Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sinceramente non ho ben capito se ti riferisci al generico o all'Old...Ogni Gruppo ha la sua stanza per fare il Beran senza limite quindi il problema non sussiste,c'è una guida apposita per spiegare il funzionamento della "scalata" al Beran...
Per quanto riguarda il ban per shop io non ho parole nè altri commenti...come ha detto la persona che sostiene questa "teoria" non lo cito ma vorrei anche smettesse di scrivere simili falsità...Ti stiamo sulle p...e?Amen ma visto che non giochi nè altro evita e resta a giocare dove sei..
Buona Domenica a tutti![]()

Nega nega.. Fa pure come vuoi![]()

Chi avrebbe shoppato che è stato bannato per questo motivo?Visto che ne sei convinto cita pure![]()

Anche se non ci gioco più, server stupendo. Consigliatissimo, strutturato bene ed ottimo staff ... Me ne sono andato per una sola cosa: i mestieri ç__ç Mi scazzavo enormemente a farli ma per il resto è perfetto.
P.S: Se lasciavate le classiche missioni del biologo era meglio![]()

Anche se non ci gioco più, server stupendo. Consigliatissimo, strutturato bene ed ottimo staff ... Me ne sono andato per una sola cosa: i mestieri ç__ç Mi scazzavo enormemente a farli ma per il resto è perfetto.
P.S: Se lasciavate le classiche missioni del biologo era meglio![]()

Infatti è stato il primo punto dove ho iniziato a lavorare,ripristinare le mix biologo facendo l'eccezione per l'alchimia![]()
L'unica cosa è che ormai son avviate e le pietre si reperiscono abbastanza semplicemente a prescindere dei prezzi che talvolte si trovano..
Questo è un segno che ad alcuni son piaciute e che comunque il commercio funziona..
Grazie comunque per i complimenti

Con l'evento che c'è ora puoi prendere facilmente qualche pet, non so dopo, gioco da poco.Quanti pg on in media?? Exp fluida? quanto ci si mette a fare 90?? difficile dropparsi pet??
, il server è perfetto tranne questo GRANDE problema con il biologo XD!penso sia invece una bella caratteristica del server quella dei mestieri, e sopratutto non dev'essere troppo facile visto che sono molto importanti, aver tutto più facilmente significherebbe far valer meno i mestieri.EDIT MANDO UN TICKET!
PS: Per droppare gli item delle missioni per il mestiere ci vuole VERAMENTE troppo, potreste ovviare a questo problema? <_<''
Molta gente tornerebbe secondo me, il server è perfetto tranne questo GRANDE problema con il biologo XD!

Vabbe, punti di vista diversi, perchè non ci vuole nulla a dropparsi gli item iniziali del villo 1 e 2, anzi, facendo i metin ti porti avanti con le skillL'invenzione dei mestieri si, è una cosa STUPENDA, ma non credi che andare a droppare delle pellicce di lupo + sia un po'... come dire... Scocciante ? Inoltre ci sono troppi livelli per i mestieri il che non facilita il compito. Se i Mestieri avessero solo 10 livelli... 1 missione ogni 10 livelli e al 90 hai il mestiere al 10, ma con 20 o + missioni è veramente una cosa irritante e, come ho già detto, scocciante. Per il resto è un bel server.

Scrivo due righe per quelle persone che passano di qua e lasciano un commento stupido , perchè non si può definire in altro modo ...
La maggior parte di quelle persone che hanno lasciato un commento stupido su questo topic o non ha mai giocato o non sa giocare allora di conseguenza dice il server fa cagare perchè non gli va a genio , il ragionamento è semplice e vi faccio il paragone con la realtà per farvi capire la stupidità di queste persone , se un ragazzo ( di media è cosi eh ai giorni d'oggi ) vede una belissima ragazza e magari ci prova anche non ottenendo niente perchè a questa ragazza quel ragazzo non piace , quest'ultimo se è intelligente dirà vabbè sti cazzi c'ho provato , mentre la maggior parte ( voi ) direte quella è una ***** , ma chi ci sta con quella , meriterebbe solo di essere portata a letto e poi mandarla a ******* ... questa è la reazione , cosa centra tutto ciò? Per il server è lo stesso , il server è la ragazza e voi siete i player dai commenti stupidi , non vi riesce giocare o magari avete insultato e siete stati bannati o magari non sapete nemmeno giocare a metin e vi credete i pro della situazione o magari siete abituati a quei stupidi hamachi dove sembri dio in terra , allora cosa fate? venite su inforge , sulla discussione del server e iniziate a dire fa cagare , non c'è gente , non c'è questo, non c'è quell'altro .. è un po come il discorso della ragazza , lei è ***** perchè non ve l'ha data , il server fa cagare perchè non siete buoni voi ...
Non mi pare manchi nulla a questo server , lo staff è sempre presente , lo staff è molto disponibile anche vocalmente su teamspeak , lo staff ascolta i player per modificare il gioco , lo staff da novità QUASI tutti i giorni , vi risponde ai ticket , vi risponde sul forum e non ha distinzioni per nessuno di voi ... Il server è impeccabile , magari c'è qualcosa da sistemare , però per questo c'è sempre il solito staff con sempre la solita serietà che sta li a sentirvi per migliorarla , quello staff che NON APRE E CHIUDE IL SERVER DOPO DUE GIORNI, ma lo tiene aperto e dà delle garanzie ... Ma il problema non è lo staff , siete voi , utenza media di inforge , che avvolte mi chiedo con che testa ragionate , o meglio , se ragionate con la testa o col culo , vedo server ( senza fare nomi ) che chiudono e riaprono e si inventano scuse INAUDITE , che non stanno ne in cielo ne in terra , e voi SEMPRE VOLTA SU VOLTA ( magari ha chiuso e riaperto anche 10 volte ) andate li come un branco di dementi a giocare sperando che sia la volta buona che non chiude , ma dentro di voi sapete benissimo che chiuderà ancora e ancora perchè dietro c'è un BM di 16 anni a gestirlo e che lo apre solo per farsi quei 200 -300 euro per comprarsi la PS3 o per andare a bere con gli amici ....
Poi venite a provare un server un pò più serio e borda vi arrendete troppo difficile , non si droppa , non si fa niente, e di conseguenza il server fa cagare , ma la domanda che mi faccio , ma voi a un server ci volete giocare 2 giorni???
Ma il punto che più mi fa incazzare è vedere gente che scrive , non c'è gente allora non ci gioco , ma se tutti la pensano come te il server non si riempirà mai ............ ( puntini perchè mi trattengo dall'offendervi ) se invece di andare a farvi prendere per il culo da altre parti , vi metteste la testa apposto e vi diceste , cavolo sto imbecille ha ragione vedreste che il server avrebbe più player e ci sarebbe più divertimento ... Quei 180-200 stronzi che son nel server è perchè ci credono e gli va a genio la serietà , parliamoci chiaro non è il classico server fatto con i piedi perciò non c'è motivo per cui criticarlo , se non per migliorarlo con proposte ! Basta entrare in game per capire tutto quello che ho scritto , la maggior parte di quelli che ci sono , è perchè sono player con le palle a cui piace un pò di difficoltà e non persone senza palle che alla prima difficoltà si arrendono .
Detto ciò vorrei sottolineare che io lavoro su Infinitymetin e non sull'old, sull'old sono solo di supporto , ma mi fa altamente incazzare vedere commenti stupidi e senza senso
Volete la media dei player online? ve l'ho detta su ! ma se stiamo qua tutti a chiedere la media , quella media non si alzerà mai!
Quante volte ha chiuso OldInfinity? Vogliamo parlare? Evitiamo di diffamare a costo zero.