★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco uno screen di una delle risse che ci sono sul server...

0405213958.jpg

@KillerEnd : attualmente ci sono 2 gilde che usano il team speak , i LegioDeorum e noi RevolutioN..

immagino gildino tutte e due dal livello massimo?

Non vorrei sparare una cagata ma io ne vedo online molti, sui 200, poi servirebbe uno dello staff per sapere con esattezza quanti, se vi piace il server basta che loggate e giocate e vedete da voi i player on (più o meno)

200 ? Se è così vengo ... non sparate balle però :nono:
Non ho mai dato nulla di certo, è quello che credo io... ci vorrebbe uno staffer per capire in quanti sono on, visto che non tutti stanno al villo a cazzeggiare ma anzi son tutti nelle mappe varie, mi è difficile capire quanti siamo on, ma a volte in valle coi mille metin che c'erano dovevo passare in ch2 per farmene qualcuno.
a volte sembra pieno a volte sembra ci sia poca gente, ma è ben distribuita nelle mappe.

Di player c'è né sono, soprattutto il pomeriggio, ma quanti non lo so. Come si fa a contare tutti i player che stanno ai: villi e nelle mappe exp ? :D Lo staff può.

Proprio perche non è il solito server pappa pronta lo voglio provare,e poi con lo staff di infinity 2 anni fa mi sono trovata benissimo,sono seri e sanno quello che fanno,tempo 20 minuti di scaricare il client e sono dentro.
PS: Mi chiamerò FabianaKiss se non è gia preso.

Proprio perche non è il solito server pappa pronta lo voglio provare,e poi con lo staff di infinity 2 anni fa mi sono trovata benissimo,sono seri e sanno quello che fanno,tempo 20 minuti di scaricare il client e sono dentro.
PS: Mi chiamerò FabianaKiss se non è gia preso.
Per quanto ne so lo staff è diverso da quello di infinity, ma è comunque serio (almeno per ora si sono dimostrati molto competenti e seri ^^)
Buon divertimento

Al limite, a chi non piace questo tipo di server, vada a provare InfinityMetin, che di norma ha sempre un botto di players on ed è relativamente semplice.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom