Tazzan La Ziz
Utente Premium
Sicuramente meno volte di un dedicato normale.
Dai, almeno non sputiamo in cielo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente meno volte di un dedicato normale.
Nessuno si tira la zappa sui piedi da solo caro , la vecchia gestione non ha chiuso fino a quando c'era l'ultimo player on, a differenza di altri server che ti chiudono da un giorno all'altro , mi pare molto differente come cosa . Mi spiace ma non era riferito a te , sinceramente manco ti conosco , ma se ti sei sentito tirato in causa evidentemente hai la coda di paglia , uso i 16 enni come riferimento , non perchè TUTTI sono stupidi , ma a quell'età non si è abbastanza maturi per avere delle responsabilità , e visto che la maggior parte di quelli a cui ho lanciato frecciatine tramite il mio post VOLUTAMENTE provocatorio , hanno 16 ! Ecco il motivoNon mi sento chiamato in causa poichè non ho 16 anni ma cerchiano di non fare l'erba tutta ad un fascio.
1. Perchè ci sono sedicenni che danno in testa a te ed a qualcun altro
2. Avere sedici anni non è sinonimo di 'bimbominchia'
Tutti abbiamo passato i 13, 14, 15 e 16 anni ed ognuno di noi ha avuto dentro di se l'animo del bm come intendi tu. Non incominciamo a darci troppe arie solo perchè il nome Infinity ed Old sono conosciuti un pò ovunque. Come tu giudichi l'utenza di Inforge, così quest'ultima può giudicare il comportamento che ha un membro del team (cosa molto rilevante). Ciò che ti ho detto non è un accusa, una diffamazione o altro. E' solo un consiglio. Sono del parere che non bisogna sputare in cielo perchè prima o poi in faccia ti ritorna. Infine vorrei farti notare la zappa sui piedi che ti sei dato ' voi SEMPRE VOLTA SU VOLTA ( magari ha chiuso e riaperto anche 10 volte ) andate li come un branco di dementi a giocare sperando che sia la volta buona che non chiude , ma dentro di voi sapete benissimo che chiuderà ancora e ancora perchè dietro c'è un BM di 16 anni a gestirlo e che lo apre solo per farsi quei 200 -300 euro per comprarsi la PS3 o per andare a bere con gli amici'.. Quante volte ha chiuso OldInfinity? Vogliamo parlare? Evitiamo di diffamare a costo zero.

ed è grazie a noi e alla nostra serietà se siete rimasti aperti anche voi , persino bamboo chiuse dalla paura , non è questione di tirarsela o meno , è questione di dimostrare fatti 
non è buonus switch, non te li gira in automatico xDavete metto tipo un bonus switcher in game e legale
SIETE I PEGGIO
avete metto tipo un bonus switcher in game e legale
SIETE I PEGGIO

grazie in anticipo
Sono le uniche due gilde del server LOL

Giusto le altre le war non le fanno perchè sono in 4 pg al massimo!!!Forse intendevi dire le uniche due gilde FORTI, non le uniche e basta![]()
Io ci sto giocando su questo server e non sembra per nulla male. Le difficoltà nel farsi la roba credo che ci deve essere, altrimenti tempo 1 mese e sul server non ci sarebbe più nulla da fare.
: (Oggi, 13:08 ) Ho temporaneamente spento il server causa Attacco Ddoss in corso,non appena l'attacco sarà terminato provvederemo a riaprirlo.