★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Che genio che sei! Forse se ho chiesto qui ci sarà un motivo.
Non mi pare difficile seguire la guida che c'è apposta sul forum, per altri chiarimenti perchè non provi a postare sul forum apposito dove ci sono tutti gli altri utenti e lo staff pronto a risponderti?

Se vuoi le missioni del biologo ti fai il mestiere Alchimia
"Con la specializzazione nel mestiere dell'Alchimista il player potrà creare le principali Pietre Spirituali per compiere le missioni del Biologo:

Lv 10 della specializzazione 1° ricompensa: (Pietra Spirituale che da +1000 Max HP)
Lv 15 della specializzazione 2° ricompensa: (Pietra Spirituale che da +5% Velocità d' Attacco)
Lv 25 della specializzazione 3° ricompensa: (Pietra Spirituale che da +60 Difesa)
Lv 30 della specializzazione 4° ricompensa: (Pietra Spirituale che da +50 Valore di Attacco)
Lv 32 della specializzazione 5° ricompensa: (Pietra Spirituale che da +11% Velocità di Movimento, +5% Forte contro Mob)
Lv 33 della specializzazione 6° ricompensa: (Pietra Spirituale che da +6% Velocità d' Attacco, +5% Forte contro Mezziuomini)
Lv 35 della specializzazione 7° ricompensa: (Pietra Spirituale che da +10% Resistenza al danno degli altri Personaggi)
Lv 36 della specializzazione 8° ricompensa: (Pietra Spirituale che da +10% Valore d' Attacco contro gli altri Personaggi)"

Quindi mi stai praticamente dicendo che io, adesso che ho scelto il mestiere armi, non potrò avere i bonus delle missioni del biologo ?

Quindi mi stai praticamente dicendo che io, adesso che ho scelto il mestiere armi, non potrò avere i bonus delle missioni del biologo ?
In futuro penso che han intenzione di implementare le missioni biologo standard, che però fan meno buonus di quelle fatte con l'alchimia, comunque ci sono molti negozi che vendono tali pietre (siccome son craftabili con appunto il mestiere dell'alchimia le craftano per venderle). Il mercato c'è, non c'è da spaventarsi ^^

Ultima modifica:
Ok, quindi posso comprarmi le pietre per le missioni, ma una volta che le ho comprate cosa devo fare ? Andare dal biologo ?Mi piacerebbe sapere anche se decidessi di ricreare pg e scegliere alchimia, le missioni che dovrei fare, chiederebbero item difficili da droppare ? O chiedono item di liv basso ?

Ok, quindi posso comprarmi le pietre per le missioni, ma una volta che le ho comprate cosa devo fare ? Andare dal biologo ?Mi piacerebbe sapere anche se decidessi di ricreare pg e scegliere alchimia, le missioni che dovrei fare, chiederebbero item difficili da droppare ? O chiedono item di liv basso ?
è abbastanza cliccare col tasto destro sulle pietre per leggerle.
InfinityMetin - Forum
Qua c'è una lista di ciò che chiede

Raga ma è vero che fanno un reset totale?

Aggiornamenti di oggi e chiarimenti - InfinityMetin - Forum

Pls raga datemi info, è due giorni che è giù ho perso 3 elmi e 4 scudi e una Spada Flagello+9

Help pls :megawtf::megawtf::megawtf::megawtf:

Nico lol hai errato server questo è l' old HAHAHAHAHAHA

- - - Updated - - -

Raga ma è vero che fanno un reset totale?

Aggiornamenti di oggi e chiarimenti - InfinityMetin - Forum

Pls raga datemi info, è due giorni che è giù ho perso 3 elmi e 4 scudi e una Spada Flagello+9

Help pls :megawtf::megawtf::megawtf::megawtf:

Cmq ne ho parlato con santo, non fanno nessun reset, qui si tratta di Backup, loro stanno lavorando da un paio di giorni per risolvere è il miglior staff quello di infinity mal che vada cosa succede, che fanno backup di 5 giorni fa, quindi si ritornerebbe indietro a 5 giorni , dunque scambi e cose fatte questi giorni verrebbero' resettate..e portate indietro al giorno del patatrack! Spero di essermi spiegato..nessun reset, solo backup, e ti assicuro che è l ultima delle cose che il gf vuole fare..ciao

In piazza a Jinno c'è sempre un totale caos, sopratutto quando vengono dei bambini di Shinsoo che si mettono ad uccidere anche i livellini ! a volte è davvero pieno di gente il villo1 di Jinno.

Rimarrò sempre della mia idea, i mestieri sono la causa della poca utenza, vi parlo come giocatore sia del primo old che di questo.. peccato davvero..

seconda la vostra previsione il server doveva morire a FEBBRAIO con nemmeno 10pg online o sbaglio?
dopo 4 mesi di server rompete ancora i cosidetti sebbene NON GIOCATE PIU' con i mestieri....

seconda la vostra previsione il server doveva morire a FEBBRAIO con nemmeno 10pg online o sbaglio?
dopo 4 mesi di server rompete ancora i cosidetti sebbene NON GIOCATE PIU' con i mestieri....

Il fatto è che vedere un tale server con poca utenza per causa di questi stupidi mestieri (o almeno io li reputo tali) i nervi ti vengono.. dove lo trovi piu uno staff del genere.. le certezze che ti può dare.. solamente per quello.

Anche io odio leggermente i misteri, e l'ho detto già, però non è un motivo per non giocarci anche perché sia le pietre del biologo sia gli attestati sia tutto il resto, lo vendono anche nei negozi ! Infatti, non sto facendo più nessuna missione :D

Il fatto è che vedere un tale server con poca utenza per causa di questi stupidi mestieri (o almeno io li reputo tali) i nervi ti vengono.. dove lo trovi piu uno staff del genere.. le certezze che ti può dare.. solamente per quello.

appunto TU li reputi tali, hanno allungato la vita del server e ora non sono molto noiosi (basti pensare che trovi tutto nei negozi, ma ancora non lo capite perchè siete rimasti al primo mese di server)e sono stati facilitati un bel pò, cosa vuoi di più? vuoi che duri tutto un mese come gli altri server? ci sono altri server per queste cose e tu lo sai bene visto che li passi tutti e puntualmente vieni qui a dire di levare i mesteri....c'è qualcosa che non quadra...

appunto TU li reputi tali, hanno allungato la vita del server e ora non sono molto noiosi (basti pensare che trovi tutto nei negozi, ma ancora non lo capite perchè siete rimasti al primo mese di server)e sono stati facilitati un bel pò, cosa vuoi di più? vuoi che duri tutto un mese come gli altri server? ci sono altri server per queste cose e tu lo sai bene visto che li passi tutti e puntualmente vieni qui a dire di levare i mesteri....c'è qualcosa che non quadra...

Io non ho mai detto di toglierli, mi stavo annoiando e ho scritto il mio appunto tanto per.. tu dici che han allungato la vita del server.. ma bho dopo tutti questi mesi io vedo sempre la solita utenza.. può anche durare 2-3 anni ma ne vale la pena con 150 on?... (è un ipotesi il numero)

Io non ho mai detto di toglierli, mi stavo annoiando e ho scritto il mio appunto tanto per.. tu dici che han allungato la vita del server.. ma bho dopo tutti questi mesi io vedo sempre la solita utenza.. può anche durare 2-3 anni ma ne vale la pena con 150 on?... (è un ipotesi il numero)

"è un'ipotesi il numero"
ti sei risposto pure da solo...cosa voglio di più?

"è un'ipotesi il numero"
ti sei risposto pure da solo...cosa voglio di più?

13:32

http://firenex.net/?v=8z4f9D8z6vpBcfbr0IDi.jpg

8z4f9D8z6vpBcfbr0IDi.jpg

Quel screen non dice nulla. Il server è stato off fino a stamani per problemi di linea dell'host, ecco perché è cosi. Fai conto, che ieri sera all'2 di notte era più pieno di adesso (quindi il motivo è quello li)

Dopo contatti con la società dell'host ho deciso di tenere off fino a domani mattina il server per non causare problematiche di gioco..annuncio anche che ci sposteremo in modo tale da non far succedere più questi stacchi di linea.

• Mi piace
Reazioni: MkJ
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom