Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non la vedo così poca l'utenza io xD, e sto nel regno giallo °-°Sinceramente, un po' male a livello di utenza. Non vorrei che fosse colpa dei Mestieri... li odiano in molti ;P
Organizzazione Lavori - OldInfinityMetin - ForumUna cagata assurda quella di ridurre i materiali dell'alchimiaEcco cosa significa avere lo staff che ti ascoltaOrganizzazione Lavori - OldInfinityMetin - Forum
<3

Questo game è fatto apposta per farlo con qualcuno, è ovvio che se fai tutto da solo devi nerdare, ma se giochi con qualcuno è una cosa ben diversa, io sto alzando con amici tutte e 4 i mestieri, il fatto che l'alchimia richiede molti item è un problema? perchè? ci impieghi solo più tempo... non vedo questa gran difficoltà.Invece è una delle cose più sensate. A parte il fatto che i mestieri non mi piacciono molto a prescindere, ma credo che gli items richiesti sono davvero molti per chi non è un nerd.
Fare le armi finali e armature finali fino a +12 non è una novità? Per me siMah, i mestieri non sono per nulla una novità, almeno per me. Non ci vedo nulla di figo e di meraviglioso in questi mestieri... devi solo portare degli items al biologo per aumentare l'abilità per poi craftare, si poteva fare molto di meglio.
Comunque, anche io gioco con un amico, che per l'appunto, ha detto: "I mestieri non li farò", e infatti non li sta facendo... è questione di tempo e del fatto che novità non è (sempre per quanto mi riguarda).
Comunque sia, non facciamo un discorso cosi inutile e generico, perché non a tutti può piacere la stessa cosa e direi: per fortuna.
ed è grazie ai mestieri che puoi farle o.o
. Il server merita molto, ma non i misteri xD.è praticamente un'old style con queste piccole novità, cosa pretendi da un'old style????? Di poter fare senza problemi armature finali a +12 e arma finale a +12? Di poter craftare tutte le volte che vuoi metalli?Ho editato proprio mentre te scrivevi il messaggio.
L'up +12 aveva bisogno dei misteri ? non mi pare proprio, si poteva fare altro anche di più sfizioso e meno noioso e meno nerdoso.
suvvia, un po di serietà.Aver ragione? voglio solo farti capire che potevano farlo tale e quale a quello vecchio, old style senza nessuna implementazione, col fatto dei mestieri è diventato un semi old style, se tu non hai letto l'inizio della descrizione e capivi meglio cosa erano tali cose evitavi di scaricare il retro server e cercare di togliere tali mestieri...che senso ha non ho proprio capito...Comunque, lo ripeto, discorso inutile, stai discutendo con me su un mio parere\gusto personale, come vuoi avere ragione ? è praticamente impossibile.
Questo game è fatto apposta per farlo con qualcuno, è ovvio che se fai tutto da solo devi nerdare, ma se giochi con qualcuno è una cosa ben diversa, io sto alzando con amici tutte e 4 i mestieri, il fatto che l'alchimia richiede molti item è un problema? perchè? ci impieghi solo più tempo... non vedo questa gran difficoltà.
I mestieri non ti piacciono? Beccati un'old qualsiasi, i mestieri sono la novità di questo retro server o.o

Ragazzi scusate ma il server è on? perchè quando apro il client mi dice off e non mi fa loggare...
Il Server è on,forse non hai fatto aggiornamenti vedi,o chiedi al loro supporto.
Comunque il server si sta ripopolando molto,e lo staff è come dicono serio e ci ascolta,in piu sono state cambiate molte cose dall'inizio e per il mio parere sono tutte ottime.
), ma è normale
. Prima di dire che c'era stato un calo dovevo loggarci di pomeriggio. Ottimo lavoro !quanti pg online ci sono???