Ultima modifica:
Non mi pare difficile seguire la guida che c'è apposta sul forum, per altri chiarimenti perchè non provi a postare sul forum apposito dove ci sono tutti gli altri utenti e lo staff pronto a risponderti?Che genio che sei! Forse se ho chiesto qui ci sarà un motivo.
Se vuoi le missioni del biologo ti fai il mestiere Alchimia
"Con la specializzazione nel mestiere dell'Alchimista il player potrà creare le principali Pietre Spirituali per compiere le missioni del Biologo:
Lv 10 della specializzazione 1° ricompensa: (Pietra Spirituale che da +1000 Max HP)
Lv 15 della specializzazione 2° ricompensa: (Pietra Spirituale che da +5% Velocità d' Attacco)
Lv 25 della specializzazione 3° ricompensa: (Pietra Spirituale che da +60 Difesa)
Lv 30 della specializzazione 4° ricompensa: (Pietra Spirituale che da +50 Valore di Attacco)
Lv 32 della specializzazione 5° ricompensa: (Pietra Spirituale che da +11% Velocità di Movimento, +5% Forte contro Mob)
Lv 33 della specializzazione 6° ricompensa: (Pietra Spirituale che da +6% Velocità d' Attacco, +5% Forte contro Mezziuomini)
Lv 35 della specializzazione 7° ricompensa: (Pietra Spirituale che da +10% Resistenza al danno degli altri Personaggi)
Lv 36 della specializzazione 8° ricompensa: (Pietra Spirituale che da +10% Valore d' Attacco contro gli altri Personaggi)"

Ho cercato in descrizione e in game, ma nessuno risponde D: