★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: ★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri, Eventi Costanti ★Vi Aspettiamo ★

Sto ancora aspettando la media dei players ... Poi non mi fido più dello staff di infinity dopo aver visto quello che hanno fatto con l'ultimo old... potete dirmi qualche informazioni sullo ganeplay? Una volta che stai al 70(per fare un esempio) devi farti un dropper per farmare diverse cose se no non puoi andare avanti?

Inviato dal mio LG-E510

Non abbiamo tutto questo tempo da perdere caro mio. si vede che i tuoi messaggi vengono eliminati da un moderatore che li ritiene poco consoni al regolamento.
Non vedo perchè dovrei farti eliminare i messaggi.
non credo che i moderatori tengono d'occhio SOLO questa discussione visto che vengono eliminati solo qui,anche perchè i miei commenti non violano il regolamento caro mio ;)

Tra pochi minuti ti arriveranno 4 like , esattamente da ReCelentano , SuperMario88 , °Zen , Zen30 :asd:

Io non regalo like ;)))) Sopratutto ai commenti sparati alla pazzo come il tuo ;) E comunque io non butto merd* sul server, impara ad andare a scuola o al massimo a leggere, visto che ho scritto in più commenti che il server è bello/il migliore.. Ma quella cosa dei ban è vera ed è giusto che prima di PIANGERE, perché tanto siete tutti bimbi (senza offesa ma nessuno supera i 13 anni "di testa") e piangete dopo il ban, qualcuno ve lo dica :)))))))))))

PS: Ripeto esco dalla discussione non commentate più su di me o mi sento il dovere di rispondervi.

Grazie: -Zen30

sta a fare download nuovi aggiornamenti ma sta ancora a 1 mentre si sta a carica si blocca sempre si ferma che devo fareee?????

Ultima modifica da un moderatore:
Io non regalo like ;)))) Sopratutto ai commenti sparati alla pazzo come il tuo ;) E comunque io non butto merd* sul server, impara ad andare a scuola o al massimo a leggere, visto che ho scritto in più commenti che il server è bello/il migliore.. Ma quella cosa dei ban è vera ed è giusto che prima di PIANGERE, perché tanto siete tutti bimbi (senza offesa ma nessuno supera i 13 anni "di testa") e piangete dopo il ban, qualcuno ve lo dica :)))))))))))

PS: Ripeto esco dalla discussione non commentate più su di me o mi sento il dovere di rispondervi.

Grazie: -Zen30
Sei epico :"non superate i 13 anni di testa" .
Detto da uno che viene a scrivere : "guardate la lista ban , danno solo permaban perchè così vi fanno shoppare di nuovo hihihih"
Non gioco a metin da oltre 2 anni , però posso dirti che come staff merità . Sono tutti sopra i 20 non sono dei bambini , ho avuto a che fare con la maggior parte di loro , con PhiLL e altri, con vari problemi in game ,e mi hanno sempre risposto ,gentilmente .
Giro un po' in questa sezione solo per farmi due risate guardando "gente" che si incazza a bestia per un gioco , che si scambia i like a vicenda e che arrivati ad un certo punto non sa neanche che sta a farci in alcune discussioni . Vedo gente che si lamenta , dice di mollare , ma poi rimane . Basta
Mi sono stufato .
Saluti

Sei epico :"non superate i 13 anni di testa" .
Detto da uno che viene a scrivere : "guardate la lista ban , danno solo permaban perchè così vi fanno shoppare di nuovo hihihih"
Non gioco a metin da oltre 2 anni , però posso dirti che come staff merità . Sono tutti sopra i 20 non sono dei bambini , ho avuto a che fare con la maggior parte di loro , con PhiLL e altri, con vari problemi in game ,e mi hanno sempre risposto ,gentilmente .
Giro un po' in questa sezione solo per farmi due risate guardando "gente" che si incazza a bestia per un gioco , che si scambia i like a vicenda e che arrivati ad un certo punto non sa neanche che sta a farci in alcune discussioni . Vedo gente che si lamenta , dice di mollare , ma poi rimane . Basta
Mi sono stufato .
Saluti

Io non ho mai scritto in un messaggio che lo staff è scortese ;))))) Rileggili un'po se non ci credi ^^ Comunque sia il problema è solo quello dei ban. Comunque quella dei 13 anni di testa va pur tranquillo che è vera :) Senza offesa. (Non voglio insultare nessuno)

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho mai scritto in un messaggio che lo staff è scortese ;))))) Rileggili un'po se non ci credi ^^ Comunque sia il problema è solo quello dei ban. Comunque quella dei 13 anni di testa va pur tranquillo che è vera :) Senza offesa. (Non voglio insultare nessuno)
La cosa divertente è che sei proprio convinto che lo staff si diverta a bannare per far shoppare . Tempo fa feci bannare uno che stava tentando di scambiare item con l'ita . Sto qua shoppava in media 100 euro a settimana , già ne aveva spesi 800 più o meno .Quando inviai uno screen con le prove entro 1 ora fu bannato, non andarono a guardare quanto aveva shoppato . (il nick era Matazza se non sbaglio).
Resta della tua opinione , ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom