★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo, provo a dargli un' altra possibilità ma poi quando vedo la piazza... non ci riesco è troppo vuoto per i miei gusti.

Interessante il tuo ragionamento.

Ok, per te sembra vuota e va bene, però spiegami una cosa: se, per esempio, ci sono 400 di voi che la pensano cosi e non entrano solo perché pensano che sia vuoto, mi spieghi come si può popolare ? Il server non crea i giocatori.

Interessante il tuo ragionamento.

Ok, per te sembra vuota e va bene, però spiegami una cosa: se, per esempio, ci sono 400 di voi che la pensano cosi e non entrano solo perché pensano che sia vuoto, mi spieghi come si può popolare ? Il server non crea i giocatori.

e io molte volte ho provato a rientrarci e portare gente ma non cambiava mai niente..

ci sono tante persone ?

comunque minimo 200 pg online di media non è poco secondo me °-°
Ognuno poi la pensa come vuole ^-^

thgrat.gif

Ma poi, in Metin tante persone non significa altro che un qualche centinaio di playes. Ormai Metin, come gioco, è consumato, quindi è inutile pretendere chissà quanti players, anche perché i players si suddividono in 8 milioni di server (inutili).

Meglio cosi. Se implementassero tutto e subito e magari anche male, il bello delle nuove implementazione finirebbe subito.

Usate gli occhiali eheh ! come p.server ha una discreta utenza. Ci sono server con 4 gatti e nessuno si lamenta.

Rispetto al vecchio che c'erano 500 on non è nulla...ma 500 senza contare tutti i doppi pg e mercatini..
Che ci frega di quanti c'è n'erano prima? :asd:
Se ti piace ci entri, altrimenti bye o.o
Di gente c'è ne, non 500 come dice tony che non ci si avvicina nemmeno lontanamente a quella cifra però non c'è nemmeno da sputarci addosso al numero di player on che c'è.

Che ci frega di quanti c'è n'erano prima? :asd:
Se ti piace ci entri, altrimenti bye o.o
Di gente c'è ne, non 500 come dice tony che non ci si avvicina nemmeno lontanamente a quella cifra però non c'è nemmeno da sputarci addosso al numero di player on che c'è.

Esistono server italiani anche con 1000 pg on. Lo stesso Infinity New Style è ricco di players
;)

Ultima modifica:
Alcun tipo di server italiano ha molta utenza. Già quelli che vanno più di moda per via della pappa pronta hanno si e no 400\500 (in calo) players ! Per avere molti players bisognerebbe fare un server internazionale, multilingue.

Comunque sia, questo server è cresciuto e non poco e si vedono anche nuovi players in crescita (no dropper, quelli si capiscono), forse ha anche più di 200 players (in crescita).

Io non ho capito come funzionano questi mestieri. Vado a fare le miss del biologo e mi dicono che non ci sono, ma allora i bonus come li prendo ? Facendo le miss dei mestieri ? Qualcuno che mi spieghi bene ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom