , che si scambia i like a vicenda e che arrivati ad un certo punto non sa neanche che sta a farci in alcune discussioni . Vedo gente che si lamenta , dice di mollare , ma poi rimane . Basta
Mi sono stufato .
Saluti
)))) Rileggili un'po se non ci credi ^^ Comunque sia il problema è solo quello dei ban. Comunque quella dei 13 anni di testa va pur tranquillo che è vera
Senza offesa. (Non voglio insultare nessuno)La cosa divertente è che sei proprio convinto che lo staff si diverta a bannare per far shoppare . Tempo fa feci bannare uno che stava tentando di scambiare item con l'ita . Sto qua shoppava in media 100 euro a settimana , già ne aveva spesi 800 più o meno .Quando inviai uno screen con le prove entro 1 ora fu bannato, non andarono a guardare quanto aveva shoppato . (il nick era Matazza se non sbaglio).Io non ho mai scritto in un messaggio che lo staff è scortese)))) Rileggili un'po se non ci credi ^^ Comunque sia il problema è solo quello dei ban. Comunque quella dei 13 anni di testa va pur tranquillo che è vera
Senza offesa. (Non voglio insultare nessuno)