mi rivolgo a tutti coloro che si lamentano della scarsa utenza, perche' non mi dite un server italiano, con piu o la stessa utenza di oldinfinity e sopratutto con uno staff del genere?
Dampir ò.ò
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi rivolgo a tutti coloro che si lamentano della scarsa utenza, perche' non mi dite un server italiano, con piu o la stessa utenza di oldinfinity e sopratutto con uno staff del genere?

i soldi si fanno velocemente al livello 65/70??
Se fai metin in monte dove droppi pda marmi libri e li vendi vuoi vedere come ti spuntano i soldi?non credo visto che si tratta di infinity...dove per ogni cosa devi sputarci sangue
e ce ne stanno fin troppi di metin per ogni mappa e ch...non credo visto che si tratta di infinity...dove per ogni cosa devi sputarci sangue
mai visto un commento cosi stupido.
Sarai il classico bm che si lamenta per i costi delle aure quando ancora non ha capito che dipende dalla domanda e offerta dei player, i prezzi del mercato vengono fatti dai player e di certo il server in se non ha colpa anzi su questo server ci sono troppi modi per fare soldi anche vendendo delle semplici chele scorpione.
Essi, molto meglio i retroserver dove in un giorno hai già equip finale e devi solo rissare per 1 2 giorni e poi cambiare di nuovo retro serverbm ci sarai te, non mi sto riferendo a delle stronzate come i libri, mi riferisco alle armature e armi final, dove sicuramente o shoppi per averle o devi nerdare un anno o piu, come il new... un arma final a 300kkk o piu maddai..
Essi, molto meglio i retroserver dove in un giorno hai già equip finale e devi solo rissare per 1 2 giorni e poi cambiare di nuovo retro server![]()
http://raz.z0r.de/L/z0r-de_5.swf
Bhe, allora puoi anche evitare di commentare in questo topic se la pensi cosìma veramente!!!!!!!! e meglio come hai detto tu!! almeno li ti diverti..qui nerdi 1 anno, ti scocci, ti penti della cazzata per averci giocato, e cambi server = risultato No Fun
ed è inutile che provi vari retro server, aspetta gli hamachi, o i fun pvp e divertiti 
:[/TD]
:[/TD][TABLE="width: 899"]
[TR="class: row2"]
[TD="align: right"][GA]Nihal:[/TD]
[TD="width: 99%"](Ieri, 01:15 )Dopo contatti con la società dell'host ho deciso di tenere off fino a domani mattina il server per non causare problematiche di gioco..annuncio anche che ci sposteremo in modo tale da non far succedere più questi stacchi di linea.[/TD]
[/TR]
[TR="class: row2"]
[TD="class: altrow, width: 1%, align: right"][GA]Nihal:[/TD]
[TD="class: altrow, width: 99%"](22 aprile 2013 - 23:28)Comunico che lag e crash dipendono dalla linea dell'host.
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
SCUSATE RAGA CHE VUOLDIRE? IERI NOTTE E' STATO CMQ ONLINE TUTTA LA NOTTE

per lo staff si!!per il gameplay no :/lo consigliate?
lo consigliate?
se ti vuoi fare il mazzo quanto na casa anche per fare un armatura final, prego accomodati

Ha bisogno di vedere una sua critica sul server (sempre la stessa) su ogni pagina del 3d probabilmentema hai rotto qualche luna/ferro dal fabbro? ti vedo alquanto accanito contro questo server, quale' il tuo problema ragazzo?![]()

ma hai rotto qualche luna/ferro dal fabbro? ti vedo alquanto accanito contro questo server, quale' il tuo problema ragazzo?![]()
Devi capire una cosa: se uno vuole giocare sono CAZZI SUOI, non c'è bisogno che un altro continui a dire sempre le stesse cosese ti vuoi fare il mazzo quanto na casa anche per fare un armatura final, prego accomodati

E in certi casi anche peggio 
Devi capire una cosa: se uno vuole giocare sono CAZZI SUOI, non c'è bisogno che un altro continui a dire sempre le stesse cose
Non è così difficile da capire, al massimo usi google traduttore italiano-devix.
Un'altra cosa, com'è che su ogni thread finisci per essere mandato a quel paese?E in certi casi anche peggio
moooolto accanito, ho sprecato un anno e mezzo a nerdare sul new per niente, e giustamente mi prendo la mia vendetta
per lo staff si!!per il gameplay no :/