★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E basta con questo voler sapere quanti pg online ci sono -.-. Entraci, giocaci, ti piace ? bene, altrimenti ******* xD.
Comunque, ovvio, c'è l'item shop ò.ò, però, grazie al cielo, non fa diventare i pg degli dei rovinando i pvp\risse. Che sia lodato OldInfinityMetin.

Infatti volevo vederlo per capire se ci fosse qualcosa che potesse avvantaggiare troppo gli shopper. Comunque già sono dentro ma solo villo blu è popolato perciò chiedevo (e sarebbe giusto/utile) avere magari un counter sul sito (anche per vedere i progressi), no? :)

Attualmente ci sono dei problemi al Login ma verranno con cura risolti non appena possibile.
Non temete, OldInfinityMetin da sempre il meglio!

io ho dei problemi nell'avviare client, quando clicco sull'autopacher, mi dice che richiede il net framework 3.5 Sp 1,
Atturalmente ho installato il net framework 4.0 e ho il service pack 3, non so come sia possibile che non mi parte o.o

io ho dei problemi nell'avviare client, quando clicco sull'autopacher, mi dice che richiede il net framework 3.5 Sp 1,
Atturalmente ho installato il net framework 4.0 e ho il service pack 3, non so come sia possibile che non mi parte o.o
Reinstallalo e prova ad avviare il client come amministratore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom