ecco uno screen di una delle risse che ci sono sul server...
![]()
@KillerEnd : attualmente ci sono 2 gilde che usano il team speak , i LegioDeorum e noi RevolutioN..
immagino gildino tutte e due dal livello massimo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ecco uno screen di una delle risse che ci sono sul server...
![]()
@KillerEnd : attualmente ci sono 2 gilde che usano il team speak , i LegioDeorum e noi RevolutioN..
Non so ma io mi sono fermato al 37 per fare metin e librici vogliono veramente 5 ore solo x fare lv 50?

E bello perche è un server serio...... ovviamente a chi piace il survival!!
Non so ma io mi sono fermato al 37 per fare metin e libri
Voglio arrivare a liv 52 con almeno le 3 skill a m G1

Non ho mai dato nulla di certo, è quello che credo io... ci vorrebbe uno staffer per capire in quanti sono on, visto che non tutti stanno al villo a cazzeggiare ma anzi son tutti nelle mappe varie, mi è difficile capire quanti siamo on, ma a volte in valle coi mille metin che c'erano dovevo passare in ch2 per farmene qualcuno.200 ? Se è così vengo ... non sparate balle però![]()
:quoto:lascia stare ti fai il culo qua![]()
In effetti si, non è il server pappa pronta che volete voilascia stare ti fai il culo qua![]()

in tal caso, Provo *-*In effetti si, non è il server pappa pronta che volete voi![]()
Per quanto ne so lo staff è diverso da quello di infinity, ma è comunque serio (almeno per ora si sono dimostrati molto competenti e seri ^^)Proprio perche non è il solito server pappa pronta lo voglio provare,e poi con lo staff di infinity 2 anni fa mi sono trovata benissimo,sono seri e sanno quello che fanno,tempo 20 minuti di scaricare il client e sono dentro.
PS: Mi chiamerò FabianaKiss se non è gia preso.