Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è on ??
è on ??
Bassa utenza, dettata da un exp , definibile un gradino sopra l'ita, peccato, perchè buon server.

Mammamia 99 dopo un mese..ma che dici che Yk1M e Crystal a un mese dall'apertura ha fatto il 99, e zuko il 98 e 70%![]()
Smentisco °-° almeno uno a settimana da quando gioco han fatto qualche tipo di evento: lotteria, evento in deserto delle orecchie, evento spawn boss e metin, o evento exp (quest'ultimo recentemente)Ho provato non male come server peccato molte delle cose scritte nella descrizione nn siano presenti nel client e per i poki utenti... eventi mai visti fare in 10 giorni di game play, bella idea quella dei mestieri peccato sia troppo esauriente completare tutte le miss per aumentare di abilita

Secondo me quello della lotteria è una cazzata xD, c'è su 100 player on, dovrebbe acchiappare proprio il tuo biglietto, senza contare tutti i doppi pg, tripli pg, quindi su tipo 250 biglietti...per poi vincere 1 o 2 perle...Smentisco °-° almeno uno a settimana da quando gioco han fatto qualche tipo di evento: lotteria, evento in deserto delle orecchie, evento spawn boss e metin, o evento exp (quest'ultimo recentemente)
Insomma, secondo me han sempre fatto qualche evento, se poi qualcuno di voi non ritiene che l'evento lotteria non sia un'evento questa è un'altra questione
Ps. anche le scalate col gm![]()

Concordo, però alla fine è meglio di niente, almeno mi son preso un pet gratis così xDSecondo me quello della lotteria è una cazzata xD, c'è su 100 player on, dovrebbe acchiappare proprio il tuo biglietto, senza contare tutti i doppi pg, tripli pg, quindi su tipo 250 biglietti...per poi vincere 1 o 2 perle...![]()
Già solo per questo il server merita.Nuovo sistema Gira Bonus:
Inserito nuovo Sistema per facilitare il cambio dei bonus sull'equipaggiamento:
![]()
Troverete maggiori info sull'utilizzo QUI
Già solo per questo il server merita.
Non capisco come altri server schifosi, con rari solo nello shop e staff poco presente, abbiano più di 1000 players e quelli che meritano sempre poco popolati.
Tu che stai leggendo e non hai ancora scaricato il client perché pensi "c'è poca gente, cosa vado a fare" SCARICALO SUBITO.
ora scaricoDa quanto ho capito le implementazioni in questo server non mancano mai, per quanto ne so han intenzione di mettere il liv 105Non è tanto per la poca gente, a me non mi importa molto, mi pesa più il fatto che oramai non c'è molto sfizio raggiungere il 99 :/ però penso che lo proverò comunqueora scarico

SARA' LA TERZA VOLTA CHE LO DICO.. A ME NON FUNZIONA LINK DOWLOAD E' POSSIBILE AVERNE UN ALTRO?!
ciaoEvita il Caps e comunque esiste il forum.SARA' LA TERZA VOLTA CHE LO DICO.. A ME NON FUNZIONA LINK DOWLOAD E' POSSIBILE AVERNE UN ALTRO?!

Server gestito malissimo, staff incompetente, c'è gente che ha utilizzato un bug per craftarsi ostriche-attestati-metalli ecc all'infinito per bug delle pergamene da inizio server ad ora con staff CONSAPEVOLE del fatto e fino ad ora solo una persona è stata bannata, lo staff para il culo agli altri. Server condizionato dai numerosi bug sfruttati da tutti ma staff lascia correre per incassare soldi. Pg come : MinasTirith, SubZero, Critico, HiDuKen, craNkz , IpnoTikA e molti altri devono essere bannati. Server sconsigliato![]()