★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non credo visto che si tratta di infinity...dove per ogni cosa devi sputarci sangue

mai visto un commento cosi stupido.
Sarai il classico bm che si lamenta per i costi delle aure quando ancora non ha capito che dipende dalla domanda e offerta dei player, i prezzi del mercato vengono fatti dai player e di certo il server in se non ha colpa anzi su questo server ci sono troppi modi per fare soldi anche vendendo delle semplici chele scorpione.

mai visto un commento cosi stupido.
Sarai il classico bm che si lamenta per i costi delle aure quando ancora non ha capito che dipende dalla domanda e offerta dei player, i prezzi del mercato vengono fatti dai player e di certo il server in se non ha colpa anzi su questo server ci sono troppi modi per fare soldi anche vendendo delle semplici chele scorpione.

bm ci sarai te, non mi sto riferendo a delle stronzate come i libri, mi riferisco alle armature e armi final, dove sicuramente o shoppi per averle o devi nerdare un anno o piu, come il new... un arma final a 300kkk o piu maddai..

bm ci sarai te, non mi sto riferendo a delle stronzate come i libri, mi riferisco alle armature e armi final, dove sicuramente o shoppi per averle o devi nerdare un anno o piu, come il new... un arma final a 300kkk o piu maddai..
Essi, molto meglio i retroserver dove in un giorno hai già equip finale e devi solo rissare per 1 2 giorni e poi cambiare di nuovo retro server :asd:
http://raz.z0r.de/L/z0r-de_5.swf

scherzi????
quasi metà delle persone hanno corazza epica+9 e il server e' aperto da settembre, sicuro di saper giocare o per lo meno di averci giocato? contando il fatto che il +8 si fa quasi subito, perfino io giro con 60 blu e 40 bianche e riguardo al +9 basta uppare a metalli i quali li trovi anche a 90kk, gia dal 80 inizi a far parecchi soldi anche vendendo pda che si droppano quasi sempre dai metin90, con 6 -7 fottute pda vendute ti fai un metallo -_-'

ma veramente!!!!!!!! e meglio come hai detto tu!! almeno li ti diverti..qui nerdi 1 anno, ti scocci, ti penti della cazzata per averci giocato, e cambi server = risultato No Fun
Bhe, allora puoi anche evitare di commentare in questo topic se la pensi così :asd: ed è inutile che provi vari retro server, aspetta gli hamachi, o i fun pvp e divertiti ;)

[TABLE="width: 899"]
[TR="class: row2"]
[TD="align: right"][GA]Nihal :[/TD]
[TD="width: 99%"](Ieri, 01:15 )Dopo contatti con la società dell'host ho deciso di tenere off fino a domani mattina il server per non causare problematiche di gioco..annuncio anche che ci sposteremo in modo tale da non far succedere più questi stacchi di linea.[/TD]
[/TR]
[TD="class: altrow, width: 1%, align: right"][GA]Nihal :[/TD]
[TD="class: altrow, width: 99%"](22 aprile 2013 - 23:28)Comunico che lag e crash dipendono dalla linea dell'host.

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

SCUSATE RAGA CHE VUOLDIRE? IERI NOTTE E' STATO CMQ ONLINE TUTTA LA NOTTE

Ultima modifica:
[TABLE="width: 899"]
[TD="align: right"][GA]Nihal :[/TD]
[TD="width: 99%"](Ieri, 01:15 )Dopo contatti con la società dell'host ho deciso di tenere off fino a domani mattina il server per non causare problematiche di gioco..annuncio anche che ci sposteremo in modo tale da non far succedere più questi stacchi di linea.[/TD]
[/TR]
[TD="class: altrow, width: 1%, align: right"][GA]Nihal :[/TD]
[TD="class: altrow, width: 99%"](22 aprile 2013 - 23:28)Comunico che lag e crash dipendono dalla linea dell'host.

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

SCUSATE RAGA CHE VUOLDIRE? IERI NOTTE E' STATO CMQ ONLINE TUTTA LA NOTTE

nella notte di lunedì 22 dopo le 01.00 c'è stato questo problema.

per devix: :oddio:

Ti ringrazio, ma non capivo se il messaggio è stato postato ieri notte.. xk poi sono entrato ed era ancora on.. è solo una curiosita' :)

- - - Updated - - -

Martedì 23 ***

Facciamo cosi: chi dice che il server è una merd*, deve argomentare le risposte, se non le argomenta le segnalo come trolling. Credo che sia giusto cosi.

se ti vuoi fare il mazzo quanto na casa anche per fare un armatura final, prego accomodati
Devi capire una cosa: se uno vuole giocare sono CAZZI SUOI, non c'è bisogno che un altro continui a dire sempre le stesse cose :\
Non è così difficile da capire, al massimo usi google traduttore italiano-devix.

Un'altra cosa, com'è che su ogni thread finisci per essere mandato a quel paese? :asd: E in certi casi anche peggio :\

Devi capire una cosa: se uno vuole giocare sono CAZZI SUOI, non c'è bisogno che un altro continui a dire sempre le stesse cose :\
Non è così difficile da capire, al massimo usi google traduttore italiano-devix.

Un'altra cosa, com'è che su ogni thread finisci per essere mandato a quel paese? :asd: E in certi casi anche peggio :\

va be non sempre.. gli altri mi possono scrivere quel che vogliono..sai quanto me ne frega ?? ognuno e diverso, ognuno pensa diverso... se tutti fossero uguali sarebbe un mondo di merd* non credi?

ecco lho scritta un altra minchiata.... mi succede spesso..

moooolto accanito, ho sprecato un anno e mezzo a nerdare sul new per niente, e giustamente mi prendo la mia vendetta

infinity e oldinfinity sono due cose diverse, le armature qua si fermano alle 66, i gioielli ai lacrime.
parlando di te, ti accanisci (Invece di elogiarlo) su un server che ti ha intrattenuto per un 1 anno e mezzo e quasi di sicuro ti lamenti dei server che chiudono dopo 2 gg, mi sa che e' arrivato il momento che cambi gioco.

Ultima modifica:
per lo staff si!!per il gameplay no :/

Parlando di argomentazioni... argomenta: "il gameplay no". È troppo semplice scrivere quella frase senza argomentazioni. Quasi sicuramente, le argomentazioni che hai, non sono delle vere e proprie argomentazioni, ma sono solo gusti personali e l'incapacità di arrivare a farsi un equipaggiamento decente senza avere la pappa pronta con formaggino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom